Escort Selene

C

CHARON

Ospite
Ospite
image.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Selene su Corriere Incontri, Monica su ED, Arianna su Lampo Incontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/selene
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NAZIONALITA': Ucraina ( Dice lei, per me non fa' differenza a letto).
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, ma non recenti , vecchie almeno di 6 anni, uso si ritocco fotografico specie al seno( Vedi Rece).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-RAI2.DATY
SERVIZI USUFRUITI:BJ-RAI1-DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 minuti tra entrata e uscita.
DESCRIZIONE FISICA: Mora, altezza media, sui 1-70, carnagione olivastra, tonica, bel culo, bel viso, tette di una terza misura scarsa calate.
ATTITUDINE: Nella norma.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3394894481

LA MIA RECENSIONE:



La tipa è una vecchia conoscenza per San Benedetto e Porto D'Ascoli Sud, è in zona da tanti anni e di tanto in tanto si sposta più' al Nord, diciamo che è un porto sicuro, l'ho scopata più' volte e quando non so' dove andare vado da lei, sapendo bene cosa trovare.
Ha annunci in diversi siti, tra cui Corriere Incontri, Lampo Incontri e la Cazzetta Rosa, io prendo il numero dal primo, ben sapendo chi fosse, la chiamo e mi dirigo senza indugi nella zona Nota di Porto D'Ascoli sud, richiamo e mi apre, non la trovo in intimo e scarpe sexy, ma solo con slip e ciabatte, come del resto le altre volte, è cosi', non mi piace la cosa ma lei è piacente assai.
Le foto corrispondono al 80%, fatta specie per le tette che sono abbastanza calate e il ritocco per eliminare imperfezioni, ma diciamo che è lei.
Mi accomodo, poche chiacchiere, vado al solo, 50 euro menu' base.
Prima un bel 69, dove si nota una figa abbastanza slabbrata , ma in stato sufficiente, lecco e lei va' di pompa ottima, poi chiedo il daty che ottengo e lecco solo io.
Finiti in preliminari passo al pompaggio, prima con lei sopra, poi missionaria, poi finisco a pecora.
Vengo, mi lavo, due parole in croce ed esco.

La Girl è normale, non una strafiga, ma molto piacente, mi piace assai il suo culo, il viso, il colore olivastro, il fatto che fa' tutto con calma.
Quello che non mi piace che è assai meccanica, non dice una parola, non finge, ma non ti fa' provare piacere, diciamo nella norma.

Tanto dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
34
Reaction score
155
Località
marche
EVA

Premessa: sono nuovo nel sito e relativamente nuovo come punter, quindi vi ringrazio per le vostre recensioni che mi hanno permesso di cominciare ad evitare inculate. Lascio quindi il mio contributo per questa nobile causa raccontando la mia esperienza.
Smaltito il capodanno mi sono svegliato con una certa voglia di figa quindi salto il lavoro e mi dirigo sulla costa ascolana con l'intenzione di fare una selezione sul posto in base alla disponibilità.
Purtroppo a metà strada mi accorgo di non avere connessione internet ma non potevo certo tornare indietro a palle piene quindi chiamo i pochi numeri segnati qualche tempo fa.
A questo punto la destinazione è diventata obbligata perchè l'unica disponibile era tale Eva o Jada come si chiama nell'annuncio che linko. C'ero già stato una volta qualche tempo fa e non mi aveva fatto impazzire quindi all'inizio ero un pò scazzato (ma poi mi dovrò ricredere).
Location: traversa del lungomare sud di san benedetto. Un pò troppo trafficato forse perchè è festa e la gente era in giro a passeggiare. Conoscevo il palazzo quindi ho il vantaggio di parcheggiare ad una distanza di sicurezza, farmi un giro di perlustrazione (non si sa mai chi ci può essere in giro) e quando la strada è vuota salgo (primo piano) e mi fermo davanti al portone.
La ragazza mi apre in intimo e devo dire che rispetto a come me la ricordavo mi è sembrata subito più bona. Sui tacchi 1.75, magra, belle gambe e bel culo, tette piccole che poi si sono rivelate un pò floscie e faccia da troia come nelle foto ma con qualche anno in più.
La tipa è decisa e sbrigativa (ma non stronza), mi porta subito in camera dove mi spiega il menù e mi chiede il regalino, 50 normale, 70 bocca senza e 100 anche dietro dice lei. Scelgo 70, consegno il dovuto e vado al cesso per un lavaggio.
Qui trovo la tazza smerdata di recente cosa che all'inizio mi ha fatto un pò schifo ma poi non so perchè mi ha arrapato, come a dire adesso ci penso io a sta schifosa...
Torno in camera, trovo la serranda abbassata, la luce rossa sul comodino e la tipa che mi aspetta in piedi vicino al letto. Altro dettaglio: aveva i calzini sotto le scarpe con i tacchi, glie lo faccio notare scherzando e ci facciamo una risata che ha rotto il ghiaccio.
Saliamo sul letto ed entrambi in ginocchio mi si struscia un pò addosso tipo gatta poi comincia un pompino che a pensarci mi viene ancora duro.
Non usa le mani, lo prende in profondità, qualche leccata e qualche sguardo, nel frattempo io mi dedico soprattutto al culo con qualche carezza alternata a tastate vigorose, ogni tanto smanetto la patata e mi godo lo spettacolo.
Mi aspettavo da un momento all'altro l'incappucciamento e invece ci dava e ci dava, dava l'impressione che le piacesse ciucciare e io che sono un estimatore della pratica non potevo certo fermarla ma cambio posizione, mi metto sdraiato e me lo faccio prendere in bocca con lei in posizione da 69 dove ha dato il massimo a livello di ritmo e me lo sono goduto veramente.
Decido di provare la figa solo quando sono vicino al limite e giusto perchè avevo pagato. Mi alzo, me lo incappuccia di bocca con la solita maestria e si gira da sola avendo ben capito le mie intenzioni: pecora!!
La patata è cicciotta, si vede che ha macinato parecchi km ma la sensazione è comunque buona, una figa gommosa e morbidosa, ci dò dentro con le mani che le stringono il culo, lei ogni tanto mette la sua mano e le sue dita intorno all'asta, forse per stringermelo ed accelerare il tutto ma la cosa non mi piace quindi le tolgo e lei non ci riprova.
Dopo poco ho voglia di fargli la doccia quindi lo tolgo e sfilo il cappuccio, la invito a girarsi e lei senza che lo chiedessi me lo riprende in bocca e ce lo tiene finchè non sono venuto, non lascia uscire neanche una goccia e me lo lascia bello pulito.
Mi offre una salvietta, lei esce e io mi rivesto, mi riaccompagna subito alla porta e mi saluta facendomi gli auguri, che ricambio.
In poche parole la trasferta è stata sicuramente positiva, la ragazza è abbastanza bona e soprattutto mi pare molto disponibile, io non ho richiesto cose particolari ma mi dato l'impressione di una che non si tira indietro.
Il difetto più grande è che è stata quasi muta. Nessuna parola ma neanche un verso o un sospiro, per carità quando una esagera e si capisce che finge dà anche fastidio ma un minimo di partecipazione ci vuole. per questo preferisco le latine ma bone non ne conosco, aspetto qualche vostra recensione per il contatto giusto.
Questo è quanto, un saluto ed auguri di buon anno a tutti!!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • jada-3295931091-girls-lido-di-fermo-817214.jpg
    jada-3295931091-girls-lido-di-fermo-817214.jpg
    41,6 KB · Visite: 225
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
99
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Selene
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/selene
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d'Ascoli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, cim, rai 1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: full 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, terza scarsa di seno, bel fondoschiena, viso per me accattivante. Come foto su corriere incontri, con piccolo ritocco sul seno.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano senza ascensore
TELEFONO: 33948944xx

Mia esperienza:avevo qualche dubbio di aver incontrato la ragazza a San Benedetto anni fa in una location parallela al lungomare al piano terra di fronte ad un ristorante. Il ricordo era positivo, ero stato bene ma purtroppo mancava fra le sue prestazioni il fkiss. All’epoca frequentavo, quanto presente, esclusivamente un'altra ragazza rumena e glielo dissi. Ieri sera, vuoi per il poco tempo a disposizione, vuoi l’assenza di un paio d’italiane che ultimamente sto frequentando e vista l’ampia letteratura su di lei, la chiamo e la raggiungo. Entro la trovo in tacchi e intimo, incredibilmente mi riconosce, mi ricorda il nome della ragazza che frequentavo e tutto quello che gli avevo riferito. Mi sono sorpreso della memoria e ho pensato come facesse fra tutti i punter che la frequentano, ad anni di distanza si potesse ricordare di tutti i dettagli. Come al solito nessuna contrattazione e gli metto in mano 100 euro. Lavaggi e poi sul letto con lei che comincia a mettersi perpendicolarmente e mi accarezza con il suo corpo. Le mie mani vanno sul suo sedere e scivolano ad accarezzare la schiena con lei che inizia un bbj di eccezionale fattura, profondo variato con una tecnica che non sono riuscito assolutamente a capire. Sicuramente fra i migliori tre mai ricevuti nella mia, purtroppo, ormai lunga carriera di punter. Dopo un po’ la fermo, la faccio stendere sulla pancia, gioco con la mia lingua sulle sue cosce, culo e poi sulla schiena, purtroppo ovviamente niente fkiss. La faccio riprendere il lavoro di bocca e poi la invito alla copula. Mi gomma con la bocca e se lo infila a smorza. Anche il movimento col bacino è variato, si abbassa mi sfiora le labbra, scende sul collo, mi provoca con gli occhi e la bocca, non chiedo null’altro e dopo un po’ concludo con soddisfazione. Due chiacchiere, gli lascio un’ulteriore regalino con l’augurio di buona Pasqua e ci salutiamo. Scendendo le scale e riflettendo su quanto accaduto penso che lei da brava professionista è riuscita nonostante la mancanza fkiss a coinvolgermi totalmente. Lascio 5 stelle, senza fkiss avrei voluto toglierne mezza ma non è possibile.
selene_20170406_1491240883.jpg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
99
Reaction score
31
Scusate per un paio di inciampi con l'italiano. Scritta in fretta e non riletta. "quanto presente" da corregere in quando presente e la frase "Mi sono sorpreso della memoria e ho pensato come facesse fra tutti i punter che la frequentano, ad anni di distanza si potesse ricordare di tutti i dettagli". Mi sono sorpreso della memoria e ho pensato come facesse fra tutti i punter che la frequentano, ad anni di distanza,ricordare tutti i dettagli.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
64
Località
Altro pianeta
NOME INSERZIONISTA: Selene
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/selene
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, cim, rai 1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, terza scarsa di seno, bel fondoschiena, bel viso.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 33948944xx

Ciao amici, ho incontrato la ragazza quando operava a civitanova marche (me pare il mese scorso..) ed essendo in zona per lavoro, la chiamo e mi accordo per vederci dopo una mezz'ora circa.
La richiamo quando sono sotto casa sua e mi faccio aprire; la trovo in perizoma e tacchi alti, per me è una bella manza ma avendo letto del suo eccezionale bj, ho voglia di provarlo...cosi mi accordo per il 50 per un bel bbj.
Vado in bagno per il lavaggio di pulizia e lei poco dopo mi raggiunge in camera; la ragazza è molto tranquilla e mi piace per il suo modo tranquillo di porsi, mi rilassa e devo dire che non mi dispiace affatto.
Mi fa stendere e inizia prima a strusciarsi con capelli e con il suo corpo per poi dedicarsi al fratellino, e devo dire che effettivamente la ragazza ci sa fare decisamente, sento un lavoro di lingua che è difficile spiegare ma lodevole.
Lei continua il suo lavoro mentre le accarezzo la schiena, il tutto sarà durato 15/20 minuti ma devo dire che me lo sono goduto concludendo con un bel cim, quindi rivestizioni e saluti di rito.
Mi scuso se partecipo poco attivamente al forum, ma di fatto frequento le donzelle soltanto raramente.
Tanto vi dovevo



 
Commenta

pablo escobar

UOMO
Membership
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
250
Località
Pescara
NOME INSERZIONISTA: Monica e decine di altri nomi
RIFERIMENTO INTERNET: www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=1510&navigazione_regione=2
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Da quello che ho potuto notare e mettendo insieme diversi elementi
direi superiore ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E lei ma con effetto lucido
SERVIZI OFFERTI BBJ, Rai1,Rai2,daty,cim
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Rai1,Rai2,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50,70 o 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: senza trucco e con lineamenti che ridanno sul imbronciato e incazzoso,fisico che mostra i primi segni del tempo e delle lunghe battaglie
culo ancora visivamente piacevole
ATTITUDINE: Tranquilla e concreta,professionale e poco partecipativa
REPERIBILITA': al 3 tentativo ha risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
TELEFONO: 33948944xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai e una figura fissa della costa marchigiana\abruzzese almeno da una decade o forse anche di piu' convincermi ad andare non e'stato semplice ero combattuto perche'le opinioni
su di lei sono molto contrastanti, alla fine vuoi per la curiosita'e la contemporanea assenza
di tutte le mie preferite mi decido a chiamarla,riceve in una traversa sul lungomare di sbt
stesso stabile dove ho timbrato una italiana qualche settimana fa'. La ragazza non va'per il
sottile appena varco la porta di casa mi invita subito ad andare in camera , minkia che stile:biggrin:
almeno un saluto un minimo di approccio, cmq mi espone il menu' e verso l'obolo
ovviamente le sigle che offre sono arcinote ,passa in bagno per lavaggi e faccio la stessa
cosa anche io, nonostante abbia una espressione perenne da musona e skazzatissima
e sempre rimasta tranquilla, il bbj e da vera furioclasse anche se la sua lunga chioma
di capelli non mi permette di gustarlo anche visivamente, mi incapuccia e mi sale a smorza
reverse, chiedo il cambio perche'avevo i coglioni pieni e'rischiavo di finire, cosi le chiedo
di passare in rai2 e senza la minima esitazione se lo sciaffa dentro senza neanche lubrificarsi,
il canale e gustoso ma tende un pochino a proteggersi con la mano,l'astinenza non mi
consente di proseguire, e lei con la disinvoltura che la contraddistingue mi chiede se volevo
finire con la bocca, ecccerto.. Cim tiratissimo che mi ha fatto contrarre talmente ero solleticato:w00tmesalia:
e si becca i miei quasi 20 giorni di astinenza:pardon: lasciandomi la cappella lucida e pulita.
Mi lascia qualche minuto sul letto per rilassarmi, un minimo di dialogo di circostanza
mi rivesto e ci salutiamo. Esteticamente non mi ha colpito, ma il BBJ e il CIM sono da manuale:ok:
nel rapporto e'stata distaccata,diciamo che l'ho trovata tranquilla piuttosto diretta e professionale tutte cose che mi aspettavo e mi erano state riferite. Nel complesso mi
restera' il ricordo di uno dei pompini meglio eseguiti. Un saluto a tutti
 

Allegati

  • monic.jpg
    monic.jpg
    7,4 KB · Visite: 102
  • monic 2.jpg
    monic 2.jpg
    7,9 KB · Visite: 99
Commenta
Alto