C
CHARON
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Selene su Corriere Incontri, Monica su ED, Arianna su Lampo Incontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/selene
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NAZIONALITA': Ucraina ( Dice lei, per me non fa' differenza a letto).
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, ma non recenti , vecchie almeno di 6 anni, uso si ritocco fotografico specie al seno( Vedi Rece).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-RAI2.DATY
SERVIZI USUFRUITI:BJ-RAI1-DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 minuti tra entrata e uscita.
DESCRIZIONE FISICA: Mora, altezza media, sui 1-70, carnagione olivastra, tonica, bel culo, bel viso, tette di una terza misura scarsa calate.
ATTITUDINE: Nella norma.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3394894481
LA MIA RECENSIONE:
La tipa è una vecchia conoscenza per San Benedetto e Porto D'Ascoli Sud, è in zona da tanti anni e di tanto in tanto si sposta più' al Nord, diciamo che è un porto sicuro, l'ho scopata più' volte e quando non so' dove andare vado da lei, sapendo bene cosa trovare.
Ha annunci in diversi siti, tra cui Corriere Incontri, Lampo Incontri e la Cazzetta Rosa, io prendo il numero dal primo, ben sapendo chi fosse, la chiamo e mi dirigo senza indugi nella zona Nota di Porto D'Ascoli sud, richiamo e mi apre, non la trovo in intimo e scarpe sexy, ma solo con slip e ciabatte, come del resto le altre volte, è cosi', non mi piace la cosa ma lei è piacente assai.
Le foto corrispondono al 80%, fatta specie per le tette che sono abbastanza calate e il ritocco per eliminare imperfezioni, ma diciamo che è lei.
Mi accomodo, poche chiacchiere, vado al solo, 50 euro menu' base.
Prima un bel 69, dove si nota una figa abbastanza slabbrata , ma in stato sufficiente, lecco e lei va' di pompa ottima, poi chiedo il daty che ottengo e lecco solo io.
Finiti in preliminari passo al pompaggio, prima con lei sopra, poi missionaria, poi finisco a pecora.
Vengo, mi lavo, due parole in croce ed esco.
La Girl è normale, non una strafiga, ma molto piacente, mi piace assai il suo culo, il viso, il colore olivastro, il fatto che fa' tutto con calma.
Quello che non mi piace che è assai meccanica, non dice una parola, non finge, ma non ti fa' provare piacere, diciamo nella norma.
Tanto dovevo.
Ultima modifica di un moderatore: