SELLENE CARSON - VERONA - BAKECAINCONTRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sellene-carson-biondina-tedesca-fess16514193
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA:sellene carson
NAZIONALITA': tedesca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo corpo asciutto, seno naturale, viso carino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente un'incontro completamente positivo.
A partire dall'appartamento pulito e in ordine, lei molto carina, con un corpo stpendo, completamente depilata.
Partiamo con massaggio cui segue un 69 con bbj, il tutto senza fretta.
Segue un lungo rapporto partecipato anche da lei.
Purtroppo FK ridotto e niente rai2 tassativa.
Io sono andato in un giorno di pioggia e mi è andata bene, non ha il condizionatore (in ogni caso doccia prima e dopo).

Ragazza piacevole, pulita, con un ottima musica di sottofondo.
Da riprovare....

ciao
w
 
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Re: Sellene Carson Verona bakekaincontri

OK,bella esperienza. E' la prima tedesca che sento parlare bene. Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Sellene Carson Verona bakekaincontri

Matrice allegata.
 

Allegati

  • Verona [zona FIERA]- SELLENE CARSON BIONDINA TEDESCA .....ANCORA 2 SETTIMANI A VERONA_12807525...zip
    59,9 KB · Visite: 593
  • Verona [zona FIERA]- SELLENE CARSON BIONDINA TEDESCA .....ANCORA 2 SETTIMANI A VERONA_12807525...zip
    28,6 KB · Visite: 437
  • Verona [zona FIERA]- SELLENE CARSON BIONDINA TEDESCA .....ANCORA 2 SETTIMANI A VERONA_12807525...zip
    38,3 KB · Visite: 659
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sellene-carson-biondina-tedesca-fess16514193
CITTA DELL'INCONTRO:verona (zona fiera)
NOME INSERZIONISTA: Sellene Carson
NAZIONALITA': tedesca :ok:
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150 ( per 1 hh)
RATE CONCORDATO: 150 (per 1 hh)
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, sorridente, fisico snello su cui troneggia seno naturale e tonico davvero bello, fondoschiena poporzionato e armonico. Capelli biondo tinto occhi grigio azzurri
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Molto positiva. Prima recensione. Cercando Helen ... invano ... scelgo Sellene Carson dopo aver visto l'annuncio su verona bakeca e incoraggiato dalla recensione positiva letta sul sito. La chiamo invano un paio di volte. Squillo dopo circa 15, (era impegnata), la richiamo. E' molto dolce. Le chiedo d'incontrarla l'indomani per 1hh elencando cosa cerco (massaggio, bbj e ra1). La tariffa per 30, 40 minuti è di 100. Per 1 hh 150. Accetto. Il gg dopo come d'accordi invio sms, per la conferma dell'orario e della prestazione. Parcheggio facile. La pivacy non è il max. Non ci sono barriere. La chiamo, mi risponde subito, precisa nelle indicazioni, arrivo alla porta ed entro. E' bella. Come da foto. Lo stesso top e intimo ... delle foto, in più un viso dolce dalle labbra sorridenti e filiformi. Occhi grigio azzurro. L'appartamento è un bilocale con bagno. Nuovo, ordinato e pulito. Mi offe la doccia (con asciugamani puliti), ma ho già provveduto prima. Andiamo in camera. Non c'è trattativa è già stato tutto deciso. Lo ripeto fino alla noia. Colpisce per la dolcezza e la cura con cui opera. E' tedesca (di Monaco), parte fra 14 gg ma ritorna a fine settembre. E' ironica, ci divertiamo a parlare in inglese. E' sopra la media per social time. Inizia con un body massage a cavalcioni sulla mia schiena. Bello. fatto con calma con qualche battuta e massaggino con la lingua sul collo. Si passa a un bbj. Delicato, ma inizialmente un pò frenetico. Le chiedo di rallentare e migliora. Non posso resistere al suo monte di venere, depilato, profumato ... iniziando un 69 lento e davvero gradevole. Il cambio di posizione nel BBJ ha come effetto di scatenare sensazioni elettrizzanti. Sa come si deve fare un bbj! Prima del rai1 mi dedico al suo seno. Una bella terza, tonico e armonico. Risalta ancor di più perchè lei è snella, senza un filo di grasso. Le posizioni sono 4, le classiche, ma quella che ho gustato di più è stata quella con lei sopra che mi dà le spalle, riesce a muoversi meglio, solleticando il glande senza tregua.
Preferisco terminare fuori mentre massaggia con la lingua lo scroto e la mano l'asta. Beviamo un te freddo mi racconta un pò di lei, due risate e via. Perfetta? Con fk e un pelo di troiaggine in più si. Fa quello che deve, pofessionale, dolce ... ma senza quel trasporto che una latina può avere naturalmente nel sangue. Se ci torno? Si è una con cui si sta bene, al di là della prestazione. :ok: dex.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
2
... rileggendo la recensione mi sono reso conto che fra i servizi offerti manca il daty, scusate la dimenticanza.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
E' bella, brava, disponibile, gentile.... ma non ha una grande conoscenza della geografia..... è una tedesca nata nella terra di Dracula!

Ritengo che le rumene siano assai meglio delle tedesche, non vedo perchè debba nascondere Sue origini.
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
E' bella, brava, disponibile, gentile.... ma non ha una grande conoscenza della geografia..... e' una tedesca nata nella terra di Dracula!

Ritengo che le rumene siano assai meglio delle tedesche, non vedo perchè debba nascondere Sue origini.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Obi_Wan_Kenobi ho una grande conoscenza della geografia...sai dove e Deutschland???ti prego di cercare su Google si non hai un po di conoscenza della historia e geografia...e terra di Hitler...ciao! Si non ti piace che hai trovato non devi cercar mi piu...Ciao!
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
E' bella, brava, disponibile, gentile.... ma non ha una grande conoscenza della geografia..... e' una tedesca nata nella terra di Dracula!

Ritengo che le rumene siano assai meglio delle tedesche, non vedo perchè debba nascondere Sue origini.

Sarebbe gradita una recensione visto che in qualche modo si conferma l'avvenuto incontro.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
sellene_carson ha scritto:
Obi_Wan_Kenobi ho una grande conoscenza della geografia...sai dove e Deutschland???ti prego di cercare su Google si non hai un po di conoscenza della historia e geografia...e terra di Hitler...ciao! Si non ti piace che hai trovato non devi cercar mi piu...Ciao!

Indipendentemente dal fatto che questo botta e risposta solleva dei dubbi in merito all'utilizzo che viene fatto della community, rammento che l'esempio portato per l'individuazione della nazionalità oltre che di cattivo gusto, contiene un errore che in effetti fonda i sospetti degli utenti: Hitler fu il Dittatore della Germania Nazista, ma era di origini austriache. Tutto ciò a suffragio della teoria dell'utente Obi-wan.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Insomma, Obi_Wan dice che sei rumena...... Admin robot non ho capito che dice perchè se Hitler era austriaco non era rumeno... tu dici che sei tedesca vicino all'Austria....
Ma a noi che ci frega di dove sei visto che si scopa allo stesso modo sia in Austria che in Romania che in Germania?
Da come scrivi mi sento di avvalorare il fatto che tu sia TETESCA di CERMANIA..... e pure bona..... HEIL!!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
sellene_carson ha scritto:
E IO HABITTO VICINO A AUSTRIA...23 km...


Tan'è capì... (trad. non hai capito)

Hai fatto riferimento a Hitler quale tedesco, ma è austriaco. Salvo poi che che dici all'utente di informarsi meglio in geografia e storia. Tutto qui. Poi per me puoi abitare anche a 1698 km da Berlino direzione Balcani :biggrin: , che non me ne può fregare di meno.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Cmq anche io sono dell'idea che austriaca o romena nn faccia differenza e che cmq le ragazze nn dovrebbero negare la loro nazionalità perchè io nn vedo problemi su cio' e nn parlo del caso in questione

Con questo chiudo l'off-topic, sarebbe giusto che Obi-Wan Kenobi facesse la recensione nn per il fatto che sia romena o austriaca ma perchè un buon utente fà sempre un bel racconto della propria esperienza e nn si limita a due semplici righe

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
93
Reaction score
4
Ciao a tutti i colleghi....

Intanto che voi eravate impegnati sul disquisire sulla nazionalità della suddetta all'oggetto io sono andato a verificarla :w00tmesalia:
Riceve nei pressi della fiera come già detto,facile raggiungerla appartamento pulito nuovo ed in ordine,probabilmente nell'entrare ed uscire
sono stato argomento di qualcuno... :heat: :heat: salgo le scale secondo piano app.38 e verifico che è una bella ragazza,educata con un
bellissimo modo di fare,doccia assieme come 2 fidanzatini tutto con calma e dolcezza...poi si inizia i lavori in camera sul letto....tutte le
sigle no rai 2 sono stato quasi un oretta è stato piacevole veramente,il mio verdone versato anticipatamente mi ha gratificato, dice che si ferma ancora qualche giorno e visto che il tempo .....ciao a tutti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto