SELLENE CARSON - VERONA - BAKECAINCONTRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Beh! Admin e Big Gun fanno il loro lavoro nel gestire il forum
io Ultras70 ed Ripley siamo distanti dalla ragazza in questione per cui noi nn potevamo verificare di persona...

quindi.... :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
panegnocca ha scritto:
Ciao a tutti i colleghi....

Intanto che voi eravate impegnati sul disquisire sulla nazionalità della suddetta all'oggetto io sono andato a verificarla :w00tmesalia:
Riceve nei pressi della fiera come già detto,facile raggiungerla appartamento pulito nuovo ed in ordine,probabilmente nell'entrare ed uscire
sono stato argomento di qualcuno... :heat: :heat: salgo le scale secondo piano app.38 e verifico che e' una bella ragazza,educata con un
bellissimo modo di fare,doccia assieme come 2 fidanzatini tutto con calma e dolcezza...poi si inizia i lavori in camera sul letto....tutte le
sigle no rai 2 sono stato quasi un oretta e' stato piacevole veramente,il mio verdone versato anticipatamente mi ha gratificato, dice che si ferma ancora qualche giorno e visto che il tempo .....ciao a tutti


Vedi.... questa è la riprova che noi punters siamo cittadini del mondo senza preconcetti nè preclusioni....
Quello che conta è come svolge il suo lavoro. :bye:
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
sellene_carson ha scritto:
Obi_Wan_Kenobi ho una grande conoscenza della geografia...sai dove e Deutschland???ti prego di cercare su Google si non hai un po di conoscenza della historia e geografia...e terra di Hitler...ciao! Si non ti piace che hai trovato non devi cercar mi piu...Ciao!

MI scuso se ti involontariamente ti ho offesa.
L'impressione mia personale è che fossi rumena, ma posso essermi sbagliato, non ti ho mai chiesto i documenti e non intendo approfondire da dove tu venga.
Oltretutto il mio voleva essere un giudizio, non faccio alcuna distinzione di nazionalità, di etnia, di lingua, ma guardo solo se una ragazza è bella, e tu sei veramente bella, e disponibile.... forse un pochino suscettibile.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
[quote="AdminRobotl'esempio portato per l'individuazione della nazionalità oltre che di cattivo gusto[/quote]

Che ne sai, magari nel menù è compreso un bel vestitino alla nazi-girl :w00tmesalia: forse è per quello il riferimento a Hitler.

Cmq si, zio Adolfo era austriaco, direi che questa cosa è fondamentale ai fini della discussione.

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.984
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Neo ha scritto:
Per curiosità ho messo il numero di telefono di Sellene su google e viene fuori il seguente annuncio: http://verona.xincontri.com/annunci-erotici-verona/Ciao--2000 in cui si chiama Cipriana e' dice di essere Rumena-Ukraina.

Come direbbe qualcuna: "Wie du meinst....Tschus!"


è questione di marketing... anche con due T :sarcastic_hand:

comunque sia la cosa interessante x noi è che ci siano buone rece e mi sembra che sin'ora non si siano lamentati in molti
....ci penso su ancora un pò e poi mi sa che vado a fare un giretto :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Come dice il mito "Andreotti" o "Zio Giulio": Parlane bene o parlarne male, l'importante è parlarne.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
L'ho incontrata, ragazza bellissima e gentilissima. Confermo quanto detto da altri.
F
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Ciao, questo è indubbiamente il tuo primo messaggio.
E' altrettanto fuori discussione il fatto che il tuo messaggio non è accettabile come recensione nè come contributo. Non sei stato con una macchina fotografica ma, bello o brutto che sia stata, hai avuto un esperienza con una persona. Quindi E' OPPORTUNO, dopo la lettura della guida Collegamento alla pagina web non disponibile, provvedere alla stesura in funzione delle proprie capacità, di un commento alla propria esperienza.

...dimenticavo: è buona creanza, quando si entra in casa d'altri, salutare e presentarsi.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) bakeca incontri verona
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sellene Carson
NAZIONALITA': teutonica
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: fk, bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, bel fisico come da foto
ATTITUDINE: ottima come GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato più volte Sellene. Per me è la garanzia di trovare sempre quello che cerco: gentilezza, puntualità, pulizia, rispetto, simpatia... e ovviamente il resto. Non ci si aspetti atteggiamenti alla brasileira, lei è dolcissima.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
fredbumbum ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) bakeca incontri verona
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sellene Carson
NAZIONALITA': teutonica
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: fk, bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, bel fisico come da foto
ATTITUDINE: ottima come GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato più volte Sellene. Per me e' la garanzia di trovare sempre quello che cerco: gentilezza, puntualità, pulizia, rispetto, simpatia... e ovviamente il resto. Non ci si aspetti atteggiamenti alla brasileira, lei e' dolcissima.


bella rece, molto descrittiva e piena di particolari...durante la lettura (ho preso due ore di permesso dal ufficio) è stato come rivivere la tua esperienza, si vede che hai la stoffa dello scrittore :sarcastic_hand:


:suicide2:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
75
Reaction score
1
Braian ha scritto:
fredbumbum ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) bakeca incontri verona
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sellene Carson
NAZIONALITA': teutonica
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: fk, bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, bel fisico come da foto
ATTITUDINE: ottima come GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato più volte Sellene. Per me e' la garanzia di trovare sempre quello che cerco: gentilezza, puntualità, pulizia, rispetto, simpatia... e ovviamente il resto. Non ci si aspetti atteggiamenti alla brasileira, lei e' dolcissima.


bella rece, molto descrittiva e piena di particolari...durante la lettura (ho preso due ore di permesso dal ufficio) e' stato come rivivere la tua esperienza, si vede che hai la stoffa dello scrittore :sarcastic_hand:


:suicide2:
Bisogna comunque dire che almeno ci a provato........meglio di tanti altri!! :bye: :bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto