Su questo punto farei un bel distinguo: è sicuramente sbagliata la legge attuale che di fatto non permette di affittare regolarmente un appartamento ad una prostituta, ma per conto mio è giustissimo perseguire chi oggi affitta gli appartamenti (ovviamente in nero) a prezzi stratosferici. Avete idea delle cifre che pagano alcune ragazze, spesso per dei veri e propri buchi?mustiqueblue ha scritto:A te, adesso, niente (sempre che poi non arrivi una legge tipo Svezia! ), ma pensa a quello sfigato che ha affittato l'appartamento, magari ad onestissimi prezzi di mercato, e che non sa (e non è nè suo dovere nè suo diritto saperlo) che la fanciulla fa la prostituta e non la commessa!
Ad oggi, per quella "fantastica" legge che è la Merlin, rischia da due a sei anni di galera per favoreggiamento (che la "fantastica" legge considera altrettanto grave dello sfruttamento! Meglio fare davvero il magnaccia, a quel punto ...).
Pensaci: può capitare a chiunque dia in affitto un appartamento ad una donna, italiana o straniera.
Certo che una volta regolamentata la possibilità di affittare legalmente e a prezzi equi un appartamento a una prostituta si pone un altro problema.... buona parte delle ragazze che esercitano dubito abbiano un regolare permesso di soggiorno, quindi come farebbero a firmare un regolare contratto di affitto?
Ciemme