Ciemme ha scritto:
(...)
cercherei di mantenere un po' di senso della misura... se per qualcuno sono vere le frasi che ho evidenziato sopra, bè.... temo che il problema non sia il DDL Carfagna, ma qualcosa di ben più grave
Mi sarò anche lasciato troppo andare ma, l'ho detto tante volte, la faccenda mi tocca troppo da vicino.
A parte questo...
Le frasi evidenziate forse saranno anatema per molti degli utenti del forum ma era quello che mi sentivo di dire in base a quella che è stata la mia esperienza.
Innanzitutto tieni presente che io sono un feticista. La visione di una donna in stivali mi eccita da matti. Non credo che ci siano problemi per questo, no? Ci sono perversioni ben peggiori anche al limite della decenza.
Quindi andare con le OTR era l'unica opportunità per realizzare le mie fantasie.
Poi, caro ciemme, le OTR mi hanno "aiutato" in molti momentacci della mia esistenza.
Quando sono stato lasciato da una ragazza, quando ho avuto una giornata di m*** in ufficio, quando ho dovuto subire l'ennesimo "mobbing" della mia collega. Avrei altro da dire ma non voglio che poi pensi che sono una vittima del sistema (in effetti lo siamo un pò tutti, ma questo è un altro discorso).
Questo "aiuto" (che poi si potrebbe ricondurre alla fin fine al contatto umano anche se occasionale anche se in quelle circostanze) unito all'appagamento del mio feticismo erano cose che mi facevano tornare in pace con me stesso e con il mondo.
Era una cosa molto importante.
Ecco perchè ho detto, forse con troppa esagerazione (ma era l'impeto del momento), che quelle ragazze davano un senso
in più alla nostra vita.
E nota bene, visto che vuoi leggere tra le righe, che ho detto
in più. Ci mancherebbe che le puttane siano ragione di vita. Non volevo dire questo.
Semmai il mio sbaglio è stato quello di dare a intendere una generalizzazione della mia situazione usando un possessivo errato: altri punter andranno a OTR solo per la "svuotatina" (brutta parola...) o per chissà quale altro motivo.
Poi chiaramente ognuno ha il suo metodo per superare le avversità della vita.
C'è chi si ricoglionisce tutte le notti a fare World of Warcraft sentendosi un guerriero cazzutissimo che fa il culo a tutti.
O a gloriarsi di aver imbroccato virtualmente a Second Life.
Questi, mio caro ciemme, sono i veri sfigati con quei grossi, grossissimi problemi psicologici che forse hai voluto sottintendere.
Tuttavia è vero anche che il mondo è bello perchè è vario.
Io la penso così e tu la pensi cosà .
Peace.