sentirsi mercante di schiave...

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.999
Località
sul lago
.Noi clienti dovremmo evitare il contatto con qualunque liquido biologico della prostituta il primis:saliva e liquidi vaginali,quindi niente FK,niente BBJ,niente DARTY,niente CUNNILINCTUS e rapporti vaginali o anali senza condom .

ephphettivamente queste sono pratiche mooolto complesse ............ direi ..... sconosciute !!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.999
Località
sul lago
Frequentando ormai quasi solamente ragazze di agenzia,come si può capire dalle mie rece,mi sento chiamato in causa e credo che su questo ti sbagli.

ti chiedo scusa in anticipo ma non era mia intenzione giudicare CHI usa le agenzie , e' una realta' che non conosco ma che , mettendomi il tarlo dello "sfruttamento" evito a prescindere .... e' sicuramente una sega mentale mia , e ti ringrazio per la spiegazione .

ciao
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
93
Reaction score
0
ti chiedo scusa in anticipo ma non era mia intenzione giudicare CHI usa le agenzie , e' una realta' che non conosco ma che , mettendomi il tarlo dello "sfruttamento" evito a prescindere .... e' sicuramente una sega mentale mia , e ti ringrazio per la spiegazione .

ciao

nulla di che, avevo capito che probabilmente intendevi come "sfruttamento" l'ampia definizione data dalla legge, volevo solo chiarire che quella non corrisponde sempre e necessariamente a una situazione di reale sfruttamento/costrizione, ecc..Chiaro che se avessi avuto il minimo sentore di ciò anch'io avrei evitato le agenzie
ciao
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
82
Reaction score
51
Vedo con estrema delusione che la disinformazione serpeggia anche tra noi clienti, siamo messi proprio bene!
Vediamo di fare un po' di ordine, partendo con il seguente link:
http://jonathanx.altervista.org/leggenda/leggenda_frameset.html
e anche questo:
http://jonathanx.altervista.org/leggenda/ricerche.html

Dove rimane la grande capacitá di seduzione, il fascino e il romaticismo dei maschioni latini
Io soffro di fobia sociale. Non mi é possibile avere un dialogo del più e del meno con una donna -> scopare gratis mi risulta IMPOSSIBILE.
Cosa devo fare? Passare tutta la vita con Federica mano amica?

che con lo scroto pieno si riducono a martoriare delle povere donne.
Eh già, tutte povere donne, vero? Cominciamo a berci tutte le balle che ci raccontano i catto perbenisti in TV?
Io ho un giro di loft fidelizzate che apprezzano molto il mio DATY, nel giro di 2 min hanno la passera allagata.
Una di loro a smorza e a pecora urla dal piacere e mi dice esplicitamente "non venire subito"...
Eh si, TUTTE povere...

Mi domando se l'erezione avviene per sadismo o codardia
Ehi, datti una calmata e modera i termini.

Vendere l'amore è il mestiere più antico del mondo ma questo si sa già.
Quindi?

La realtà che circonda questo mondo non ci deve lasciare indifferenti. Basta leggere articoli che ho postato per porsi più di una domanda

sulla più semplice svuotata di coglioni che ci rende complici consapevoli di un mercato di schiavi che facciamo finta di non vedere...me compreso.
Giusto! Leggiamo alcuni articoli di casi isolati e facciamone di tutta l'erba un fascio.
Seguendo il tuo approcio / ragionamento, tutti i preti sono pedofili e tutti i mariti / fidanzati sono violenti.

Credo che il 99 % delle donne che praticano questo non lo facciano per piacere personale.
E le donne che puliscono i cessi? E quelle che lavorano nei call center? Lo fanno per piacere personale?
E cosa c'entra il "farlo per piacere personale" con lo sfruttamento? Mah!?
Ad eccezione delle schiave (costrette con violenza / minacce), TUTTE le altre (ovvero la stragrande maggioranza, come si può vedere dai link a inizio post) possono
benissimo smettere di vendere rapporti sessuali e cercarsi un altro lavoro.

Sicuramente se andiamo da una prostituta che esercita sotto costrizione siamo imputabili di sfruttamento della prostituzione[...]
Argomentare please...
conosci sentenze che si sono concluse in questo modo?
In generale, affermare che anche il cliente é mercante di schiave é un'affermazione priva di senso, dato che il cliente non può sapere se ha davanti una schiava.
Ci sono tuttavia segni che ti fanno capire che hai a che fare con una NON-schiava (vedi quello che ho scritto a proposito del mio giro di fidelizzate).
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
117
Mi sembra un sillogismo ovvio: chi finanzia una cosa immorale (nella fattispecie la riduzione in schiavitù) ne è inevitabilmente complice. E' come dire che uno più uno fa due, è di un'evidenza palmare. Tutte le altre osservazioni (del tipo: alla fin fine è colpa dello Stato moralista che non legalizza tutto) sono fattualmente vere, ma semplicemente girano intorno al tema centrale, che è la propria responsabilità. Perché ciascuno di noi è responsabile delle proprie azioni, e non è che siccome a monte c'è un errore grande (il proibizionismo) allora noi nel nostro piccolo siamo esenti da colpe.

Personalmente non mi è mai, e dico mai, venuto in mente di frequentare una fornitrice di sesso a pagamento di nazionalità dubbie (nello specifico: ragazze dell'est e africane), né tanto meno di indugiare con ragazze che in realtà sembrano ragazzine, né fare Otr. Sulla via Aurelia fuori Roma ci sono ragazze che se va bene hanno 16 anni, e c'è la fila di macchine...
Non escludo ovviamente di essere incappato nella mia carriera di punter in zone d'ombra. Tipo la fornitrice del servizio che paga il classico protettore/pappone. Ma è chiaro che una cosa è l'imponderabile, un'altra è decidere scientemente di caricare una ragazzina dell'est Europa in una via consolare affollata di connazionali, dopo che magari sono usciti articoli di giornale che raccontavano proprio il racket che c'è dietro

PS: i media spesso raccontano cazzate. Ma non sempre...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
82
Reaction score
51
Mi sembra un sillogismo ovvio: chi finanzia una cosa immorale (nella fattispecie la riduzione in

schiavitù) ne è inevitabilmente complice. E' come dire che uno più uno fa due, è di un'evidenza palmare.
In base a questo ragionamento anche chi compra un paio di scarpe "made in Taiwan" é complice dello sfruttamento di minori.
In base a questo ragionamento anche chi compra un diamante é complice dello sfruttamento dei lavoratori delle miniere africane o sudamericane (trattati come bestie).
Se entro in un negozio il cui proprietario paga il pizzo alla mafia e compro qualcosa sono complice dei mafiosi.
E la lista può continuare...
Sono d'accordo con te nel caso in cui il cliente SA che sta pagando una schiava. In quel caso meriterebbe di essere preso a manganellate sulle ginocchia.

PS: i media spesso raccontano cazzate. Ma non sempre...
Quando raccontano "SONO TUTTE SCHIAVE" allora raccontano CAZZATE.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
Forse ho già segnalato il seguente blog, ma repetita iuvant. Per chi é interessato, naturalmente.
E' il blog di una ex escort americana, ora "in pensione", che si batte quasi quotidianamente contro la propaganda dei proibizionisti. Che purtroppo stanno dilagando anche tra di noi del forum.
Particolarmente interessanti e pertinenti sono i post del 7 ottobre

http://maggiemcneill.wordpress.com/2013/10/07/frequently-told-lies/

e del 11 ottobre, cioè ieri

http://maggiemcneill.wordpress.com/2013/10/11/imaginary-evils/


Purtroppo sono in inglese.

Il primo é più generale in quanto affronta e contesta alcune menzogne, diffuse dai proibizionisti, prive di fondamenti fattuali.
Il secondo é per certi versi ancora più istruttivo in quanto mostra come per chi alimenta questa campagna ideologica di demonizzazione, se i fatti sono in disaccordo con la (loro) teoria é perché...i fatti sono sbagliati. In particolare la ministra dell'interno britannica Theresa May sta preparando una nuova, più severa legge, sulla tratta (human trafficking) perché il numero di persone perseguite per questo reato é "sconvolgentemente basso".

E perché é basso?

Maggie sul suo blog cita due indagini condotte in Gran Bretagna negli anni scorsi. Su di una (Operation Pentameter 2) il Guardian é riuscito a guardare nel dettaglio i risultati ed ha visto che: "la più grande indagine mai condotta in UK sulla tratta non é riuscita a trovare una singola persona che avesse costretto qualcuno a prostituirsi nonostante centinaia di incursioni presso le sex-worker, in una campagna durata sei mesi che ha coinvolto enti specializzati, enti governativi e tutte le forze di polizia del paese. L'indagine del Guardian suggerisce che le dimensioni e la natura della tratta in Gran Bretagna sono state esagerate da politici e mezzi di comunicazione. Gli attuali e i precedenti ministri hanno affermato che migliaia di donne sono state importate in Gran Bretagna e costrette a lavorare come schiave sessuali, ma la maggior parte di queste affermazioni erano o distorsioni di fonti citate e totali invenzioni senza alcuna fonte."

Dunque, se si fa un'indagine imponente e non si trova nessuno schiavista, cosa significa? Che la stragrande maggioranza delle ragazze fa il lavoro che fa senza esservi costretta da nessuno?
Neanche per sogno!
Se la realtà non concorda con la teoria, é la realtà che va cambiata. Quindi si rendono ancora più severe le leggi sulla prostituzione fino a che non si riuscirà a sbattere in galera un bel po' di gente.


Il post di Maggie merita di esser letto per intero.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
13
Località
lontano da qui
Frequento graziose otr nigeriane, le vedo sufficentemente serene non danno l'impressione di essere schiavizzate. Sull'essere sfruttate chi ci riesce è bravo perchè son furbe come il diavolo e poi nella vita cosa si fa senza costrizione, già l'atto della nascita non è una scelta.
Appaganti orgasmi a tutti quanti
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Certo, ognuno avra' le sue motivazioni. Tutto dipende da come si sta' dopo aver consumato. Se dentro di te senti una seppur lieve sensazione di disagio, che puo' crescere a dismisura nel tempo , fino a portarti a sentire schifo per te stesso e per quello che fai, allora direi che bisognerebbe quantomeno iniziare a porsi delle domande.....
Ovviamente i percorsi, le esperienze ed i tempi della vita, non sono uguali per tutti. Tranne il finale.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Un bel dilemma....una domanda che spesso mi pongo...cerco di dare una risposta ma il più delle volte non ne sono capace...
Dietro ad ogni incontro chissà cosa si nasconde....violenza....privazione....soprusi...sfruttamento...e via dicendo....
Per questo mi sono dato un ''codice etico''....evito incontri dove il sopsetto di ''dark side'' è molto palese....basta tutto questo?....penso di no....
Per il momento la mia coscienza regge il peso del dubbio...quando non ce la farà più probabilmente prenderò in considerazione l'idea di mettere fine alla mia carriera....
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Mi sembra di capire che i dubbi (o le certezze, come ho letto in prima pagina) di qualcuno che le OTR o LOFT (o altro) siano tutte schiave provenga soprattutto dalla mancanza di interazione verbale con le ragazze, frequentate in fretta, con il pensiero di dover rientrare a casa senza segni o profumi "strani".
Cosa che non mi è appartenuta, dopo tanti anni di fidanzamento, una volta liberatomi, ho avuto tutto il tempo di frequentare e creare rapporti umani, non solo la soddisfazione della brama sessuale; e sì che in quegli anni n' ho dato, soprattutto nella mia camera, sotto la mia doccia, quante belle topine che qualche anno fa tempestavano le vie di Montecatini, i viali brillavano !
.
D' altra parte che dire...a chi non è capitato di appartarsi con una ragazza, e durante il viaggio in macchina, prima o dopo l' esercizio, sentire suonare il suo cell. e sentire in sottofondo una voce maschile, il cenno di lei di stare zitto, magari abbassando la tua radio, sentire una conversazione incomprensibile in lingua madre, e poi sentirsi dire "era mio fratello" o "era il mio fidanzato", e restare col dubbio che invece potesse essere il pappone.
Chi può dirlo ?
L' unica certezza che io ebbi, fu di avere incontrato nuovamente una ragazza albanese all' ingresso di Novoli a partire da Settembre 2009, di averla frequentata allora molte, molte volte, in auto e in una stanza lì vicino (che non era il suo appartamento, Lei stava in San Jacopino), ragazza che avevo visto alcune volte intorno alla Fortezza da basso 2 anni prima, e di avere scoperto solo 2 anni dopo di essere stato spiato, allora, da qualcuno che l' aveva portala sin lì.
Nel 2009 NO, Lei era lì perchè ci voleva essere, era tornata da sola ed era lì disponibile a soddisfare le mie e le sue esigenze...era Lei a chiedermi (anche) di incularla ad ogni visita, in macchina o in stanza era quello che mi chiedeva, sebbene avesse avuto un intervento interno, ma mi diceva che io non Le avrei fatto male, per i miei modi (VOGLIO CREDERE FOSSE PER I MIEI MODI).
Un po' di orgorglio lo provavo non solo a soddisfarLa, ma anche a scoprire che parlava di me con le sue amiche/colleghe...qualcuna me lo ha detto chiaramente, in sua assenza, ed una me lo disse espressamente in sua presenza, mentre Lei saliva con me in auto.
Tutto questo per dire che percepire la differenza fra le schiave e le "volontarie" è labile. Io non avevo capito niente 2 anni prima, il suo atteggiamento verso di me, successivamente al primo incontro, era praticamente lo stesso, lo stesso di 2 anni dopo...
Forse il dubbio Ti può assalire quando l' atteggiamento può essere meno aperto, più distaccato, scazzato, ma la filosofia di vita delle ragazze dell' Est è diverso dal nostro, ci può essere la LORO paura verso chi le accompagna a forza in giro per l' Ovest Europa, non solo in Italia, ma Loro atteggiamento verso il sesso è diverso da quello che le ns. donne imparano dal primo giorno di vita, e la ns comprensione dello status della ragazza che ti trovi di fronte non è per noi di facile comprensione.
Io sono stato a casa mia con molte ragazze, e pure io a casa Loro, e nel caso di dubbio ho sempre mostrato disponibilità a dare aiuto in caso ne avessero avuto bisogno.
NESSUNA DI LORO mi ha mai confidato uno status di schiavitù o chiesto mia assistenza per tale motivo, pur creando complicità e scambiandoci confidenze, anche intime, al più mi chiedevano consigli, anche di interpretazione di quello che potevano sentire dire in giro o alla televisione, anche di natura paralegale.
.
Chi generalizza, TV o altro, non conosce e non fa distinzione. E così, per esempio, a Firenze ci sono zone che sono evidentemente sorvegliate, in cui non sono ammesse intrusioni...ed infatti, non a caso, ci sono sempre solite ragazze, con le solite provenienze, alcune ragazze che sembrano dover sovraintendere, e le novizie a rotazione che creano il mercato; ma c' è anche altro.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
Guarda, beato te che riesci ad avere tutte queste certezze.
Personalmente pur'io cerco di seguire un mio codice: in genere scarto le nigeriane e le ragazzine, e vado solo con donne mature che mi danno di più l'idea della libertà e della consapevolezza. Anche lì però ci sono fin troppe zone d'ombra

Ti racconto un'esperienza personale.
Un paio d'anni fa sono stato con una ungherese di 35 anni. Se non una escort di lusso, poco ci manca.
Una donna bellissima oltre che dolce ed elegante (in tutto: dal parlare alle movenze al vestire). Inoltre molto intelligente, con un italiano perfetto. Mi devi credere: anche dopo l'incontro faticavo a credere facesse quel lavoro. Se l'avessi incontrata per strada, a parte i 10 secondi fisiologici di bocca aperta per la sua bellezza, giuro l'avrei scambiata per una professionista di un settore tradizionale - chessoio: notaio, avvocato, medico ecc. ecc. Qualsiasi cosa sarebbe andata bene per lei

Bene, proprio mentre pensavo tra le lenzuola dopo il rapporto : "Se non é indipendente questa qui...." suona il campanello.
"Aspettami un attimo, tesoro. Sarà quello dell'affitto". Affitto, l'ha chiamato lei. Prende una vestaglia, esce e parlotta per circa 10 minuti con un uomo. Per poi tornare. Mi sorride e mi fa: "Dai tesoro. Sei proprio carino. Questo giro è gratis, vuoi????" Non mi dilungo sul resto ma potete intuirlo. Insomma, una delle esperienze migliori da punter. E ciononstante ci rimasi di m*** perché capii che anche lei - persino lei - aveva il pappone



Da allora penso che non abbia molto senso porsi questa domanda.
Perchè se lo facessi, davvero... Dovrei chiuderla qui con la vita da punter. A meno di non frequentare solo escort VIP o SUPERVIP. Quelle sì puoi star sicuro sono "libere professionste". Ma c'è un ma: non sono ricco e non me le potrei permettere... Quindi...........
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
117
In base a questo ragionamento anche chi compra un paio di scarpe "made in Taiwan" é complice dello sfruttamento di minori.
In base a questo ragionamento anche chi compra un diamante é complice dello sfruttamento dei lavoratori delle miniere africane o sudamericane (trattati come bestie).

E' evidente che sì. Anzi, nel caso di gioielli e diamanti aggiungici pure guerre, guerriglie e pulizie etniche. Ma sono fenomeni comunque diversi: in quest'ultimo caso la colpa non è solo dei cattivi occidentali, ma anche delle classi dirigenti locali.
Ripeto: questa è un'evidenza logica. Poi, per mille ragioni, si possono chiudere gli occhi e voltarsi. Ma non si può negare. Si può dire sticazzi, questo sì, e si fanno i conti con la propria coscienza, ognuno a suo modo...


Sono d'accordo con te nel caso in cui il cliente SA che sta pagando una schiava. In quel caso meriterebbe di essere preso a manganellate sulle ginocchia.
.

E come fai a saperlo? Vai là e chiedi a ciascuna: "Scusa, sei una schiava?".
Fermo restando che anche se lei ti risponde di no, rimarresti con il ragionevole dubbio che ti abbia detto così per timore di perdere un cliente con qualche scrupolo morale o che semplicemente vuole evitare complicazioni e problemi...
Certo che non si ha mai sicurezza di nulla. Ma tra la sicurezza piena e l'insicurezza piena c'è una gradazione, che va dall'assai probabile al quasi impossibile.
Se io carico una ragazzina rumena in mezzo a cento altre, su una strada dove si trovano solo ragazzine rumene molte delle quali, a naso, minorenni, avrò un ragionevole spettro di possibilità che la ragazza sia vittima di un'organizzazione criminale. E che dando i soldi a lei, indirettamente li darò non solo alle mafie straniere ma anche alle mafie nostrane, che costruiscono abusivamente, trafficano in armi e droga, chiedono il pizzo, comprano i servigi dei politici etc.etc.
Poi certo posso sempre rifugiarmi dietro al "non lo sapevo!". Ma tra il non saper e il non voler sapere spesso passa una distanza minima
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
863
Reaction score
2.816
Età
42
Località
Trento
Allora gli 8 milioni di voti che il Berusca ha preso a febbraio sono tutti di evasori fiscali? Su questo ti do ragione, il resto mi pare una manica di stronzate...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
cittadino del mondo
secondo me bisognerebbe differenziare.
le OTR hanno sicuramente un protettore
Quelle che ricevono in casa probabilmente anche
Quelle che vanno solo in motel, la vedo più difficile (soprattutto le italiane) che hanno un protettore, ma mi dire mai
Le Non prof.................ma esistono ?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
95
Località
Versilia
Allora gli "schiavi" che prendono 1200 euro al mese (od anche meno) quelli vanno bene?
ah ma quelli vanno bene perchè non c'è di mezzo il sesso.
e poi dicono che il femminismo non ha fatto danni.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
il fatto e che siamo schiavi del denaro tutto gira intorno ai soldi chi li ha ne vuole ancora di più chi non li ha vuole farli sia uomini che donne
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.759
Età
53
Località
Italy
...proprio non ce la fate a lasciare fuori quelle cazzo di discussioni con oggetto la politica? Non ne avete abbastanza di quello che succede quotidianamente fuori da PF?

Non vorrei passare a sistemi poco ortodossi. Grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
95
Località
Versilia
il fatto e che siamo schiavi del denaro tutto gira intorno ai soldi chi li ha ne vuole ancora di più chi non li ha vuole farli sia uomini che donne

si però troppe donne vogliono farli sfruttando gli uomini, non facendosi il mazzo, lavorando rischiando, investendo come fanno gli uomini. Sono due cose diverse.
inoltre colgo l'occasione per dire una cosa che penso da qualche anno. Si sente spesso dire che la mentalità e' peggiorata perché siamo sempre di più interessati/attaccati ai soldi e si sono persi i valori. Be' fino a qualche tempo la pensavo anche io così però adesso ho un'altra teoria. Cioè non sarà che siamo interessati di più ai soldi che in passato non per cambiate convinzioni morali ma perché i soldi permettono di fare (grazie al progresso tecnologico) molte più cose che nel passato? Mi è venuto in mente questo perché essendo appassionato di storia la conosco molto bene anche negli aspetti della vita quotidiana. Nel passato anche i ricchi avevano un tenore di vita pessimo perché potevano avere tutti i soldi che volevano ma il progresso tecnologico e scientifico era talmente scarso che si ammalavano (e spesso morivano) di malattie che oggi farebbero ridere, molti loro figli morivano in tenera età (come nei paesi più poveri del terzo mondo) e non avevano tutti i confort tecnologici di adesso. Anche i ricchi soffrivano il caldo fino a quando non hanno inventato l'aria condizionata, molti ricchi sono morti in incidenti d'auto che oggi, con la sicurezza delle auto attuali non si sarebbero fatti nulla o quasi e potrei continuare. Per non parlare delle operazioni di chirurgia plastica cosicché coi soldi si può (almeno parzialmente) rimediare alla bruttezza. E con il progresso tutto questo non farà altro che aumentare secondo me. Che succederà quando coi soldi (forse un giorno, spero di non esserci più io) si potrà comprare l'immortalità'? Via non mi ci fate pensare. Volete una prova che è così? allora Mettete tre persone ragionevoli e collaborative su un'isola deserta con un forziere pieno d'oro e diamanti. Volete scommettere che nessuno si scannerà per quel tesoro ma si daranno da fare insieme per cercare di campare?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
si però troppe donne vogliono farli sfruttando gli uomini, non facendosi il mazzo, lavorando rischiando, investendo come fanno gli uomini.

hanno scelto di fare le paygirl apposta penso perché gli uomini ci vanno se io avevo 2-3 ragazze che ogni giornoi mi pagavano per fare zoom zoom penso che non facevo l'operaio :D poi ognuno e libero di fare cio che vuole pero la penso cosi.Le pay sfruttano gli uomini i capi sfruttano gli operai e il mondo ce chi beve e chi versa da bere.
 
Commenta
Alto