Le trans con il pisello attaccato nn sono in discussione perché ovviamente nn sono ancora donne avendo il batacchio al loro posto e ovviamente chi ci va ci va per il batacchio... altrimenti nn ci andrebbe
Errore tecnico.
Per oltre un ventennio ho incontrato trans solo da attivo e, per almeno i primi anni, forse 5, forse 10, non ho mai nemmeno sfiorato il loro pisello.
Il movente risiedeva nelle generosa offerta di servizi OTR, che all'inizio prediligevo, anche per motivi economici, e nel fatto che, più gender paygirl incontravo e più mi convincevo che le trans fossero più generose e prestazionali nei rapporti professionali...
Data la lunga frequentazione strettamente attiva e extrapisellare, permettimi di affermare che chi va con le trans non lo fa necessariamente in cerca il batacchio.
...Per quanto, i cercatori do dote siano forse la maggioranza.
Poi, ti dirò, che anni e anni di incontri con le trans, che ho sempre visto e trattato da donne, hanno completamente abbattuto ogni mio tabù etero, ed ora le apprezzo comunque, siano esse di attitudine attiva o passiva, pre o post op, e ogni preferenza o movente sono venuti meno, facendo finalmente emergere anche nella mia sessualità la prevalenza degli stikazzi de tutto e de tutti. E, credo di averlo gia detto altrove, pur non provando alcuna attrazione per gli uomini e non avendo alcuna fantasia al riguardo, le mie sporadiche esperienze trav mi portano a pensare che potrei benissimo essere gay o pienamente bisex senza essermi mai analizzato al riguardo.
Ma tutto ciò nulla a che vedere con la questione.
Eticamente però , poiché c'è chi il problema di andare con una ex trans se lo pone per milioni di motivi, da quello culturale, a quello religioso, dalla avversione agli OGM alla tessera del partito, dalla convinziome che il consumatore va sempre tutelato, poiché una bella ex trans la sua clientela non se la deve per forza cercare tra questi, anche se per diritto costei non è tenuta a dirlo, una certa trasparenza nella professione sarebbe un bel biglietto da visita e un gran rafforzativo del suo diritto, positivo, a essere rispettata tanto quanto ogni altra donna.
Ma vallo a spiegare a chi fa la puttana da anni e ha incrociato decine di stronzi, bigotti e sfruttatori da perdere la fiducia nel genere umano... E soprattutto vallo a spiegare a quelle decine di clienti che qui accampano questioni etiche e principi di biologia da settimana enigmistica pur di non dire che non hanno intenzione di fare la figura dei froci...
Ci sono eccezioni. Spero molte. Ma non ho grande fiducia.
E ci sono sempre, imprescindibili, ineluttabili e insuperabili, i miei più profondi stikazzi, che, aldilà di ogni spirito di solidarietà, mi inducono a concludere che la condotta delle donne trans gendered nel promuovere la loro immagine non è un mio problema.
______jul