lubrano ha scritto:
La mia salute viene al primo posto!io sono per il tutto coperto!

Dici bene! ma se ti fosse capitato a te quello che è capitato a me poi mi dici, na botta di culo! conosco una tipa in chat, sposata come me, decidiamo di vederci dentro un supermecato, nel bar per lei era troppo rischioso, azzo!!!!! na gnocca spaventosa, bona veramente, di quelle che da un uomo ottengono tutto quello che vogliono, mentre siamo al supermecato ci siamo chiamati al cell. e siamo stati al telefono per non dare nell'occhio, gli dico che sono interdetto perchè è veramente carina, lei dice che pure io non sono male, io mi guardavo intorno per capire dovera la telecamera di "Scherzi a parte" mi sembrava una scena inreale, certe cose accadono solo nei films, usciamo in due diverse casse, poi lei mi dice che ha parcheggiato in un certo punto, gli chiedo se vuole venire nella mia auto per 2 chiacchere, lei mi dice che è meglio la sua, me lo faccio ridire???? metto la spesa nella mia auto e mi dirigo verso di lei, entro nella sua auto e mi fa: "Qui è buio e nessuno ci vede..." a fartela breve facciamo 2 chiacchere 2 chiacchere per dire, siamo sempre stati al cell, poi ci diamo un bacio sulla guancia prima di salutarci, la ribacio sulle labbra e..... un limone da paura, perdo la testa, perdiamo la testa, inizio a smanazzarla, tette stupende, autoreggenti, gli metto la mano in mezzo alle gambe, le allarga, anche lei aveva voglia, UNA SCOPATA DA PAURA IN AUTO! figurati te se avevo il tempo di mettermi il preservativo che oltretutto non avevo, ahhhh per la cronaca, quella è stata l'unica scopata che ho fatto con la tipa, poi non ha più voluto che ci vedessimo, dicendomi che pure lei non sa cosa gli sia preso e che a farla breve dovevo dimenticare il suo numero, valle a capire le donne!