Escort Serena Key 3890606270

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
214
Reaction score
96
RIFERIMENTO INTERNET: 3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 38 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake ma siamo assolutamente molto vicini.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Richiesti solo quelli canonici
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sugli 1,75, fisico tonico, Milf mediterranea tosta.
ATTITUDINE: Gentile con fare da troia che sa il fatto suo.
REPERIBILITA': Noto albergo di lusso a Bari
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Reception dell'albergo oppure si passa dal garage.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906062xx

L'ultima italiana che ho recensito è stata Alessia, la quale mi ha lasciato un ottimo ricordo sulle donzelle (genere Milf) del nostro Belpaese, sempre più rare e sempre più in ombra grazie alle straniere (troppo spesso stronze) di cui siamo sommersi. Così spinto da un paio di recensioni, che ho comunque reputato fasulle inizialmente su Bakeca e dalle foto pubblicate decido di sfidare nuovamente la sorte. Al telefono è molto spigliata, fare gentile che in due battute mi dice dove alloggia e quant'è il regalo di partenza. Come detto più volte non sono uno a cui piacciono i servizi extra ma questa volta mi ha comunque fatto un accenno a BJ cabrio se avessi voluto, lato B disponibile se avessi voluto con una maggiorazione di 50 euri per il lato B. BJ cabrio compreso nei 100. Accetto servizio base tutto coperto, stò più tranquillo, e mi avvio. La location è il noto albergo di lusso di Poggiofranco. Arrivato le opzioni sono due: o passare dall'ingresso principale oppure se imbarazzati salire dal garage. Ho optato per l'ingresso principale. Ho fatto finta di stare al telefono, ho chiamato gli ascensori e sono salito. Nessuno mi ha fermato fatto domande o quantaltro. Arrivato davanti alla camera prima di aprirmi mi avverte che è nuda e mi chiede se la cosa mi dà fastidio (stava evidentemente provocando per iniziare il gioco), rispondo che ovviamente non può che farmi piacere e così mi apre. Una volta chiusa la porta ecco quello che stavo cercando. Una bionda alta 1,75 circa, capelli lunghi ondulati, occhi castani, fisico tonico di una che si tiene in forma, seno una quarta molto ben fatta (se è rifatta il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro) e un bel culo. La classica Milf arrapante da pornazzo. Ricorda un pò Evita Pozzi.
Tutta nuda mi abbraccia e comincia ad accarezzarmi invitandomi a spogliarmi. Momento difficile perchè il gioco si fa duro in tutti i sensi e rischio di conclusione anticipata sempre dietro l'angolo con questo tipo di donne. Ha un fare da troia e sa bene come farti girare la testa. Si lascia toccare, leccare e baciare sul corpo senza problemi con gemiti di vario genere che ti fanno salire la "febbre". BBJ di ottima fattura. Due belle tette che come detto prima se sono rifatte il chirurgo ha fatto un gran bel lavoro oppure è stato ritoccato di fino. Non è di gomma al tatto e sembra proprio naturale. Tra l'altro non mi è parso di vedere cicatrici antiestetiche che su molte altre tra liposuzione e operazioni di vario genere sono ben visibili e di cattivo gusto estetico. Il resto si svolge in maniera incredibile. E' una a cui si vede che piace ed è porca al punto giusto. E' molto attiva e cosa fondamentale non ti mette fretta. L'incontro se vieni dopo 40 minuti durerà 40 minuti. Nessun accenno tipico delle straniere per farti venire con seghe allucinanati da staccarti il pisello quando decidono che è arrivato (dopo 15 minuti) il momento di chiudere. Dà soddisfazione e se avessi avuto un pò di disponibilità in più avrei chiesto sicuramente la doppietta. Ne vale davvero la pena. Per gli amanti del genere Milf mediterranea, molto ben tenuta è spettacolo e divertimento assicurato. E' capace di farti sbavare da quando ti apre la porta, crea quella situazione trasgressiva che è molto divertente e arrapante.
Lo dico perchè finora con le classiche straniere non mi è mai capitato nulla di tutto ciò. Hanno sempre un fare meccanico e distaccato.
Questa Serena Key, è una gran figa. Per me è stata una esperienza positiva che dovevo assolutamente condividere con gli altri colleghi punter ancor più che parliamo di una italiana. Resterà a Bari fino a lunedì mi ha detto. La tentazione di tornarci è molto forte.
 

Allegati

  • 5bb24ac0048f2d2da99baccaa317a467_pp.jpeg
    5bb24ac0048f2d2da99baccaa317a467_pp.jpeg
    34,6 KB · Visite: 170.872
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
17
Reaction score
10
Età
53
RIFERIMENTO INTERNET: 3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: tra Torre a Mare e Noicattaro
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sembrano essere sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, bel fisico tenuto bene, seno rifatto grossolanamente, faccia da porca non bella
ATTITUDINE: va subito al sodo
REPERIBILITA': buona, al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906062XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,
entusiasmato dai pareri positivi dei colleghi che mi hanno preceduto, decido di contattare la signorina, già da tempo inserita nella lista delle papabili.

Riceve in hotel tra Torre a Mare e Noicattaro, non è necessario passare dalla reception, si entra direttamente con l'auto, parcheggi ed entri nel mini appartamento della ragazza, senza noie.

Lei mi aspettava con il vestitino di ordinanza, appena entrato, mi dice di spogliarmi, eseguo e chiedo di poter usare il bagno per una rinfrescata.

Appena sciacquato, lei era sul letto seduta con il vestito calato da sopra con le tette al vento, che noto avere la forma della tetta siliconata, quella che sta su da sola, contrariamente alle leggi della fisica.

Mi avvicino e constato che non era un sospetto infondato... il chirurgo le ha praticato l'incisione intorno ai capezzoli e la cicatrice è ben evidente, inoltre ci sono le cicatrici anche sotto al seno e si sentono bene palpando. Il ripieno, inoltre, è parecchio consistente. Impossibile non accorgersi che sono rifatte, mi chiedo come il collega che l'ha recensita per primo, non abbia avuto modo di accorgersene.

Sulla schiena ha un grosso tatuaggio, praticamente la schiena è coperta da questo disegno.

Appena arrivato davanti a lei, me lo prende in bocca, nemmeno un accenno di strusciamento, un bacio (che avevo espressamente chiesto al tel) tanto che sono io a chiederlo.

Ha un uso alquanto personale della bocca, succhia così forte che avvertivo un marcato senso di fastidio, quasi di dolore, sarà durato circa 10 minuti, durante i quali, il fratellino non ha mostrato un evidente entusiasmo, ad un certo punto le ho chiesto di voltare il fondo schiena dalla mia parte perchè mi piace toccare, e lei ha eseguito, ma alla mia richiesta di DATY o 69 che dir si voglia, visto che lei mi stava spompinando, ha detto di no...

Dopo un tutto quel BBJ durante il quale sentivo distintamente i denti, mi ha incappucciato con uno di quegli orribili palloncini rossi e si è messa a pecora. Il culo è davvero bello, così come le gambe. Diciamo che fisicamente è una gran gnocca tenuta ottimamente malgrado non sia una 20enne.

Entro e mi muovo piano perchè intendevo scoparla a mission o a smorza per poter praticare il FK durante l'atto, pratica che a pecos è alquanto scomoda.

Dopo qualche minuto chiedo di cambiare, si stende sul letto e le vado sopra, chiedo il perché non si faccia leccare e mi spiega che non le piace il liquido della sua patatina. Non so cosa abbia voluto dire, fatto sta che di daty non ne ho visto, nemmeno l'ombra.

Penetrasione a missionaria, alcuni minuti, i colpi finali più forti e capitolazione nel palloncino durante la penetrazione.

Passo dal bagno, lei mi offre un succo di frutta, breve social time e saluti.

Considerazioni personali:

Lei è una ragazza gentile, cordiale, chiacchierona quanto basta, ha un bellissimo fisico, pelle liscia e curata, igiene OK e per queste cose le darei un 10 e lode.
Il viso è particolare, non è bellissimo ma è piacevole. Diciamo che è il tipico viso da troia, il che potrebbe anche ingrifare, ma siamo abbastanza lontani dai canoni della bellezza classica.

Non sono rimasto pienamente soddisfatto e il rapporto qualità/prezzo, pende molto sul secondo.

Sono riuscito solo a strapparle una leccatina al buchino posteriore quando si è messa a pecora dopo il BBJ, prima della penetrazione, ed ho avvertito distintamente una specie di sospiro compiaciuto.

Il FK è stato concesso senza problemi ma con scarsissimo uso della sua lingua, quasi zero.

Se si fosse concessa in preliminari più soft, avesse consentito il daty e un FK più partecipativo, l'incontro ne avrebbe guadagnato notevolmente.

Secondo me la prestazione nel complesso è da 7 al massimo, grazie al suo fisico, da sotto il seno in giù e per la sua educazione e igiene.

Spero di aver fatto cosa gradita, come sempre disponibile a rispondere ad ogni domanda per quello che non ho saputo esprimere chiaramente.

Buone trombate a tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
58
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: noicattaro
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 36 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj e penso con sovraprezzo anche anal no cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: maialona morbidona
ATTITUDINE: da maialona succhiacazzi - una vera troia
REPERIBILITA': hotel residence noicattaro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906062xx


era da tempo che avevo puntato questa ragazza che mi ingrifava parecchio e finalmente alla fine sono riuscito a timbrarla
dopo contatto telefonico la raggiungo allo stesso hotel/residence al quale faceva riferimento vito prima di me
location bella comoda parcheggio davanti alla stanza e sono già dentro....
lei mi accoglie in maniera abbastanza informale ha un bel fisico e un volto da maiala ma come ben diceva vito niente di che,di certo non spicca per la bellezza del suo viso.....
dicevo una volta entrato le chiedo di usufruire del bagno faccio per spogliarmi e lei seduta sul letto mi invita ad avvicinarmi perchè vuole farmi il regalo e inizia con una bella pompa con me in piedi davanti a lei
succhia succhia succhia poi mi accomodo sul letto perchè non ce la facevo più a stare in piedi e continua a succhiare mentre ogni tanto glielo passo in mezzo alle tette
a proposito due belle bombe saranno una quinta e io benchè nel tastarle abbia sentito la protesi le trovo comunque ben fatte e morbidose perchè evidente c'era già parecchio materiale prima che le rifacesse....
dopo questo lunghissimo pompino devo dire veramente ottimo che a momenti mi consumava la cappella anche se ogni tanto mi rigava con i denti :treaten: passiamo ad una pecorina veramente un bel culo morbido stantuffo e stantuffo sono costretto a fermarmi un attimo altrimenti sarei venuto e allora la prendo alla missionaria idem con patate dopo un po' mi fermo per non venire con la scusa di riprenderla a pecorina nel frattempo tra un cambio di posizione e l'altro lei riparte con il pompino .....
quindi pecos e di nuovo mission a questo punto abbastanza soddisfatto lo tiro fuori e con soddisfazione noto che il preservativo è bello umido segno che la maiala si bagna se stantuffata a dovere...
quindi mi toglie il preservativo e riparte con la pompa infine venuta a fiotti sulle tettone e faccia
infine breve chiacchiera post scopata e alla fine non mi ha chiesto nemmeno il conquibus sono stato io a versare prima di accomiatarmi


per quanto riguarda il fk non ho provato ne ci tenevo a provarci ho provato la sintonizzazione rai2 digitalizzando ma si è scostata anche se è evidente che da quel buco ne sono passati di treni e con dovuta maggiorazione si apre il passaggio a livello.

che dire ragazzi me ne sono andato che avevo le gambe indolenzite tipo quando si finisce una partita di calcetto e la mattina seguente lo stesso
mi ha svuotato e appagato del tutto proprio una bella esperienza
quando si dice degustibus a me il pompino anche se ogni tanto rigava mi ha mandato in estasi il cazzo se l'è letteralmente consumato ....

in sintesi ci tornerei questa volta già svuotato per scoparmela ancora più a sangue
dal mio punto di vista ben vengano le maialone come serena :ok:

saluti e buone scopate a tutti
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
5
Località
Umbria
RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cabrio, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella milf
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 3890606270

LA MIA RECENSIONE:

Era veramente tanto tempo che cercavo di incontrarla e Lunedì sera ci sono riuscito.Premesso che è da un pò che non scrivo e forse sono un pò arruginito;premetto anche che il genere milf è il mio preferito.La mia curiosità era tanta in quanto leggendo le rece su Bari e Perugia contrastanti e pepate ero fortemente motivato.Prendo appuntamento per il dopo cena e vado.Entro e mi trovo davanti una donna che con i tacchi è quasi 1,80 fisico tenuto molto bene viso particolare ma arrapante ,carnagione olivastra (e dopo mi accorgerò della pelle liscissima) la classica milf che se in contri per starda ti giri a guardare.Con me è stata veramente accogliente e mi a messo subito a mio agio.Passati in camera a cominciato con un bj cabrio (chiaramente dopo i lavaggi di rito anche se ero appena docciato) prima da in piedi e lei seduta sul letto e poi sdraiati sul letto con me che mi occupavo di toccare il mappamondo e sintonizzare con le dita rai1, dopo di che una grande pecorina dove è un bel vedere e per concludere a missionaria con una buona energia.Dopo i lavaggio un pò di social time e via.Non ho provato a chiedere rai2, ma dato che la mia esperienza è stata positiva sicuramente ci tornero.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
52
Reaction score
3
Località
Monopoli
Serena key italian top class- escort forum - bari

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: BARLETTA
NOME INSERZIONISTA: SERENA KEY
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 38, 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIF, 69, RAI 2, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100, 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO,ANCHE MEGLIO DAL VIVO
ATTITUDINE: OTTIMA, GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34527285xx 38906062xx

LA MIA RECENSIONE:
Un mese fa ho provato varie volte a contattarla dopo aver letto recensioni su recensioni anche a volte contrastanti che mi lasciavano quasi titubante, era fuori per le feste di Natale...l'ho beccata su EF ieri mattina (ero alla ricerca di una buona preda) e l'ho chiamata. al telefono è stata subito gentile e di poche battute ma oserei dire efficaci, tanto è che mi sono messo in macchina e l'ho raggiunta a Barletta visto che avrei dovuto aspettare una settimana per vederla a Bari. Ho trovato subito parcheggio vicino a una pizzeria lungo la strada nn molto trafficata e sono passato per un cancello scorrevole.Apre la porta un figone biondo da paura in un abitino cortissimo in pizzo nero e sotto il nulla assoluto. due guantini in latex corti e già lì ho capito che la visita rischiava di essere breve. Mi accoglie in un apppartamentni piccolo ma molto ben arredato, nuovo e ordinato, dopo avermi abbracciato con un certo slancio e con le tette puntate addosso incede con un fare da troia sopraffina...e già il mio fratellino sta duro, ha un profumo e un modo di fare diverso, unico, è tonica, alta circa 1.80, con capelli lunghi e biondi, tornita nei punti giusti; le bocce sono di un certo rilievoe un culo che ti fa sbavare. Mi accompagna in bagno e mi faccio lavare, mi asciuga e via in camera, e, eccola in ginocchio di fronte a me con un umido BBJ di ottima fattura, è un succhiare e un gira che ti rigira di lingua sulla cappella. Passiamo ad un 69memorabile vista la mia passione per il culo ...infatti me lo schiaffa in faccia...è una goduria alla vista e al tatto, e la troiaggine quì è a livelli elevati. Però è quì l'inconveniente; appena fa per incappucciarmelo, tanto s'era data da fare prima, che io esplodo nel gommino (figura di merda), ma lei nn si preoccupa ed io meno e in meno che nn si dicasi struscia e pulisce e ricomincia a succhiare e rieccolo pronto all'uso. La gnocca si girae la infilo a pecos mentre le tocco letbocce belle piene e lei i miei gioielli. ha un culo che è la fine del mondo e lo spettacolo è assicurato, rai 2 con cautela e poi vigorosamenta, sembra piacerle e nn poco. Si gira, mi fa stendere e viene sopra di schiene e riprende, è una visione cazzo_culo, su e giù...da delirio...vengo(ovvio). Un cioccolatino al rum, quattro chiacchiere e due risate lascio senza che me lo chieda il conquibus più un extra doverosissimo e saluti e baci e a malincuore mene vado..tanto ti ribecco a Bari

ottima esperienza, italiana, belle, simpatica, educata pulita e pure spiritosa oltre che troia quanto basta...
SIGNORI E SIGNORI, LODE AL CULO e sempre sia lodato
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Serena key italian top class- escort forum - bari

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: BARI Poggiofranco
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rapporto con coppia e lesbo show
COMPENSO RICHIESTO: 400
COMPENSO CONCORDATO:400
DURATA DELL'INCONTRO:poco meno di un'ora
DESCRIZIONE FISICA:una bellisima donna mediterranea
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34527285xx

LA MIA RECENSIONE:Io e la mia compagna ( da quattro anni) è da tempo che visitiamo le donzelle che si fermano a Bari; tra la consultazione degli annunci, una gran quantità, e la scelta dedichiamo del tempo anche perchè la nostra è una situazione ben particolare. Di solito io mi occupo di telefonare perchè la maggior parte delle volte alla mia lei viene sbattuto il telefono in faccia e questo mi irrita.

Dopo aver provato svariate ragazze per la maggior parte straniere, maleducate, maleodoranti e sporche, avevamo trovato una studentessa finalmente italiana con la quale non ci eravamo trovati male e si era instaurato anche un buon feeling; quindi decisi a proseguire il cammino verso le italiane ci siamo imbattuti proprio in questo sito su Serena Key.

Decidiamo di contattarla, prendiamo un appuntamento per il fine settimana visto che negli altri giorni siamo impegnati in azienda dove anche lì siamo e lavoriamo fianco a fianco.

Risponde una voce calma e sensuale, in modo educato ascolta e non si fa problemi ad accogliere le nostre richieste;

E' domenica e arriviamo al luogo dell'appuntamento (non siamo di Bari) , un albergo vicino via Matarrese.
La chiamiamo, dobbiamo aspettare circa una ventina di minuti e poi ci da le indicazioni per salire; arrivati al piano ci apre questa bionda e la prima cosa che ci colpisce è il suo buon profumo e anche quello della camera, lei è gentile, bella, elegante e l'accoglienza è veramente speciale , un contatto più che amichevole, nessun imbarazzo da parte sua o da parte nostra, sembravamo amici di vecchia data...il ghiaccio è subito rotto.

Mi fa sdraiare sul letto, ah dimenticavo...la prima cosa che ha detto la mia lei è " si vede che è italiana", quasi nudo e comincia a spogliare la mia compagna con una delicatezza e lentamente , la bacia e la lecca ovunque sembra che se ne prenda cura come fosse un'eterea creatura. Io comincio ad eccitarmi e anche la mia lei, si lascia toccare e leccare mentre mi bacia, di Serena vedo la lingua che sapientemente esplora la mia donna ed è un vero spettacolo. Le vedo che si abbracciano e si eccitano e io sto lì inebetito perchè non so neanche se volerle disturbare o rimanere a guardare.

La mia compagna raggiunge l'orgasmo mentre mi sta baciando ed è bellissimo, sono felice per lei , finalmente ci sono io, Serena la invita a leccarmelo insieme a lei e così è, mentre mi godo lo spettacolo delle due lingue sul mio cazzo decido che è ora di trombarmi la bionda in questione , la mia lei soddisfatta mi lascia fare e me la scopo di fronte a lei e godo.

Ci lascia usare il bago (e se vogliamo la doccia) che è anche quello pulito e la mia lei non fa a meno di notare le sue creme e le sue cose, Serena gentilmente le fa usare i suoi trucchi e chiacchieriamo un pò, la invitiamo a cena con noi ma non può ha degli impegni "di lavoro".
L'invito è per la prossima volta.

Per questa mia prima recensione ho voluto aspettare di dare un contributo meritevole ai nuovi colleghi come loro hanno fatto con me quando ho letto le preziose informazioni sulla signora in questione che ho trovato estremamente versatile , gentile e garbata, eccitante senza essere volgare e pulita ed è quello che sia io che la mia compagna cercavamo da tempo immemore.

spero di essere stato all'altezza di spiegare il fatto e sono a vostra disposizione se avrete qualche curiosità da chiedere.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: 3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 38 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Viso coperto, ma è lei nelle foto!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sugli 1,75, fisico tonico, Milf mediterranea tosta.
ATTITUDINE: Molto gentile con fare da troia che sa il fatto suo.
REPERIBILITA': Noto albergo di lusso a Bari
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Reception dell'albergo oppure si passa dal garage.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34527285xx


La chiamo e mi dice di avere un altro appuntamento, ma il tizio non ha confermato... 1 secondo di silenzio mi fa SALI!!! Passo dal garage del noto hotel del Santo a Bari, nessuno mi vede, raggiungo la camera, mi apre una donna arrapante... body nero dove si intravedeva il suo bel seno... donna molto gentile, ti mette a tuo agio, si scambia 2 chiacchiere come se ci si conosce da una vita... mi spoglio, non mi fa andare in bagno perchè docciato, inizia a leccarmi e a prenderlo in bocca... forse qui l'unica cosa negativa del rapporto: lo prende troppo voracemente, a volte fa anche un po male, ma alla fine è piacevole... ogni tanto qualche bacio con la lingua...le chiedo di leccarla...si presta subito e si sente che gode... poi iniziamo le danze...incappucciato prima missionaria, poi pecos e alla fine lei sopra ( e qui il bello ) lei ti abbraccia come se fosse la tua fidanzata e ti lecca sul collo, sulle guance....le chiedo di venire fuori dal condom...acconsente... ah dimenticavo,tra una posizione e l'altra si diverte ancora a prenderlo in bocca... senza condom mi fa venire (non vuole che le si venga in bocca,ma va bene così ) passo dal bagno...e ancora una bella chiacchierata...

Considerazioni:ottimo rapporto qualità/prezzo. Vale tutte le 100 rose... lei è una bella milf con un viso da vera troia... ti arrapi solo a guardarla!!!
p.s. è stato un bel sogno quello che ho fatto stanotte!!!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
puglia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: TORRE A MARE
NOME INSERZIONISTA: SERENA KEY
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': 38. 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:le foto non le rendono merito
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906062xx

LA MIA RECENSIONE:
Conosco la serena da un pò di mesi e l'avevo incontrata a Poggiofranco prima di Natale spinto dai miei amici già punter di vecchia data (chi si, chi no) che entusiasti dai dibattiti sul forum mi avevano usato quasi come cavia. Già allora al primo incontro aveva lasciato il segno ma il secondo non sò come definirlo.

Ecco i fatti: la chiamo ed è la solita chiacchierona, racconta e chiede e si ricorda di me, poi mi dice che è a Torre a mare ed è appena arrivata e ha bisogno di una mezz'ora per sistemare le sue cose, che riceve in un hotel con l'ingresso indipendente e che posso parcheggiare di fronte la sua camera senza problemi; bene!
Contento come un bambino lascio passare quella mezz'ora e mi avvio.

Arrivo, parcheggio e mi apre, la trovo più figa di quando l'avevo vista a Dicembre , un pò diversa , da più l'idea della misteriosa o carismatica, non sò forse è l'abitino o forse i modi non l'ho ancora capito...:sad:secondo me è un suo gioco oppure cambia personalità in base all'umore, sarà lunatica? bohc!!
Detto questo dopo il primo impatto ritrovo la persona sbaciucchiona e coccolona della prima visita.
Mi fa accomodare in bagno, poi mi stende sul letto e comincia subito a potenziarmi il cazzo con uno di quei bbj che ricordavo ma con affondi da deep throat più che accennato che fa vibrare.......
....
....altro non posso dire perchè l'incontro si è concluso col fattaccio.....si è bloccata appena glielo detto ma mi sono esploso in mano azz......conclusione anticipata senza possibilità di ripetizione causa mancanza di ulteriore moneta.
Impressione positivissima e da ripetersi , con più grana a disposizione o meglio con meno foga e già svuotato.


Così avevo aspettato tanto per il mio contributo ma così le cose sono andate, però prossimamente vi farò sapere di esperienze precedenti alla mia iscrizione non appena avrò provveduto a verificare se le pay in questione sono ancora presenti sul territorio.

tromba bene chi tromba due volte
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
128
Reaction score
67
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a Mare (s.s. 16 uscita Torre a Mare – Noicattaro).

NOME INSERZIONISTA: Serena Key.

NAZIONALITA': Italiana.

ETA': sui 40 all’incira.

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto dell’annuncio sono assolutamente veritiere.

SERVIZI OFFERTI: BBJ, HJ, DATY, 69, mission, doggie Style, CID.

RATE DI PARTENZA: 100.

RATE CONCORDATO: 100.

DESCRIZIONE FISICA: Ragazza ben tenuta sotto il profilo estetico. Minuta ma decisamente “performante” e tonica. Come si dice dalle mie parti, fisicamente “sta tosta”.


ATTITUDINE: Spigliata e disponibile. Fa tutto con grande naturalezza e ha dato all’incontro una connotazione GFE (che ho apprezzato non poco).

REPERIBILITA': Albergo un po’ fuori mano ma questo aspetto garantisce una privacy perfetta. Contattatela con un minimo di anticipo perché molto richiesta.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna.


LA MIA RECENSIONE: Erano due mesi che, per vari motivi mi astenevo dal contattare una bella ragazza per dare sfogo ai miei bollenti spiriti. Non fraintendetemi: non sono un arrapato cronico. Sono il normale maschio italiano con le mie esigenze da soddisfare, e con un budget limitato. Per lavoro, vado sempre da un posto all’altro e quindi potete capire la difficoltà di avere una ragazza fissa. Volevo quindi andare sul sicuro.
Seguivo il thread di Serena sia perché mi incuriosivano molto le sue foto, sia perché - da quanto hanno scritto i colleghi punter - si tratta di una donna molto dolce ma allo stesso tempo che a letto sa il fatto suo. Oltretutto non sono mai stato con una donna più grande di me e la cosa mi intrigava un casino.
Quando la chiamo mi risponde una voce che di primo acchito mi ha fatto sorridere per via del suo buffo accento, il quale in seguito si rivelerà molto eccitante, e che mi dà indicazioni precise sull’albergo, sul rate e sui servizi. Questi ultimi due rientrano in ciò che mi aspettavo e pertanto mi preparo per andare da lei.
Raggiunto l’albergo, nella mia testa comincia il solito mantra: “Fa’ che sia bona! Fa’ che sia bona! Fa’ che si bona!”. Lei sbircia dalla finestra della stanza e mi apre la porta, ma non riesco a vederla. Entro in una bella stanza, ben riscaldata, accogliente, con lei distesa sul letto, lasciandosi solo intravedere. Mi avvicino e…..wow! Mi ritrovo una pezzo di gnocca corrispondente alle foto, accovacciata sul letto che mi saluta e si alza per abbracciarmi calorosamente. È una ragazza minuta (ma tenete conto che sono alto 1.90!), ma ben fatta, con tutti le curve al posto giusto: belle tette, fisico levigato da ore di palestra. Non è certamente una velina, ma una Donna con la D maiuscola, nel pieno della sua femminilità prorompente.
Mi accomodo accanto a lei sul letto e parliamo un po’ per rompere il ghiaccio: penso di non averle fatto un’impressione iniziale molto positiva, sia perché ero vestito in maniera particolare, sia perché era la prima volta che ci vedevamo. Tuttavia questi due aspetti non hanno inficiato la naturalezza dell’incontro: lei infatti mi ha invitato subito a mettermi a mio agio e a spogliarmi, anzi a denudarmi completamente. Sono un timido fondamentalmente, e mi ero tenuto le mutande giusto per una sorta per pudore iniziale, ma lei mi fa: “Che devo farci con quelle? Le devo strappare a morsi?
Capisco, anzi mi rassegno al fatto che l’incontro rischia di essere breve (per colpa mia, beninteso!), perché ero alquanto nervoso, e perché lei mi piace molto e quindi “il colpo in canna” rischiava di partire dopo pochi minuti. Ripeto, Serena non ha molto della velina, ma ha un modo di fare decisamente disinibito che ha acceso la mia fantasia, e ha fatto suonare nelle mie orecchie tutte le trombe della Cavalcata delle Valchirie di Wagner. Non mi sbagliavo: mi sfilo le mutande e lei si china sul mio “fratellino” iniziando un BBJ tra i migliori che abbia mai provato: lento, ben salivato, con carezze ai gioielli di famiglia, affondi della bocca qua e là, piccoli morsetti sapienti all’inguine… insomma roba da infarto! La cosa è andata avanti per un 10 minuti abbondanti durante i quali ero in estasi ed ero convinto che avrei “capitolato” di lì a breve.
Le chiedo con sorriso a 36 denti: “Ma cosa mi stai facendo?”, e lei altrettanto sorridente: “Niente, perché?”, e quindi si alza per incappucciarmi. Mi propone un doggie style, che decido di rimandare in favore di una mission, in cui lei si concede tutta a me ed io – “ingrifato” come un pirata saraceno – mi sdraio su di lei con vigorosi affondi di bacino che continuano sino a farsi sempre più forti, mentre lei mi abbraccia come se fossi il suo fidanzato e le faccio letteralmente sentire il mio fiato ansimante sul suo collo. Decido quindi che arrivato il momento del doggie perché mi voglio godere la vista del suo lato B. Cambiamo posizione, la quale però dura solo pochi minuti sia perché non ce la facevo più a trattenermi a quella vista (avevo una voglia matta di schiaffeggiare quel culo magnifico!) sia perché avevo voglia di un orgasmo intenso e profondo, che infatti arriva poco dopo dentro di lei sia pure nel gommino, tanto è vero che ne approfitto per dare qualche altro colpo finale di massima intensità.
Dopo di ciò ci sdraiamo entrambi sul letto e restiamo abbracciati come due amanti. Lei era stanca per via di un viaggio in treno, e quindi è stato molto magnifico starsene lì teneramente accoccolati a parlare del più e del meno per conoscesi meglio. Per certi aspetti, forse questa è stata la parte migliore dell’incontro perché penso ci abbia permesso di instaurare un buon feeling, tanto è vero che ci siamo ritrovati a parlare di tutto, dal sesso alle rispettive passioni, come se ci conoscessimo da una vita.
Inutile dire che il tempo è volato ed è stata una delle migliori ore che ho trascorso con una ragazza, ed è stata dura doversene andare a malincuore.

La prossima volta, mi sono ripromesso di farle un massaggio con olio rilassante e magari di chiderle se disponibile a soddisfare una mia fantasia fetish e decisamente più “depravata”, anche se non penso accetterà di esaudire il mio desiderio… :w00tmesalia:
Posso darvi solo un consiglio: trattatela bene e vi ripagherà per 1000 volte, ma non mi sento di raccomandarla solo per un motivo puramente egoistico: la voglio tutta per me!!! :give_heart:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
sud barese
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: Strada pp Torre a Mare-Noicattaro
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 36 ai 40, non so di preciso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,rai1 , rai 2, daty , fk, 69
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, 69, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:Bella dai lineamenti morbidi e molto molto ben curata, un pò troppo alta per me
ATTITUDINE: Ottima, molto partecipativa
REPERIBILITA': Difficile a volte contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906062xx

LA MIA RECENSIONE:

Con l'ormone impazzito a 71.000 giri e con ancora addosso l'incazzatura della precedente esperienza che ben poco mi aveva lasciato (o grande missile, che dir si voglia) con una tipa brasiliana che ha stazionato per un certo periodo dalle mie parti fino ad essere sloggiata dai puffi, decido che è ora di puntare sul sicuro e su qualcosa dai colleghi garantito.
Visto che da tempo avevo in lista la signorina in questione, vista che la sua privacy lesa mi stuzzicava ancor di più la curiosità e vuoi per i racconti di compagni di avventure e molto spesso sventure, inculate varie che dir si voglia e di tutto quel tempo passato in gruppo di fronte al pc a seguire il 3d della bambola in questione e un numero di telefono che squilla troppo spesso a vuoto o è occupato c...zo!!! Alla fine domenica ho fatto BBBingo.
La becco su Brindisi, una quarantina di minuti di macchina (tanto è domenica e mi sto grattando le palle...)...penso, quindi la chiamo e , sorpresa delle sorprese si sta spostando a Torre a Mare, perfetto!:ok: mi sono risparmiato 20' di viaggio.
Mi dice che , però, sarà possibile incontrarci l'indomani e di chiamare con un pò d'anticipo e così è stato.
Arrivo all'hotel dove staziona , mi apre la porta e forse l'emozione o l'ormone scatenato faccio la figura dell'ebete, mi guarda e mi dice:qualcosa non va?
No no, anzi, tutto bene...
Noto che è una gran figa che mi supera in altezza con i tacchi, ma se li toglie forse per non crearmi ulteriore imbarazzo. Pare naturalmente attenta a tutti i miei movimenti, nota anche il modo in cui mi tolgo i vestiti. Mi indica il bagno ma le dico che mi sono appena docciato (in verità mi ero stradocciato, profumato, talcato e pure svuotato per l'occasione).
Faccio per lasciare l'obolo e mi ferma chiedendomi se quando vado al ristorante sono solito pagare prima senza sapere cosa consumare...e fin quì direi che ci siamo!!!!
La faccio sdraiare sul letto per godermela e lei comincia col baciarmi e poi con un bbj che lascia senza fiato e resto lì in apnea per buoni buoni 5 minuti, si gira e mi concede un 69 che mi fa scoprire un culo da arrapamento totale. Ho così tanta voglia di scoparmela che me lo incappuccio da solo e la giro a mission e provo a vedere se come i colleghi dicono c'è il vero abbraccio e il coinvolgimento...BBBingo! Ci sa fare.
Sto per concludere, mi trattengo e la giro a pecora per godermi la visione celestiale, ma lei con balzo felino direi me lo prende di nuovo in bocca e poco dopo ritorno all'intenzione iniziale , sento che sono in conclusione e sfilo il fratellino, lo scappuccio e mi si sdraia sotto, le finisco copioso addosso; se lo spalma e me lo spalma (c...zzzo)addosso...ridendo mi offre una doccia, le dico si insieme però...lei mi fa notare che insieme ha un sovrapprezzo!!:diablo::diablo:
La faccio da solo, e poi lei; gioco di crema post doccia:w00tmesalia:sui corpi e l'ormone ricomincia a inviarmi segnali di fumo e il fratello risponde lo sto per accontentare con lei seduta sul lavandino di fronte a me e alle sue spalle c'è lo specchio che non toglie nulla all'immaginazione...Bis non programmato ma doveroso vista l'insistenza di willy. Ci spostiamo ancora in camera da letto visto che per me risulta scomodo infilarla da lì sopra causa la mia statura e quella troppo alta del lavandino. Ricominciano le danze e stavolta me la godo in una cavalcata a smorza che mi fa finire nel gommino prima di quanto pensassi.
Rimaniamo lì a chiacchierare e lei ha una gran parlantina, ci mangiamo qualche cioccolatino, fumiamo insieme una sigaretta. mi rivesto, lascio il dovuto e continua a guardarmi mentre lo faccio( la cosa non m i fa star tanto sereno quando vengo scrutato così, però ....a una figa così cosa vuoi andare a dire!!!)...tanti saluti e baci

Ho voluto condividere questa mia esperienza perchè penso che le positive conferme vadano debitamente sottolineate ognitanto, come del resto non mancherò ( e lì di materiale ne ho a iosa) di recensire anche domani tutte (tranne due o tre timidi accenni) quelle sole/missili che ho beccato prima di arrivare dall'italica fanciulla.Per i miei compagni di merende e di nottate davanti al pc a leggere recensioni su recensioni...è ora di contribuire
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NOME INSERZIONISTA: Serena key
NAZIONALITA': italianissima
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio vederla dal vivo
SERVIZI OFFERTI FK BBJ RA1 69 DATY
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:60 min

DESCRIZIONE FISICA:Bellezza vissuta intensamente
ATTITUDINE: stellare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello
INDEX RICERCHE 38906062XX

Giornata nera anzi nerissima e sapendo di attraversare un periodo non proprio felice conservavo il numero di Serena, mai vista prima, mai contattata in precedenza ma l'istinto mi diceva che lei sarebbe stata la realizzazione di ogni mio sogno e la cura di ogni mio mal d'animo.
Non è andata così perchè ciò che ho vissuto non è stato di natura onirica e l'unica possibilità di spiegazione è che grazie ad una positiva congiuntura Karmica si sia realizzato ciò che non è possibile realizzare nemmeno sommando centinaia di vite.
Ore 21,30 la chiamo con poche speranze di risposta e infatti nessuna risposta, ore 21,40 un suo squillo ed un tremito di ancestrale memoria attraversa la mia anima , la richiamo e le dico che vorrei incontrarla, mi da le indicazioni per arrivar da lei, il suo dire è allegro con venature di "paraculismo" estremo, le chiedo se si possa entrar in macchina e lei mi risponde che si potrebbe anche in elicottero ma forse darei troppo nell'occhio, vaiiiii è un susseguirsi di battute.
Arrivo e parcheggio, mi avvio verso la sua porta ma rischio di suonar a quella sbagliata, lei se ne accorge e apre la sua porta prima che io mi presenti alla donna sbagliata ( o uomo ), ci salutiamo ed ovviamente io e lei ci siamo ricordati di aver condiviso altri momenti in altri luoghi in altre vite, mi dice "ciao ma io e te ci conosciamo" ed io " nooo in questo tempo è la prima volta che c'incontriamo" , ha il viso stanco e l'animo in tempesta ma è bellissima, vestitino del il mio colore preferito, rosso, che lasciava poco spazio all'immaginazione facendo risaltare un corpo perfetto ed una schiena che si prestava a far da cornice ad un opera d'arte tatuata per tutta la sua misura.
Scherzo ma si accorge che son triste, mi chiede come mai io sia da lei e le spiego lo strano caso per cui assecondando il destino ero arrivato fin lì , mi spoglio e lei quasi mi strappa i vestiti , mi morde , mi lecca, mi succhia, mi getto tra le sue gambe e assaporo dolcemente " l'origine della vita" la sento gemere e le tengo le mani, non assaporo più ormai divoro, la sua vendetta è spietata ora è la sua testa fra le mie gambe e comincia una "idropompa" di immenso valore tecnico ed artistico con pochissimi altri riscontri nella storia dell'umanità, lei mi fà entrare in paradiso dalla porta principale con San Pietro atterrito dalla velocità stellare con cui gli passo davanti facendogli cadere il mazzo delle chiavi e a tanto privilegio la ricompensavo in poesie declamate con ansimazioni divine, siii avevo tra le mie gambe la mia fata, lei mi faceva restar in paradiso ed io le carezavo la schiena con la mia lingua e le mie dita percorrevano tutto il il suo corpo soffermandomi a riempire i vuoti del suo corpo, il mio uccello duro come non mai decide finalmente di liberarsi del suo peso vitale inondandole il suo meraviglioso seno.
Parliamo e scherziamo, ci teniam per mano, dopo un pò la sua mano coccola il mio "pulcino" che decide di tornar sparviero e che dire se non che la cosa più bella per un esser vivente oltre a visitare una volta il paradiso e ritornarci immediatamente raccogliere le chiavi del Santo dicendogli però che la chiave migliore è sulla terra ed è la SERENA KEY !
E' stata l'ora più dolce molto prima di essere ammazzato !
L'avrei ricompensata con tutto l'oro del mondo e no col vil denaro ma in questa vita così è stato !
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: serena key
NAZIONALITA': italiana
ETA': non so di preciso (38) penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si idem
SERVIZI OFFERTI : non ho domandato
SERVIZI USUFRUITI:daty 69 rai1 fk bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: milf sempre tosta e in forma
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': questa volta un po difficile, ora e molto richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel di lusso a poggiofranco
INDEX RICERCHE 38906062xx




E la seconda volta che mi trovo a recensire la serena, non vado solo perche la prima me la data gratis per fortuna mia :). ieri 14 ultimo giorno che si trovava a bari, per andare a barletta; anche se per me è molto più vicino barletta non ho resistito dall'ormone impazzito e sono partito verso bari nel pomerriggio.
Arrivato in zona la chiamo ma ero occupata, dopo un pò mi chiama lei e mi dice che posso salire attraverso il garage e poi fino al piano con l'ascensore.
Avevo sinceramente un pò di paura nel scendere attraverso il garage per mia prima esperienza in un hotel, ma alla fine si e rilevato tutto molto tranquillo. Mi apre in body nero molto arrapante e ci salutiamo come due vecchi amici, si parla in modo devastante di tutto, molto social time e incominciano le danze con un bel bbj ancora vestito in piedi.
Mi butta sul letto spogliandomi sempre con fk e bbj in alternanza per un bel po di tempo. Il corpo è sempre tonico è e in forma, e sempre un piacere stargli sopra o sotto o quel che sia, detto questo mi incapuccia e iniziamo un bel doggy style davanti allo specchio, visione che dal mio cervello va via dopo 2 o 3 giorni ; di nuovo lunghi bj e posizioni varie con abbracci da vera gfe.
Cioccolatino di rito una breve chiacchierata e via.

Stare con la serena e sempre un piacere anche se questa volta ho pagato :) la fortuna non vien la seconda volta, soldi dopo tutto meritati perche lo sa fare davvero bene il lavoro.
Secondo me sono una di quelle donzelle da non far scappare da queste zone perchè a mio avviso sono molto rare in puglia e poi non con cifre a capogiro. Tutto qui. NOn fate chiudere di nuovo il thread ragazzi.

Buone scopate a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Serena Key
RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: barletta
NAZIONALITA': italiana
ETA': assolutamente imprecisata perchè da quel che dichiara(40) non direi proprio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 200 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nn ho chiesto, ho lasciato fare al caso
SERVIZI USUFRUITI:già dopo i primi dieci minuti i migliori fino ad oggi usufruiti
COMPENSO RICHIESTO: da stabilire
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti effettivi, 50 minuti più che social time
DESCRIZIONE FISICA:angelo biondo
ATTITUDINE: indescrivibile
REPERIBILITA': non delle migliori
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906062xx

LA MIA RECENSIONE:
un angelo venuto dal cielo...la cercavo e la volevo dalla mia iscrizione e non solo....a bari non era stato possibile e allora , incuriosito soprattutto da una rece di Perugia non recente del prof Lucullus la becco a Brindisi ma senza successo. Vedo l'annuncio su Barletta e la chiamo per due giorni tra venerdì e sabato...Mi risponde nella tarda mattinata di domenica tutta assonnata con una voce che nulla ha che del diavolo...mi informa che ha fatto tardi la sera prima, ha necessità di riposare ancora...Bene ,la chiamo dopo pranzo, mi dice come arrivare, lo faccio, è nel centro storico per raggiungerla devo parcheggiare sulla via principale della città ma non trovo problemi alle 15 visto che tutti tranne che me guardano la partita. mi indica la strada fino alla sua residenza...come la chiama lei e mi avvio...labirintico il posto, ma si sa spiegare...due cancelli, due rampe di scale e sono da lei che mi aspetta lungo un corridoio che mi colpisce da una seduta come se si fosse a teatro.
Lei è bella, bellissima, si scusa per il viso forse un pò stanco ma sono sicuro che sa che non è vero perchè una così non può dire di non saper quello che è...sei bellissima, le dico e lei a me sei generoso!!
Ha un abito rosso e un nastro nero attorno al collo che io pensavo fosse messo lì per nasconder qualche segno di altra vicenda invece quando se lo scioglie e mi ci benda capisco che non è quello il suo intento.
non ho la percezione del tempo e dello spazio perchè "al buio" mi prende e quando mi toglie la "benda" sono per terra sopra un tappeto dopo aver assaporato il miglior bbj della mia vita , poi il letto è comodo ma la mia insicurezza mi porta a fare una gaffe dietro l'altra tanto che il mio fratellino non risponde dall'imbarazzo (cosa mai successa in vita mia nemmeno nei momenti di alcolismo puro) .
Lei neanche sembra accorgersene, mi riprende quando vuole con parentesi di social veramente superlative, le faccio notare i telefoni che vibrano ma lei mi dice ignorali e riprende con oral da capogiro, poi mi prende e di li a poco capitolo.
Mi risveglio in questa "residenza" bella quanto chi la abita e le chiedo solo una cosa se sia costoso stare lì...mi risponde che se io sia felice del posto lei lo è altrettanto visto che non passa solo un'ora là dentro come me ma giornate intere, pago e le dico quanto si fermerà prima di tornare a Bari, mi risponde fino a quando non mi stancherò di rimanere in queto posto.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35- 40, non so di preciso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,rai1 ,Rai 2 daty , fk, 69
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, 69, Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, lineamenti morbidi e ben curata, alta sul 1.75
ATTITUDINE: Ottima, molto positiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'e' una rampa di scala fino al portone e poi ascensore (non sono sicuro, salgo sempre per le scale, e non ci ho fatto caso)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906062xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da molto tempo che cercavo di incontrarla ma, ogni volta che la contattavo, non era mai a Terni, e giovedi' mattina ci sono riuscito!!!!! La chiamo il giorno prima per avere la conferma che la mattina dopo ci fosse. Con l'ormone già a mille la chiamo l'indomani mattina e mi da l'indicazione, zona vicino allo stadio. La chiamo quando sono arrivato in zona e mi da indicazioni fino al portone indicandomi il campanello da suonare. Salgo al piano e mi dirigo verso la porta leggermente aperta, entro, e mi trovo davanti una gran bella donna alta quanto me (1.75) fisico tonico, viso bello e arrapante, mi accoglie con un bel bacio. E' stata molto accogliente e mi ha messo subito a mio agio, battute di rito, e poi direzione bagno per i lavaggi di rito. Tornato in camera la trovo che mi aspettava con un completino nero molto eccitante che ho provveduto io a togliere. Iniziamo le danze con un bel bbj, molto ben fatto, si vede che ci sa fare!!!! Si continua per qualche minuto ma la devo stoppare per non capitolare, la faccio stendere sopra di me e iniziamo un meraviglioso 69, dopo un po, mi gomma e mi sale sopra, posso cosi' dedicarmi alle sue bellissime tette (rifatte molto bene) dopo passiamo alla classica missionaria e finiamo con una meravigliosa pecorina dove posso ammirare un suo stupendo lato b. Finisco con un bbj e venuta finale sulle tette. Che dire, un'esperienza da ripetere assolutamente, spero che torni presto per incontrarla di nuovo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
IFERIMENTO INTERNET: 3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: Altamura
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 38 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Richiesti solo quelli canonici
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,75, fisico tonico.
ATTITUDINE: molto porca.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906062xx

Ecco la mia prima recensione su questo forum.
Non sono un esperto e devo dire di essere contento di raccontare il mio incontro proprio con Serena Key.
Partiamo dal principio.

Voglio dare sfogo alla mia voglia. Forse troppa voglia.
Cerco sui vari siti di incontri e cerco corrispondenti recensioni qui sul forum.
Scarto tanti fake e tante ragazze che gli "amici della patatina" hanno recensito negativamente.
Tra le poche a trovare consensi da più parti è questa Serena Key. Dalle foto sembra molto bella e le recensioni confermano le mie aspettative.
La chiamo una prima volta e la voce mi ammalia. Tuttavia, come sempre, non fisso un appuntamento, anche perchè con 100€ mi dissanguerei.
Decido di rimandare al giorno seguente.
La mattina dopo, attratto ancora dalla voce e dalle foto della donna, in particolare quella nella vasca da bagno, la richiamo e fisso un appuntamento.
Nel primo pomeriggio, mi reco nella zona indicatami. Parcheggio. Quasi mi perdo nei meandri delle viuzze del centro storico della città , ma grazie alla guida di Serena che mi accompagna quasi fin sotto casa al telefono, raggiungo il portone.
Mi apre e salgo due rampe di scale. Quasi sbatto al testa al soffitto. Io sono alto, ma il soffitto sulle scale, è anche basso.
Saliamo al piano di sopra e finalmente posso sollevare la testa e guardare la ragazza. Una donna, a dire il vero.
Sono colpito. Occhi bellissimi ed espressivi. Capelli biondi e vestitino sexy rosso. Solo le scarpe col tacco, non sono ai piedi, ma sono ai bordi del letto. Peccato, io sono un fanatico delle scarpe col tacco, ma non sono un feticista.
Insomma Serena incarna davvero i miei canoni di bellezza.
Come inizio non c'è male, penso.
Nel mentre in cui la osservo distrattamente, scambiamo due chiacchiere. Lei è davvero molto socievole, come ho letto da più parti qui sul forum.
E poi si tratta di una socievolezza vera e non artefatta, almeno questa è l'impressione che ho avuto io.
Intanto mi spoglio e resto nudo. Lei si stende sul letto e si abbassa il vestito scoprendo il seno. La comincio a toccare e lei comincia con un bbj che mi ha fatto impazzire. Non gliel'ho detto, ma credo che l'abbia capito benissimo. Abbozzo un 69 leccandogli la figa, profumata e saporita. avrei voluto farla bagnare e continuare a leccarla anche dietro, ma non è stato possibile.
Infatti di li a poco mi infila il preservativo e la metto a pecorina. E' una visione bellissima. Solo a ripensarci mi eccito ancora adesso.
Purtroppo non ho avuto la possibilità di sperimentare nuove posizioni, perchè dopo non molto, sempre a pecorina, infilandole le dita in bocca e leccandole collo e orecchie, vengo copiosamente.
Si rammarica per l'accaduto e mi invita a sciacquarmi in bagno.
Mi vesto e la raggiungo al piano di sotto.
Chiacchieriamo un pò ma dopo devo lasciarla.
Che dire. Io certamente ci ritornerò per diversi motivi. Soprattutto per sperimentare nuove posizioni e godere a pieno della sua compagnia e della sua .......
Sogno di farlo con lei nella vasca da bagno, proprio così com'è su una foto dei suoi annunci.
Non vedo l'ora torni dalle mie parti.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
sud Italia , isole
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Serena Key
RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': italina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj-daty-rai1-rai2-cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:bionda, tonica, performante, levigatissima
ATTITUDINE: super porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906062xx

LA MIA RECENSIONE:
si annuncia da due gg il suo arrivo tra Gallipoli e lecce, ma viste le sue visite so per certo che non stazionerà a gallipoli, troppo frequentata da vippettine...la chiamo sabato e mi conferma il suo arrivo su Lecce.
già contattata mesi fa ricordo che stava tra Porta Napoli e l'obelisco. mi sbaglio è su 47' regg.....vicino la piazza principale.
Ha una voce che fa toccare il cielo, è gentile e disponibile come non mai,la contatto di pomeriggio per la sera e ci diamo appuntamento per le 22.00. Sono lì sotto il suo numero civico....te la vedo arrivare da piazza mazzini , bionda e distaccata con una bottiglietta di minerale in mano e gli occhiali da vista...è pazzesca...già fa sesso...la chiamo per essere certo che sia lei ma già so che è lei(è quella della foto).
Non risponde e io non ho nessuna risposta, entra dentro il portone e mi passa davanti ma so che lo sa che sono io....mi fa aspettare qualche decina di minuti e la richiamo, risponde e mi fa salire.
La camera è nella norma ma lo specchio è di fronte al letto , la guardo e lei mi chiede perchè, le rispondo che da tempo che aspettavo...lo so dice tu sei....e si ricorda della mia insistenza.
Ha un fare tranquillo, rilassato, parla e gesticola, si spoglia e rimane con un paio di tacchi da equilibrista.
Lo specchio serve e come! Ha la pelle di un bambino e il sorriso dell'innocenza ma ha un carrattere da fare impallidire i peggiori. Usufruisco dei servizi da me richiesti più qualche attenzione particolare ma lo si evince dalle foto.
Non dimenticherò mai quello che è accaduto questa sera...la ripeterò finchè sarà possibile...
3890606270
figurine
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: 3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: Altamura
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 38 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Richiesti solo quelli canonici
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,75, fisico tonico.
ATTITUDINE: molto porca.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE 38906062xx

è la mia prima recenzione espero di non scrivere in modo poco corretto......premetto che nn sono uno che adoro raccontare tutto nei minimi particolari l'atto sessuale....comunque,che dire su serena,è davvero una splendida milf come poche,molto sensuale e con una carica erotica unica,sa come farti godere ed impazzire...torniamo al nostro incontro,lsi è svolto l'altro poeriggio ad altamura,terr a me poco conosciuuta per i suoi frutti,infatti non cpnoscendo le vie,mi è stato un po arduo trovarla,ma grazie al suo paziente aiuto,infatti ha capito subito che non ero del posto,mi ha saputo guidarmi tra i viuzzi e vicoletti,una volta arrivto suono e mi apre,trovo una splendia donna biofna con un seno e un sedere da favola per non parlare delle sue splendide e toniche gambe,gia come lho vista sn impazzito,mi fa accomodare su,una location davvero ben curata,si vede che cura molto anche questi dettagli,lei indossa uno vestitino verde con dei tacchi altissimi che esaltano i suoi piedi cosi graiosi.....hai dei tatuaggi,che me personalmete su una donna fanno ancora di piu impazzire....mia indica il bagno ci laviamoe li inizo le danze....che dire tutto erfetto comlicità,erotismo,e godimento,si vede che è una che ci sa fare e che gode anche lei....non ho nessuna pecca negativa da scrivere anzi tutto positivi per la pria volta,è proprio vero che il made in italy e il migliore....
vorrei solo segnare una cs,occhi a chi viene a matera,c'è un' altra donna che si pubblica con le foto di serena,una certa patrizia,io convinto che fosse serena andai a trovarla,che vi devo dire esperienza negativissima,un tappo grosso brutto e arrogane,si fa prima a saltarla e non girarci intorno....come mi apri la porta e mi fece accomodare la vid,ciesi il perhe delle foto false e mi rispose con arroganza,li dissi che conoscevo srena e che non era lei.la mandai a quel paese nel vero senzo della parola e me ne andai,senza fare nulla e senza pagare...genteocchi...serena è serena.....
by il barman......
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: serena key
RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: altamura
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbbbj, rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, fisico asciutto e tonico
ATTITUDINE: senza freni
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe strette e scomode
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906062xx

LA MIA RECENSIONE:
leggendo le recensioni ci si fa un'idea della persona di cui si disquisisce. Mi ero fatto l'idea di una donna, sebbene disponibile, umorale con un pò di puzza sotto il naso, a me succede che un campo magnetico sensoriale erotico individua una donna e parte un desiderio di incontrarla.
così è successo con la Serena. Di botto la devo incontrare. Telefono e, con facilità, mi accordo per il pomeriggio (ieri). Già dalla telefonata capisco che potrebbe essere un buon incontro, sembra disponibile al dialogo con educazione ....
Il pomeriggio arrivo ad Altamura, mi dà le coordinate esatte e fra ragazzini che giocano a pallone, qualche vecchietto che prende il "fresco" fuori seduto con la sedia girata (non con i piedi in alto ...:preved:) suono ...... non apre per alcuni secondi che a me sembrano ore considerato il pubblico non pagante.
Ciao, una bella femmina-donna, con un vestitino verde acqua senza alcun indumento intimo. Mentre mi bacia come un vecchio amico si preoccupa del viaggio e chiede notizie del posto da dove vengo. Parlando parlando ci sediamo sul letto mi tranquillizza..... è una peter pan ... una bambinona un pò lo fà un pò lo è ....
Come se conoscesse i miei gusti che fà? ... senza mai toccarLO con le mani, in stato di riposo lo prende in bocca bbj, sento un ambiente caldo umido e carezzevole in pochi secondi diventa rigido come non mai .....e continua strusciandosi sul mio corpo, mi lecca e bacia i gioielli .....lo dovuta fermare.
Lei non vuole che tu venga presto gli piace farti godere nel mentre ....
Mi ha pregato di non venire in bocca. Gli ho detto che mi sarebbe dispiaciuto venire presto, magari se si poteva fare anche la seconda. E lei " che problema c'è, hai tutto il tempo che vuoi, e non venire presto ....". Queste sue parole mi hanno rasserenato e ho resistito tanto.... mi ha fatto venire sul suo corpo ovunque .... una venuta non meccanica ma globale a 360°. Andiamo in bagno .... si chiacchiera tanto .... a mio parere qualche fantasia la spara pure ..... comunque prova a stimolarmi et voilà di nuovo in tiro e che tiro (ho la mia età ...) grazie a lei e ancora un'altra ventina di minuti in tutte le posizioni. Quando stavamo a pecora, bellissimo lato b, visto che mi sentivo ancora in forma ho provato a stimolarle il 2 canale .... sorpresa mi ha solo detto "...fai piano ..." mi ha guidato lei fino a quando si è alzata su dime per sentirlo tutto dentro .....eccezionale .... stò scrivendo ma ..... credo che chiudo qui e la chiamo di nuovo ....
era un pò che non godevo in questo modo: fisico mentale e tutto
BRAVA SERENA
dimenticavo dopo la seconda .... a provato ancora a stimolarmi ... fosse stato almeno dieci anni fa ..
all'uscita ho sentito la voce dei vecchietti .... Paisà ...paisà.....
sguardo dritto e via ....(questa è l'unica nota negativa)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
72
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
RIFERIMENTO INTERNET:3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: Altamura
NAZIONALITA': Italian
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: solo quellli canonici
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60min
DESCRIZIONE FISICA:alta1,75,bionda,fisico tonico,sguardo magnetico,voce angelica
ATTITUDINE: sensualità alla ennesima potenza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906062xx

LA MIA RECENSIONE:In una semplice giornata monotona e priva di entusiasmo vitale ho voluto fare qualcosa di diverso e strano,quindi decido di dare un po’ sfogo alle mie fantasie sessuali. Unico problema è chi mi aiuta?

Cerco sui vari annunci da internet,e come solito fare trovo mille foto con mille proposte allettanti. Chiamo un po’ di numeri finche nelle mie ricerche mi imbatto in : ITALIANA ……. SERENA KEY.

Non nego che le foto sono state già un ottimo biglietto di presentazione,poi mi torna alla memoria che già avevo sentito quel nome, chiamo l’amico che mi aveva parlato di lei e mi dice che è bene che io dia un’occhiata alle recensioni per farmi un’idea ben precisa di Serena e poi valutare. Mi dice che esiste un forum dove le ragazze vengono recensite e dove lei è presente. Cerco il forum (questo) ho bisogno di registrarmi per accedere, così è e comincio ad approcciare col sito. Leggo alcune righe di qualche recensione e mi incuriosisce il tutto a me fino ad allora estraneo, continuo e lascio Serena per ultima, finalmente clicco sul nome Serena Key Bari bakecaincontri….scopro un mondo parallelo ed invitante; leggo con avidità ogni recensione e commento , su alcuni però mi perdo.

Mi convinco , decido di chiamarla per ascoltare almeno la sua voce e l’approccio che ha con me al telefono.

Appena risponde ,il mio sesto senso mi dice: si è lei quella giusta!!

Dentro di me è cresciuto ancora piu il desiderio di incontrarla.

Appena mi reco al luogo con lei concordato per l’incontro la chiamo per informarla del mio arrivo.

Apre il portone della sua abitazione,e appena salgo su’ eccola !! una ragazza bionda ,fisico perfetto ,vestitino nero con nulla di intimo sotto,tutto questo ai miei occhi era a dir poco eccitante.

Lei mi accoglie con una gentilezza che non pensavo che esistesse in questo campo,ma nella sua cortesia nel accogliermi c’era qualcosa di molto provocante,forse il suo sguardo magnetico ?,forse il suo profumo ? non lo so ma mi ha attratto un casino.

Lei subito mi chiede come mi chiamo e da dove arrivo ,e nell’attimo dopo mi fa sentire come se lei è la mia amante da un lunghissimo tempo. Ci rechiamo in camera da letto si butta sul letto e mi sorride per subito dopo invitarmi a spogliare. Non faccio in tempo a togliere i mie boxer che le si avventa su di me in un modo che solo nei mie sogni ho desiderato tanto. In un secondo pensavo che lei era solo un angelo che stesse realizzando il mio sogno proibito per poi svanire nel nulla lasciandomi in bocca un gusto amaro della dura realtà, ma invece no!!

L’angelo è reale e il mio sogno si sta realizzando!

L’eccitazione è al massimo, lei lo capisce subito e con il suo sguardo magnetico inizia un preliminare scoperto da farmi girare la testa. Si fa accarezzare,baciare i seni,leccare da per tutto .

I sui gemiti sono violini per le mie orecchie un dolce suono che rende l’attimo speciale, basta sto impazzendo nella volerla penetrare,.

Quindi condom e ha inizio una danza dei due corpi che si volteggia su quel letto !!

Sensualità,eccitazione,provocazione,entusiasmo, è solo quello che mi passa per la testa.

La pace dei mie sensi ha preso vita in quell’attimo.

Mi ha concesso tutto,in un modo come se anche lei avesse il desiderio di ciò che stava succedendo.

Al termine di questa danza tra angeli e diavoli c’è una pace e una soddisfazione di entrambi.

In seguito continuiamo a parlarci di svariate cose e scherzando e giocando tra di noi.

Dopo che mi offre un bel tè fresco e rigenerante ,pago il cache da lei richiesto e ben soddisfatto vado via.

È la mia prima recensione che faccio in merito a coloro che lavorano in quest’ambito e per varie avventure passate penso che sia una recensione meritata .

Serena Key è stato almeno per quell’attimo Il mio angelo ,il mio sogno , la pace dei miei sensi.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET: 3890606270 Girl - Serena Key
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a Mare
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, tatuaggio su tuttta la schiena, tette 3 rifatte?
ATTITUDINE: mooooolto brava
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3890606270

LA MIA RECENSIONE:

Il caldo fa salire la pressione.... e sono andato a testare la tanto decantata serena!!!!

arrivo a torre e mare ( Hotel della moglie del re) mi apre lei.... una bella donna alta, abbronzata e sorridente!!!
Entro, bacini e presentazioni, chiedo di usare il bagno per abluzione!
Lei mi aspetta con un vestitino verde seduta ai piedi del letto...
Il tutto si è svolto ridendo e scherzando, come due trombamici!!!!!
Durante il rapporto però, toccando il seno nella parte inferiore ho sentito qualcosa di rigido... protesi? non so.. cmq se sono finte sono ben fatte!!
alla fine dei giochi, una bevanda fresca e mentre mi rivestivo ho lasciato i 100 sul tavolino senza chiederle quanto veniva e senza che lei controllasse la moneta lasciata!! Mha... che dire... strano ma molto cortese!!!
Unico neo.... il collagene la sta abbandonado.... la pelle in alcuni punti è un po "svuotata"! ma per quanto è gentile e simpatica è una pecca che passa in secondo piano!!!

Mi son trovato bene in questo SOGNO!! ma non so se ci ritorno....

Buone Ferie a tutti i colleghi!!!
 
Commenta
Alto