Caro Wind, visto che in un certo modo mi hai tirato in ballo, denunciando la mia assenza, mi vedo costretto a raccontare una storiella che penso possa interessare.
Qualche giorno fa chiamo la signorina per esternarle la mia felicità nel saperla a Taranto ma le dico che il ben noto hotel sul lungomare dove riceve é per me zona off limits e che avrei avuto piacere di incontrar la ma di certo non li, lei mi risponde che in effetti la location non piace neanche a lei ed aveva intenzione di spostarsi a San Vito, magari in una villetta indipendente e non nel solito residence, al che capito che ero della zona mi chiede se potevo consigliarle un buon posto e di fatti le ho consigliato il posto dove effettivamente si è spostata sul viale del tramonto; secondo me assolutamente tranquillo e non a rischio sgamo anche perché non battuto da allegre signore solitamente.
Venerdi pomeriggio rientrando a casa, mosso dal sesto senso dei punters, prima di andare a casa passo dal viale del tramonto, sperando in non so cosa ed in effetti ad un certo punto vedo una signora con i capelli legati e scarpette ginniche che cammina rispondendo al telefono ogni tre passi.............oramai sono sicuro, è lei, le passo davanti con la macchina e mi fermò poco dopo aspettando che mi passi davanti, abbasso il,finestrino e provo a chiamarla ma ovviamente lei fa finta di niente e prosegue la sua passeggiata, allora decido di chiamare e farle capire chi sono e lei con grande gentilezza mi dice che anche se non é in condizioni presentabili ha piacere di fermarsi a salutarmi e mi chiede di aspettare qualche minuto in macchina sino a quando non avrà terminato una commissione.
Da bravo ragazzo ubbidiente, aspetto in macchina tra il preoccupato per lo sputtanamento e l'eccitazione per un incontro inusuale e dal finale non stabilito come al solito.
Dopo dieci minuti la vedo arrivare e senza problemi sale in macchina come se fossimo vecchi amici e mi chiede se posso accompagnarla dal parrucchiere, io ovviamente dico che non c'è problema e parto, non appena la macchina é in movimento mi chiede se può,baciarmi e visto che io acconsento mi stampa un bacio tipo fidanzata del liceo e con la mano controlla se il bacio aveva sortito anche altri effetti ma li sotto la situazione era sin troppo tranquilla, perché a parte l'imbarazzo per la situazione, in me in quel momento c'era tanta delusione, la donna che da tempo volevo incontrare è una ultra quarantenne, sicuramente ben tenuta ma ben lontana dalla super figa che mi aspettavo.
Non fraintendetemi non è una brutta donna ma è parecchio lontana da come è stata descritta da tanti, sicuramente messa giù da gara farà un'altra impressione ma a me non è piaciuta e nonostante le sue moine da famme fatal l'incantesimo si era rotto, per cui bacio di commiato ognuno per la propria strada.
Mi spiace demolire un mito di tanti punters ma dovevo dirvi la mia impressione.
Grazie comunque al grande Winds per essersi sacrificato per tutti noi punters tarantini.