Serena Key - San Vito (TA) - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
RIFERIMENTO INTERNET:
http://taranto.bakecaincontrii.com/..._________italiana-serena-key-una-sp9b53456726
CITTA DELL'INCONTRO: san vito
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più che reale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): gfe,fk bbj,rai 1 rai 2...
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai 1, fk, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 '
DESCRIZIONE FISICA:tonica,bella,bel seno, gran bel lato b
ATTITUDINE: grande donna, coinvolgente, sensuale avvolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello, piccolo vialetto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3890606***
LA MIA RECENSIONE:
qualche mese fà, quando faceva ancora caldo ( agosto ), vidi l'annuncio di questa bella donna soprattutto italiana e,guardando poi le foto era uno spettacolo; così la conttattai subito, ma, ovviamente passò un pò di tempo prima di trovare la linea libera, ed il motivo è più che ovvio...le tante chiamate.
Una volta contattata e sentita la sua bella voce di donna coinvolgente, la raggiunsi in quel di san vito, faceva un gran caldo e dopo un pò di attesa, entrai e mi si presentò davanti, proprio il tipo di donna che ho si visto nelle foto ma che corrisponde in pieno ai miei gusti, manco avessi vinto al totocalcio; ovviamente qualsiasi tipo di commento sarebbe stato futile, ma capì subito come la pensavo e dopo la presentazione, un drink dissetante ed un pò di gran bel social, mi diede un bacio, manco fosse la mia ragazza, davvero bello e profondo, con carezze, effusioni annesse.Dopodichè, visto che adoro iniziare facendo un massaggio, lo chiesi ed iniziai a farla distendere sotto le mie mani, accarezzando anche il suo bel tattoo, altra cosa che adoro sulla pelle di una donna...non tralasciando nulla del suo corpo, ed usando oltre alle mani anche il resto del mio corpo notando tanta approvazione e piacere da parte sua, molto partecipe !
Scendendo poi inizio la pratica che amo di più nei preliminari, il meraviglioso cunnilingus e....meraviglia quando sento che riesco a regalare un orgasmo, fantastico nettare, quindi mi gusto il sapore di tutto il resto del corpo e ci baciamo profondamente, mi prende le mani intrecciando le dita e dopo un bel giro di baci per il corpo mi guarda negli occhi e scende baciandomi fino all'incontro dell'amico caro ovviamente in ottima forma e lì, sentivo lo stadio fare la ola, pechè è stata la più bella fellatio mai ricevuta, di quelle che ti fanno sentir mancare il letto sotto, lento caldo, dolce forte, con questa lingua che semrava colorarlo come fosse un pennello, alternando a bellissimi bocconi, baci, piccoli morsetti profonde leccate sul sacco a salire e carezze sapienti, in mezzo ai glutei....ragazzi, qui siamo a defcom 1!! ho dovuto rallentare un pò altrimenti la magia si sarebbe interrotta, così le chiedo dii venire su di me e lei lo fà dolcemente iniziando un movimento lento offrendomi quel seno splendido ed abbronzato contornato da una pelle morbida.
Si muove, mi bacia, mi accarezza, e continua con questa splendida posizione, poi si alza un pò mette i piedi ai lati dei miei fianchi senza uscire e si vede che se la gode alla grande, cosa che mi prende tantissimo, guida lei il gioco, ma senza mettere fretta, ti fà sentire che sei solo tu il protagonista e gli altri possono pure aspettare, mentre io continuo ad accarezzarla; le chiedo a questo punto di fermarsi un pò, per qualche istannte di recupero, tra complpimenti baci e coccole sensuali, senza parlare molto mi reco sul retro baciandole la schiena e scendendo su quel fondoschiena fantastico bello sodo, uno spettacolo che mi gusto alla grande con suo grande piacere per arrivare poi ad una delle classiche posizioni, tenendole i fianchi ed accarezzandole i glutei, cosce e toccandola anche....ovviamente non potevo che andare a concludere così, prima di svenire dal piacere....dopo siamo rimasti a parlare un pò piacevolmente e di lì a poco sarebbe partita, così ci siamo baciati ed abbracciati..meraviglia e sono tornato a casa ubriaco di questa fantastica donna...ragazzi, che dire di più, solo il pensiero che sta per tornare, mi fà bollire eheheh, non vedo l'ora....
Fra