Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse è una di quelle da te non potuta recensire per ovvi motivi..forse gira perché quelli che ocme te non hanno la possibilità di recensirla o perché nòe be' , avra' capito che girando raccoglie piu' utenza.
comunque la richiesta si riferiva all'ultima piazza recensita: altamura
e be' , avra' capito che girando raccoglie piu' utenza.
comunque la richiesta si riferiva all'ultima piazza recensita: altamura
evidentemente fa il suo lavoro ,per qunto riguarda altamura ,vai verifica e recensisci!!!
ma cosa vi siete fumato?
state un po' su ragazzi e che cazz.. quanta aggressivita
non ho mica detto che una piazza e' migliore di un altra ma che semplicemente cambiano perchè..basta ragionare... se uno sa che e' sempre li', sta piu' tranquillo tanto ci va quando gli pare, se invece sta per una settimana si deve dare una mossa, quindi piu' location significa piu' clienti ....o credete che sia li apposta per voi..ah ah ah..... e ah
...per enzone....
grazie dell'inutile precisazione ..ce ne saranno 1000 di cluastri
mah! magra e svuotata non mi è sembrato, anzi io la trovai bella tornita e soda e l'eta mi risulta inferiore, cmq impressione tua non sindacabile.
l'età NON la ho chiesta.... è una mia stima approssimativa....
(cazz come state pignoli in questo 3d!!!!!!)
sicuramente per la fascia di età a cui appartiene è ben messa... ma secondo me il termine SODA è realmente improprio!!
..... sempre secondo me!!
Ciao collega,è una tua galanteria non aver chiesto l'età,ma credimi io come "fascia di età" sono inferiore,
e voglio sottoscrivere in primis che io non sono mai di parte per nessuna,
ma dopo che lo vista e rivista
ogni volta che ho possibilità di raggiungerla è un raggio di sole in un giorno di tempesta!!
quindi di Donne così ne ho incotrate poche in Italia, visto che io giro molto!!
Cmq è pur sempre un tuo parere.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.