servizi vs bellezza

Reaction score
660
Senza voler giudicare, intendiamoci, ma carissima spezia&vizi, è così difficile rispondere con un unico messaggio invece che con 2/3/4/5 di fila?
Riguardo alla'rgomento, dopo aver risposto 7/8 pagine indietro, ho anche io perso il filo.

Commenta
Reaction score
922
poi io ho scritto anche io la mia preferenza e dato le mie motivazioni ma non ho scirtto che mi credo meglio di altre sono solo diversa dal modo di altre di prostituirsi

L'unica cosa che veramente non sopporto è il pompino incellofanato, quello proprio no, lo trovo eccitante come un accertamento fiscale.
Poi il mansionario non lo chiedo nè tanto meno lo esigo, l'intesa si forma o non si forma a prescindere.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Ho conosciuto uomini davvero brutti che hanno da ridire su me, ma in contesto normale non pay nemmeno io li avrei cagati pensa una gnoccolona....

Perché, tu non sei una gnoccolona?... :w00tmesalia:

Comunque è per questo che con la famosa tipa pseudo no prof/pay avevo stabilito un regalino, altrimenti senza col piffero mi avrebbe incontrato, solo che poi, o per suo modo di fare o perché pensava di "fidelizzarmi", ha ben pensato di cominciare con i messaggini ed email ammiccanti, così alla fine ha ottenuto l'effetto contrario a quello che probabilmente mirava...

Commenta
Reaction score
47
Lafaiette mai vorrei mettere in piazza certe cose... ma se ricordi bene sei qua do ero a rimini ti ho cercato e tu e l tua divisa vi siete negati per il caffe...

Commenta
Reaction score
2
L'unica cosa che veramente non sopporto è il pompino incellofanato, quello proprio no, lo trovo eccitante come un accertamento fiscale.

La prevenzione è andata a farsi benedire.. esistono amche i condoms invisible ( della durex ) che senti proprio tutto della fellatio.

Poi il mansionario non lo chiedo nè tanto meno lo esigo, l'intesa si forma o non si forma a prescindere.

L'intesa si forma se rientri nel target che piaci: odore della pelle, come sei vestito, caratteristiche fisiche, etc. e un uomo se ne accorge subito della qualità dell'incontro. L'intesa gli scatena una buona dose di ottimismo.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Lafaiette mai vorrei mettere in piazza certe cose... ma se ricordi bene sei qua do ero a rimini ti ho cercato e tu e l tua divisa vi siete negati per il caffe...

Pure io qualche giorno fà ho invitato per due volte una ragazza a prendersi un caffè con me e Lei non è venuta. ? ?

Commenta
Reaction score
409
Se invece prendiamo tutto un po' più alla leggera,visto che per noi maschietti si tratta solo di una svuotata e per voi donne un modo per sbarcare il lunario!!
Ho l impressione che ci prendiamo un po troppo sul serio ma perché noi in una pay cerchiamo l amica,l amante ecc.ecc.
Loro offrono mezz'ora di sesso a chiunque o quasi chiunque e noi gli eurini....stop.
Cercare altro mi sembra fuori luogo

Commenta
Reaction score
17
ma non lo so secondo me ognuno può prendere le cose come si sente e non tutti allo stesso modo nessuno è da demonizzare o deridere o intendo dire che non siamo nella testa degli altri e bisogna guardare il proprio orto come si dice? il proprio orticello. ed essere interessati ai diversi modi di tutti.

Commenta
Reaction score
922
La prevenzione è andata a farsi benedire.. esistono amche i condoms invisible ( della durex ) che senti proprio tutto della fellatio.

L'intesa si forma se rientri nel target che piaci: odore della pelle, come sei vestito, caratteristiche fisiche, etc. e un uomo se ne accorge subito della qualità dell'incontro. L'intesa gli scatena una buona dose di ottimismo.

Certo, e reciprocamente. Per questo trovo inutile chiedere cosa fai e cosa non fai, l'intesa non deriva dai servizi ma dall'attrazione reciproca, che non si ottiene a comando o in base a un menu. Se c'è c'è, se non c'è non c'è, e lo si scopre solo provando.

Commenta
Reaction score
2
Ero all'oscuro di tutti questi retroscena delle topclass, se veramente arrivano a tali livelli negli amplessi non avranno vita lunga.. anche tra i ricchi esistono le MST!

Mi chiedo come arrivano a quei modelli di lusso? Se una parte dai bassifondi,che non si può nemmeno permettere un piatto caldo, come riesce ad indossate un outfit di prada? Mica succede come nella scena di " pretty woman"? Dai su. Penso che gia facciano parte di quegli ambienti.. impossibile che dall'oggi al domani da 50€ arriva a 1300€ per una sola prestazione.

Commenta
Reaction score
2
Se invece prendiamo tutto un po' più alla leggera,visto che per noi maschietti si tratta solo di una svuotata e per voi donne un modo per sbarcare il lunario!!
Ho l impressione che ci prendiamo un po troppo sul serio ma perché noi in una pay cerchiamo l amica,l amante ecc.ecc.
Loro offrono mezz'ora di sesso a chiunque o quasi chiunque e noi gli eurini....stop.
Cercare altro mi sembra fuori luogo

Questo è il sesso crudo.. occhio non a tutte ci piace andare di fretta.

Commenta
Reaction score
2
Certo, e reciprocamente. Per questo trovo inutile chiedere cosa fai e cosa non fai, l'intesa non deriva dai servizi ma dall'attrazione reciproca, che non si ottiene a comando o in base a un menu. Se c'è c'è, se non c'è non c'è, e lo si scopre solo provando.

L'attrazione per me è tutto.. srnza ho un blocco!

Commenta
Reaction score
922
Trovo terribilmente deprimente scopare con una donna a cui non piaccio, almeno un po', quasi peggio che scopare con una che non mi piace.

Commenta
Reaction score
409
Questo è il sesso crudo.. occhio non a tutte ci piace andare di fretta.

Proprio questo il punto..che si cerca qualcosa di più quando in fondo è solo sesso..chiamalo crudo o cotto ma di questo si tratta...
Perché tu ti appassioni in tutti i tuoi incontri?

Commenta
Reaction score
409
Barba folta,camicia a scacchi e ascia in mano!???
Peccato ho solo la barba altrimenti un pensierino...!!!

Commenta
Alto