Scelgo i servizi sulla bellezza ma preferirei trovare entrambi.
Ho trovato pay belle ma fredde come il ghiaccio...non fà per me
ho trovato pay brutte che a vederle il mio amico mi si ritirava tra le gambe...ma che sotto le lenzuola mi hanno sorpreso, ed erano calde da sciogliere il polo...
Con le brutte mi son accorto di esser uscito più soddisfatto che con le bellezze di ghiaccio.
Ho trovato qualche bella e calda e lì ho vacillato avrei potuto perder i sensi, testa e il portafoglio....
Ho trovato le via di mezzo...e ci convivo...
A me la sola bellezza piace ma non soddisfa necessito di calore umano gioco simpatia feeling in un incontro per questo non faccio incontri brevi o in strada per creare le giuste sensazioni tra due estranei ci vuole tempo, il tempo del social per capire su che lunghezza d'onda dobbiamo trovarci. So che può apparire strano da dire ma per esser pienamente soddisfatto debbo percepire che anche la mia lei si stia divertendo o comunque che la cosa non le dispiaccia. Apprezzo la spontaneità.
Per me quando faccio sesso per quell'ora o più che sto con la pay in quel momento lei è la mia donna.
Quando chiamo e chiedo il menù per quanto a Spezia possa apparire strano chiedo in primis cosa non fai e se sento una che a telefono mi sciorina limiti oppure questo sì ma con questo angolo e comunque paghi di più quest'altro no quest'altro no e inanella una serie di no lascio perdere. Perchè attraverso le domande pedanti cerco di capire se davanti ho una disposta a lasciarsi andare o meno.
Se chiedo se fà il lato b che mi interessa relativamente è per capire se è spregiudicata e fino a che punto, una che mi dice no non mi piace mi può star bene ma una che mi risponde "oddio ma sei un maiale" o le "porcherie non le faccio" difficilmente la incontrerò perchè per me non è disposta a lasciarsi andare ha dei blocchi sul sesso.
In fondo pago per giocare e magari anche per provare qualcosa di nuovo e differente.
Son stato con pay che mi han fatto un pompino coperto buono piacevole e ci son tornato ma se posso scegliere uno scoperto è molto più piacevole specie se mi accompagna fino alla fine.
Poi chiaro anche io ho i miei limiti, alcune pratiche non mi attirano non fanno per me e non le chiedo...Ma se chiedo se fà tutto full natural lo faccio perchè se le mi dice parliamone o con sovraprezzo quella è una pay che non incontrerò.
Tutto questo vale indipendentemente dalla cifra che pago, puo essere moltissimo 100 euro o pochissimo 1000 euro spesso non è il prezzo che fà la qualità.
Il tanto ed il poco dipende dalla tasca del punter. Ovvio che più mi avvicino al mio limite massimo di spesa più pretendo perchè a me quei soldi pesano e se li spendo è per ottenere un qualcosa che mi soddisfi al massimo.
Un pò come prendersi l'auto perdonate il paragone...ma se prendo un'utilitaria mi accontento che funzioni e non mi lasci a piedi, se prendo la berlina extra lusso ipermotorizzata, chiedo che sia confortevole, veloce che mi faccia anche il caffè, che guidi da sola ed è palese che non deve lasciarmi a piedi chiedo quindi più che ad una utilitaria perchè mi aspetto di più.