SESSIONI DOMINAZIONE FEMMINILE

Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
milano
scusa, ma la signora è tranquilla o se la fai incazzare potrebbero essere guai? mi fai pensare che un suo ceffone ben assestato potrebbe ammazzarti visto la circonfreza e peso del braccio avrei paura ad incontrarla..posso stare tranquillo?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
scusa, ma la signora è tranquilla o se la fai incazzare potrebbero essere guai? mi fai pensare che un suo ceffone ben assestato potrebbe ammazzarti visto la circonfreza e peso del braccio avrei paura ad incontrarla..posso stare tranquillo?
Direi di sì, in tutti gli schiacciamenti si preoccupava per la mia tenuta (mi diceva di battere con la mano se c'erano problemi). Anche nei soffocamenti: sdraiata sopra di me a chiudermi la faccia con le tette, magari trovavo un pertugio per respirare.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
milano
quindi avrebbe potuto ammazzarti x davvero soltanto con il peso.. sono terrorizato e attratto allo stesso tempo
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
tramite FB mi ha detto che gli piace usare igli uomini come pony o sedie.......nn credo siano cose fattibili dato il suo peso
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
milano
.. questa Violetta.. è dolce e protettiva e ti tiene in braccio come un bimbo oppure é manesca? Vorrei incontrarla ma mi fa paura date le dimensioni...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
.. questa Violetta.. è dolce e protettiva e ti tiene in braccio come un bimbo oppure é manesca? Vorrei incontrarla ma mi fa paura date le dimensioni...
Rifai la domanda? Comunque sì, nell'ultima sessione ero in braccio da lei come un bambino, poi si è alzata in piedi; anche quando ti stritola con i coscioni si preoccupa di non farti male (anche se io le ho detto che se mi ammazza, dal giudice puo' dire che ero consenziente). A sentire sotto di me (tipo pecora sdraiata, ma no penetrazione), tutta sta carne, tettoni, bicipiti, muove un po' il culo e vengo subito (seconda sessione ancora no sesso solo HJ, ma aspettiamo fiduciosi).
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
milano
scusa non volevo ripetermi.. forse in realtà la vorrei manesca.. anche se avrei una fottuta paura...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao ragazzi

Volevo segnalarvi una super Amazzone di nome Isis the Amazon fortissima ha appena 27 anni ed è americana è alta 204 ed è massiccia tant è che sul suo profilo facebook si vede dalla sua foto princpale che riesce ad alzare un automobile dalla parte posteriore!!!! è fortissima !!! , fa wrestling e fa le sessioni ma sta in America, non c è nel sito wb270 che ne dite di unirci e farla venire in Italia ? la trovate su facebook e youtube !
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Mah..non mi convince, a parte che fisicamente è uguale (anzi ha meno tette) alla Cinthia Mulherao,che ultimamente sembra ingrassata (anzi finiti i tour la vado a trovare a Milano), magari non fa sesso, e come forza potrebbe essere un trucco fotografico quello che solleva l'auto con una mano, dai video, vedo vedo che durante gli incontri di wrestling solleva gente magrolina.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
Bravo! Tieni i contatti tu , perchè io mi son rotto :Ho visto su FB che si è trovata l'uomo; allora dopo le congratulazioni le ho chiestro via PM se farà ancora tour..non mi ha risposto, allora l'ho cancellata dagli amici.

l'ho risentita pochi giorni fa,nn sa quando rifarà i tour perché ha avuto un periodo di stress ed è aumentata fino a 193 kg
 
Commenta
Alto