SESSIONI DOMINAZIONE FEMMINILE

Il dubbio sulle foto lo avevo anche io, fatto una verifica con tineye ma non risulta nulla.
Però ho googlato il numero ed ho trovato un annuncio con foto completamente diverse, quindi puzza effettivamente di sola.

Rambolina dovrebbe tornare a inizi Febbraio in Italia,cosi mi ha scitto su FB.
Bravo! Tieni i contatti tu , perchè io mi son rotto :Ho visto su FB che si è trovata l'uomo; allora dopo le congratulazioni le ho chiestro via PM se farà ancora tour..non mi ha risposto, allora l'ho cancellata dagli amici.

Ci vado io, mi scrivi che il giorno tale è a Milano, le mando la mail a tallrambolina, e se mi risponde vado a farmi distruggere un pò.

si, mi ha detto il 2 Febbraio è a Milano,che sessione fari ? nn ricordo ma deve essere bella pesante.

Lascio a lei l'iniziativa, magari ci mando la mail verso il 20-22 gen. ; dovrebbe essere sui 170-180 kg (una cosa che mi piacerebbe, durante una sua dominazione,lei sdraiata sul letto a pancia in su', io sdraiato sopra di lei a pancia in su': lei con un braccio mi cinge la vita e con l'altro me lo mena).

madame Mysteria e ms Xena a Milano nei prossimi giorni,
ho mandato mail e mi hanno risposto entrambe.
La prima fa esclusivamente sessioni di dominazione e finisce
con HJ o FJ al massimo (200 euri), la seconda parte da 250
per un pò di pacioccamento in bikini, fino a 500 per scopare.
La secondsa è scartata assolutamente per motivi di budget, sulla
prima sto meditando.....ci sono report per caso?
Grazie

Eccomi a raccontare la mia esperienza con Rambolina: già incontrata 3 anni fa a Roma, vengo a sapere che in questi giorni è in tour a Milano e decido di farmi vivo. Premetto che con lei si era creata una amicizia/simpatia (dopo la sessione eravamo andati a fare un giro nei dintorni del Colosseo). Ebbene. le scrivo su whatsapp (ho il suo numero) per chiederle se potevo incontrarla a Milano e, soprattutto, se mi confermava il suo arrivo, visto che dovevo prenotare un treno e quindi anticipare una cifra che non mi sarebbe più stata rimborsata. Lei mi aveva detto di venire che mi avrebbe incontrato per una sessione. Per farla breve, ho fatto il viaggio e, una volta arrivato, le ho scritto in quale albergo fosse ma lei non mi ha mai risposto e, alle mie insistenze, mi ha bloccato dai suoi contatti. In conclusione: persona poco seria e assolutamente da evitare (sono ancora incazzato). Questo vi dovevo. Saluti.

Eccomi a raccontare la mia esperienza con Rambolina: già incontrata 3 anni fa a Roma, vengo a sapere che in questi giorni è in tour a Milano e decido di farmi vivo. Premetto che con lei si era creata una amicizia/simpatia (dopo la sessione eravamo andati a fare un giro nei dintorni del Colosseo). Ebbene. le scrivo su whatsapp (ho il suo numero) per chiederle se potevo incontrarla a Milano e, soprattutto, se mi confermava il suo arrivo, visto che dovevo prenotare un treno e quindi anticipare una cifra che non mi sarebbe più stata rimborsata. Lei mi aveva detto di venire che mi avrebbe incontrato per una sessione. Per farla breve, ho fatto il viaggio e, una volta arrivato, le ho scritto in quale albergo fosse ma lei non mi ha mai risposto e, alle mie insistenze, mi ha bloccato dai suoi contatti. In conclusione: persona poco seria e assolutamente da evitare (sono ancora incazzato). Questo vi dovevo. Saluti.
Anvedi..neanche a me ha risposto: ho pensato, o che non era venuta in Italia, oppure è venuta, ma ha avuto così tanta gente che non è riuscita a ricevermi: in tutti i casi poteva mandarmi una mail di risposta..niente

@matrix: no, ovviamente non sono riuscito ad incontrata
@gnegno: la signorina (o signorona, ma è grossa solo di fisico e non di cervello) ha preso l'abitudine di farsi desiderare e/o negarsi al telefono o per email. Oppure, cosa ancor peggiore, di organizzare e poi annullare il suo arrivo in una città. Mi ricordo un caso analogo qualche mese fa: mi dice che viene a Roma il giorno tot, io mi organizzo per tenermi libero, poi all'ultimo momento mi comunica che si sarebbe fermata solo a Milano perchè (parole sue) molte delle sue sessioni sono state annullate dai clienti. Sarà pure vero, ma a questo punto penso che neanche tu, inteso come Rambolina, sia brava a selezionare le persone che vogliono incontrarti. Personalmente mi ha stufato.

ho sentito che amazon Amanda sarà in Italia dal 1 al 4 Aprile, qualcuno ha informazioni su di lei ?

parecchio. come ho scritto nella rece 170kgx190cm.
Adesso ho il quadro completo della situazione:Amazon Amanda (170kgx190cm) ha il culo largo e piatto, mentre la Sandra (alias mistress marlon,circa 130kgx180cm) l'ha abbastanza largo e prominente, e nel 69 faccio fatica a chiudere la "circonferenza",ed è leggermente superiore a quella di S,Giovanni in Persiceto(127kgx180cm).Amazon Amanda è simile nell'height comparision ad Amazzone mora italiana(117kgx185cm), mentre come lift & carry sembra meno forte di quest'ultima.

La Sandrahttp://community.punterforum.com/sandra-bologna-quotidiano-net-vt16955.html

L'annuncio di quella di S.Giovanni in Persicetohttp://bologna.annuncigratuitii.com/incontri/donnacercauomo/bolognese-alta-e-burrosa-144937

Amazzone mora italianahttp://community.punterforum.com/sessione-amazzone-mora-italiana-vt50058.html

Indietro
Alto