Xubuntu credimi sulla parola! Ti giuro che non prendo percentuali in giro per il mondo sui massaggi prostatici

Non paragonare l ecografia prostatica col sondino (fatta anche io) a un bel massaggio prostatico fatto dalla Belinda (massima autorità in tema)
Ovvio devi essere rilassato e soprattutto devi trovare una ragazza che lo sappia fare e non la rumena (senza offesa per le ragazze rumene) che ti mette un dito in culo e comincia a muoverlo che è peggio di una colonscopia
Io ho scoperto la cosa in questo modo... alcuni anni orsono mi è venuta una prostatite cronica abatterica.. una vera rottura di maroni che non passava mai.. dopo averle provate veramente tutte andai da un medico indiano il quale mi fece fare alcuni massaggi prostatici da una nfermiera specializzata(non in Italia, non sperarci..)
la cosa fu imbarazzante in quanto non solo ebbi un orgasmo colossale ma poi mi rimase il bigolo dritto e durissimo per un sacco di tempo..
feci 5 sedute con questa che era tutto tranne che sexi o altro ma conosceva i segreti della prostata (indiana pure lei)
oltre al grandissimo sollievo e al miglioramento della prostatite mi venne il desiderio di rifare questa esperienza ma in un contorno migliore e fui fortunatissimo a Berlino all Artemis..
Casualmente trovai quella che poi scoprii essere la maestra assoluta di questa nobile arte e provai delle sensazioni indescrivibili..
dico 10 volte piu intenste che un orgasmo normale... proprio sei in uno stato di goduria indescrivibile e mentre vieni hai dei brividi pazzeschi in tutto il corpo e ti viene a mancare il respiro..
la Belinda o chi per lei mentre con un ditino infilato in un preservativo (massima igiene ed elimini il riskio unghie) ti massaggia la prostata , RIPETO massaggia la prostata non infila un dito nel culo e lo agita... con l altra mano e/o con la bocca si dedica al fratellone..
l abilità sta nel portare avanti il potenziale orgasmo sia da parte di uccello che da parte di prostata e nel farli venire in contemporanea ma con colpetto finale con spremitura della prostata (cazzo sembro un urologo)
indescrivibile!
Detto cosl sembra tutto molto bello ma purtroppo sono pochissime le ragazze che lo sanno fare e in + è difficile (almeno per me) chiederlo...
le volte che lo ho fatto è sempre stato perchè me lo hanno proposto le ragazze...
parliamo di 15 ragazze e che infermiera a parte me lo hanno fatto bene in 3...
Se trovi una brava tienitela stretta!! ANZI visto che è merito mio mi passi poi il telefono!!!
ohh poi nel caso ti andasse male non prendertela con me.. non vorrei che poi mi inseguissi con un sondino rettale per tutta la città!!!!
ciao!