- Reaction score
- 2.083
Mas87 torna sulla terra.Buon giorno a tutti. Piccolo aggiornamento sulla questione. Dopo quasi 20 gg, nessun segno visibile sul pene. Niente arrossamenti, gonfiori, bruciori o altro. Niente di niente. Sia a riposo che durante l'attività sessuale.
Penso sia un buon segno.
Per quanto riguarda le analisi, sono andato nel centro per le malattie sessualmente trasmissibili e mi sa non che non erano pronti per la mia richiesta(analisi in anonimo), per cui tra una ventina di giorni circa cambierò centro e andrò a fare le analisi del sangue.
Diciamo che sono molto più tranquillo ora. Continuo a scopare, sia pay che con la tipa in questione, e più volte mi ha ribadito di averlo fatto scoperto solo con me, oltre che con suo marito. E che lo ha fatto perché, essendo anche io sposato, ha dato per scontato che anche io fossi a posto.
Onestamente le credo. Non avrebbe senso dirmelo e farmi stare tranquillo, nel caso scopasse scoperto con altri sarebbe meglio dirlo in modo tale da seguire tutta la prassi necessaria, no?
Secondo te ti verebbe a dire senti mas87 sai che scopo senza persevativo anche con altri uomini conosciuti in palestra ?Onestamente le credo. Non avrebbe senso dirmelo e farmi stare tranquillo, nel caso scopasse scoperto con altri sarebbe meglio dirlo in modo tale da seguire tutta la prassi necessaria, no?
Mas87 torna sulla terra.
Secondo te ti verebbe a dire senti mas87 sai che scopo senza persevativo anche con altri uomini conosciuti in palestra ?
Ovviamente non lo sapremo mai se ti sei preso qualche malattia seria.
Già sei sicuro. Forse non sai che ci sono molte signorine pay / professioniste che fanno scoperto?Alla fine ti consiglio di andare a pay almeno sei sicuro,loro sono professioniste
La tua amica invece che da il culo scoperto a gratis è garanzia di sicurezza ma tranquillo che lo da solo a te e non e mai sucesso con altri.Ovviamente mai andato da una pay scoperto. Perché loro si, che per soldi, lo farebbero con tutti.
Mah che per soldi lo farebbero con tutti non credo proprio,ci tengono anche loro alla salute e alla loro vita poi fanno anche i controlli di routine anche le otr fidati
Intendo dire che se una OTR propone sesso scoperto a me, probabilmente lo propone a tutti.
Se una donna non sposata lo concede a me, può essere che lo conceda anche ad altri, non lo metto in dubbio, ma penso pure che faccia un minimo di selezione. Tutto qui
Oh ragazzi non ho detto che una otr lo propone a tutti. A me fin'ora mai successo, e spero a nessun altro.
Ho detto SE, e ripeto SE, fosse stata una OTR o una LOFT a propormi spesso scoperto, sarebbe molto probabile che lo proponga a tutti, o quantomeno a tutti i clienti abituali.
Se invece lo propone una no proof, non dico di essere stato l'unico, ma è probabile che faccia un po' più di selezione.
Tutto qua