- Reaction score
- 40
mi piacerebbe andare com mia moglie che è bisex da una pay brava ma non credo che tutte accettino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per "doppia" intendi la contemporanea penetrazione in vagina e nel retto, posso suggerirti che, qualora la girl fosse "stretta" o cmq poco avvezza, conviene introdurre prima nel 2° canale e poi nel 1°.Ma la doppia siete riusciti a farla ?? Io c ho provato tutte e due le volte ma un fallimento totale
Tutte no .. ma parecchie sì (con la fame di soldi che c'è adesso).mi piacerebbe andare com mia moglie che è bisex da una pay brava ma non credo che tutte accettino.
portala in un club priveè quando vi è la serata coppie, possibilmente un signor clubmi piacerebbe andare com mia moglie che è bisex da una pay brava ma non credo che tutte accettino.
sì infatti, lei è già d'accordo. ho già individuatoTutte no .. ma parecchie sì (con la fame di soldi che c'è adesso).
Il rischio però potrebbe essere di incappare in una pay che accetta solo per il vil denaro e che - alla fine - non è molto in sintonia con il sesso femminile.
Secondo me, se la porti a trans ti diverti di più .. e pure a lei non dovrebbe dispiacere ..
Pensavo di andare alla Maison..portala in un club priveè quando vi è la serata coppie, possibilmente un signor club
Si è vero poi a volte mettici la scarsa consistenza del cazzo in queste situazioni ed il gioco è fatto, non sono mai riuscitoSe per "doppia" intendi la contemporanea penetrazione in vagina e nel retto, posso suggerirti che, qualora la girl fosse "stretta" o cmq poco avvezza, conviene introdurre prima nel 2° canale e poi nel 1°.
In genere, per questioni di praticità si tende a fare il contrario: la ragazza si accomoda a cavallo del primo uomo e si penetra a smorza, poi arriva il secondo che dovrebbe penetrare lo sfintere da dietro.
Se però questo fosse già stretto di suo, la presenza dell'altro membro sul davanti ostacola di molto l'entrata del secondo (soprattutto se il primo fosse di taglia "large"). Mantenendo la stessa posizione, ma invertendo gli "addendi", è più semplice: la vagina è molto più elastica e consente più facilmente di entrare, nonostante il posteriore sia già ingombro.
Tale espediente mi è stato insegnato anni fà da una certa Mireya (trans che si divide tra Roma, Milano, Alba Adriatica e Veneto), che in quanto a larghezza non scherza affatto .... e che incontra spesso coppie trasgressive.
Se lei è bisex (oggi si direbbe "fluida"), ti consiglio di indirizzarti verso una trans molto femminile.sì infatti, lei è già d'accordo. ho già individuato( è nella tua lista)
.. esattoSi è vero poi a volte mettici la scarsa consistenza del cazzo in queste situazioni ed il gioco è fatto ..
Dice una mia amica “prima il più piccolo, de dietro, poi il più grande davanti, ma senza fa uscì er più piccolo che sta de dietro, ma da me i cazzi piccoli non entrano da me entrano solo quelli grossi”Se per "doppia" intendi la contemporanea penetrazione in vagina e nel retto, posso suggerirti che, qualora la girl fosse "stretta" o cmq poco avvezza, conviene introdurre prima nel 2° canale e poi nel 1°.
In genere, per questioni di praticità si tende a fare il contrario: la ragazza si accomoda a cavallo del primo uomo e si penetra a smorza, poi arriva il secondo che dovrebbe penetrare lo sfintere da dietro.
Se però questo fosse già stretto di suo, la presenza dell'altro membro sul davanti ostacola di molto l'entrata del secondo (soprattutto se il primo fosse di taglia "large"). Mantenendo la stessa posizione, ma invertendo gli "addendi", è più semplice: la vagina è molto più elastica e consente più facilmente di entrare, nonostante il posteriore sia già ingombro.
No, ci sono anche le stanze doppie, ne abbiamo usufruito anche noi con coppie amiche.Io ho una domanda organizzativa: se si decide di fare in motel, in teoria si deve prendere una stanza per coppia, giusto? Non ti danno una stanza per quattro, vero?
devi scegliere il motel con le stanze grandi, e un motel abituato a chiudere gli occhi ........Io ho una domanda organizzativa: se si decide di fare in motel, in teoria si deve prendere una stanza per coppia, giusto? Non ti danno una stanza per quattro, vero?
Ma veramente hanno cercato di rapinarlo...Io mai fatto nulla poi vedo questo e mi sale il nazismo porca troia! Sempre il pane a chi non ha i denti! Ma
Come si fa dico
![]()
Gli propongono di fare sesso a tre, lui le fa arrestare
È successo in pieno centro a Milano nella notte tra lunedì e martedì 13 giugno, nei guai due ragazze di 18 e 20 anniwww.milanotoday.it