Sesso di gruppo

francesx

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Febbraio 2023
Messaggi
0
Reaction score
35
Età
49
beh io se fossi per strada e m avvicinassero 2 ventenni che mi chiedono di scopare qualche dubbio mi verrebbe....qualche anno fa no...m è anche successi ma onestamente ero anche discreto...ora a 45 anni qualche dubbio mi verrebbe...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Non so se rientra nella casistica, altrimenti sarà off topic . Domenica in un club prive vi era una in piedi legata ai polsi. Il suo lui la trombava da dietro, poi vi era una rete ed un altro la scopava davanti. Poi una serie di maschi che si masturbavano e la riempivano di sperma. Sono arrivato tardi purtroppo, le ho toccato il seno, era tutta attaccatticia. Contento il suo lui, marito/compagno/
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Altra volta sempre in un club prive. Il compagno vero o fittizio di una Lei, la porta in una stanza, le lega polsi e la mette a gambe aperte. Lei dice che nessuno deve venirle in bocca. Lui la penetra, altri vicini , chi si masturba, chi si fa fare pompe. Poi lui dice chi vuole trombarla, si avvicina un tipo senza preservativo. Il compagno dice di no, puoi trombarla, ma almeno il preservativo. Poi viene liberata dalle catene, e da un bacio a tutti i partecipanti
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Provato in club prive una donna e tre men, e a pay sue donne insieme…se trovi le persone giuste e divertente…. Ormai le coppie sono tutte pay quindi è difficile incontrare free a meno che nn vai nei prive
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
237
Reaction score
625
Non so se rientra nella casistica, altrimenti sarà off topic . Domenica in un club prive vi era una in piedi legata ai polsi. Il suo lui la trombava da dietro, poi vi era una rete ed un altro la scopava davanti. Poi una serie di maschi che si masturbavano e la riempivano di sperma. Sono arrivato tardi purtroppo, le ho toccato il seno, era tutta attaccatticia. Contento il suo lui, marito/compagno/
Contenta lei … sinceramente non capisco cosa ci trovi di piacevole una donna a farsi trattare così da un branco di uomini.
Anni fa frequentavo una pay che dietro compenso (500 rose) accompagnava nei privè, me lo proponeva di continuo dicendo che la sua passione era una ragazza che era sempre presente al club, loro due al centro che si scopavano alternando i tanti maschi presenti e alla fine farsi una doccia di sborra.
 
Commenta
M

Membro cancellato 340467

Ospite
Ospite
Quanti di voi hanno fatto sesso di gruppo?
A me è capitato anni fa....per un periodo ci trovavamo con un mio amico ed una sua amica....
Lei il fine settimana tornava dal fidanzato e durante la settimana si concedeva qualche threesome....(ah, l'amore!!!)

Esperienza bellissima sotto ogni punto dì vista....
L'immagine dell'intensità con cui lei godeva non la dimenticherò mai!
Per questo ho provato più volte a proporlo alla mia attuale compagna ma non ne vuole sapere...
 
Commenta
Alto