Credo che tu abbia comunque vissuto in un'epoca in cui le Free di quell'età erano più abbordabili, e inoltre c'erano meno missili fra le Pay della stessa fascia di età. Io duro fatica a trovare Pay di 25-30 anni che non siano missili, anche per questo cerco donne di 35/40 anni. Fra il 2017 e il 2020 a Firenze passò un turbine di fiche dell'Est di 25-30 anni che non erano missili. Allora sì, lì trombai il mondo. Io avevo 37 anni, ed ero sicuramente più piacente di ora. Dopo il Covid, per dire, quasi tutte le ragazze giovani che sono passate da Firenze, a leggere le recensioni, sono state missili terra aria. Se la situazione attuale fosse analoga a quella di 10 anni fa, anche io cercherei ragazze di 25-30 anni.
Comunque congratulazioni, non è facile trovare donne più giovani. Io, a 44 anni, trovo al massimo Free di 40/42.
Si, confermo che l’epoca a cui fai riferimento era certamente migliore … sia riferito alle free, che alle pay.
Per quanto riguarda la mia prerogativa di essere riuscito sempre a frequentare ragazze più giovani, è presto detto :
Io ho avuto la fortuna d’essere un uomo piacente … non mi spingo ad andare oltre, poiché i canoni della bellezza maschile, sono decisamente diversi rispetto a quelli femminili e per motivi a noi insondabili, le donne possono trovare affascinanti se non belli, anche uomini che a prima vista non sembrerebbero tali … tranquillamente fino ai miei 50 anni.
Ho sempre avuto un fisico asciutto, la fortuna di non avere avuto patologie e una genetica che mi ha preservato da rughe e dai segni tipici dell’età matura. Inoltre, ho sempre fatto un lavoro che mi lasciava tempo libero a sufficienza e facilità di spostamenti … oltre a regalarmi un tenore di vita agiato. Non ho mai avuto difficoltà a rapportarmi con l’altro sesso, non mi è mai mancata la favella e non mi difettano le buone maniere e la galanteria. Ecco, con questi presupposti, non credo di aver fatto nulla di particolarmente “ eroico “ o difficoltoso, sono più che sicuro che chiunque avesse avuto le mie stesse caratteristiche, avrebbe realizzato lo stesso e forse anche di più con le donne.
Con la stessa onestà, confesso che in questi ultimi 10 anni, ho perso quasi tutto il “ vantaggio “ che la natura mi aveva regalato … rimane, ovviamente, tutto ciò che attiene al lavoro, alle condizioni economiche, e alle peculiarità caratteriali … e va bene così, direi che posso tranquillamente ritenermi più che soddisfatto. Anzi, ho ricevuto più di quanto mi sarei mai aspettato o solo immaginato.
Ho conosciuto l’attuale compagna, proprio 10 anni fa … quando ero ancora nella mia gold age, anche se ormai quasi alla fine … ed evidentemente, forse, qualcosa del mio antico fascino restava e l’ha colpita … oltre a tutto il resto che ancora c’è e che in un rapporto, poi, conta ancora di più.
Da allora, stiamo “ invecchiando “ assieme … certo lei resta ancora giovane … il tempo e le cose che abbiamo vissuto e superato, hanno ormai relegato l’esteriorità a fatto marginale. Per onestà intellettuale devo confessare che lei, quando si prepara e si mette in tiro ancora non passa inosservata, quindi io non ho dovuto rinunciare a nulla da questo punto di vista … magari, lei un po’ si. Ma quando sono le anime ad amarsi … parlo assolutamente per me, per quanto riguarda lei posso solo sperarlo, anche se nulla ho da eccepire sui suoi comportamenti e nessun dubbio ho sui suoi sentimenti …, il fisico non conta più nulla.
Concludo precisando che pur conoscendoci da 10 anni, il nostro rapporto si è evoluto al punto da farmi parlare, appunto, di anime, solo negli ultimi 2 anni.