Sesso e terza eta'

Io ormai ho una bella età e con le pay incomincio a risentirla.
Proprio l altro giorno la pay me l ha evidenziato , incominci ad invecchiare perché stento a venire.
Le ho risposto ....si ma un conto è non venire a cazzo moscio e un conto è non venire a cazzo duro 😜

Interessante discussione...per ora a 54 anni riesco a fare doppietta, in un ora, ma noto maggiori difficoltà sulla seconda, che a volte pur essendo in tiro, non viene.
A questo punto dato che capisco che non riuscirò a venire sono spesso io ad interrompere la ragazza che magari si sta slogando la mandibola, oppure fingo di essere venuto.
Durante un massaggio mi è capitato di venire da moscio con mia sorpresa, ero molto rilassato...non sentivo desiderio però ho eiaculato.
Detto ciò ammetto però che diciamo dopo i 45 ho notato maggiori difficoltà e sono più esigente, non tanto nei confronti della ragazza ma di ciò che cerco io. Una bellissima che non mi coccola e non mi bacia difficilmente mi renderà soddisfatto, una ragazza invece magari meno bella ma più empatica e che mi prende per il verso giusto...beh riuscirà ad ottenere il massimo dal sottoscritto.
Ripeto però non parto con l'idea di dover fare, parto con l'idea di rilassarmi star bene e possibilmente di fare stare bene anche la mia compagna occasionale.
Per me la mezz'ora la abolirei...

Se inserisci il target over 60 Devi sapere che al 70% ,ad esser buoni, nn gli funziona è fisiologico...
Già in 7 anni di professione ho visto moltissimi giovani con forti problemi erettili...
Quindi
Cioè bisogna sempre tenere presente che ,come giusto che sia, chi ha problemi erettili vada a prostitute per poter trombare senza avere ripercussioni nella vita normale.
Ciao, il tuo commento mi ha tirato su di morale, ho 61 e pensare che faccio parte del 30% mi da gioia. Ovviamente non sono certo l'uomo che ero a 20anni quando dopo essere venuto restava duro come un palo senza voglia di scendere. Riesco a venire ancora 2 volte con un riposino di mezz'ora/un'ora, dipende dalla giornata. il mio unico difetto, se così si può chiamare, è che vorrei durare un pò di più con le spinte, a volte vedere la donna che sta arrivando all'apice e io venire mette un pò di amarezza.

Ultima modifica:
Invece io con gli anni sono diventato sensibile, se nel rapporto c è distacco, anche se sei una figa spaziale, non mi parte l' erotismo e ti posso scopare per un ora senza mai sperare di venire.Se mi abbracci mi baci ,sento che partecipi vengo come un ragazzino.Poi se mi dai il culo vengo, sono cose che mi eccitano.Certo se potessi scoparti senza gommone verrei facile ma.....

Indietro
Alto