SEX ADVISOR: LIBRO A SCROCCO DI LETTERATURA PUNTERESCA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione DM67
  • Data di inizio Data di inizio
Carissimo,

non si tratta di FBI quanto più di CORRETTEZZA, cosa che a quanto pare è stata distribuita dal dio del Web in modo estremamente parco fra gli utenti della rete.

Non è consentita la duplicazione dell'account A NESSUNO fatto salvo motivi legati alla sicurezza degli utenti e comunque sempre nell'ambito di accordi presi preventivamente con l'Amministrazione. Capisco che verificare se esiste una funzione di recupero password oppure di inviare una mail di informazioni allo Staff possa essere una azione estremamente difficoltosa, ciò non toglie che all'atto dell'iscrizione si approva la policy comportamentale del sito, all'interno della quale viene vietato espressamente qualsiasi comportamento che possa ledere la reputazione del sito. Non sto certo qui a spiegare le motivazioni legate ad una norma così severa (?) ma tant'è il consocio ha fornito un quadro esaustivo della situazione. Oltre a ciò, non è per nulla opportuno rimandare a commenti pubblicati in altre realtà, che siano di libera fruizione o meno, ma capisco (leggendo la pletora di polemiche provenienti da GF in merito a questo mio comportamento) la difficoltà a comprendere quanto importante sia l'unicità dei contributi dei singoli utenti.

Richiamo assegnato.
 
Riflettevo... Ipotizzando che il tipo che ha pubblicato il tomo sia un puttaniere (non me ne vogliano i colleghi)... Per me ha pubblicato anche una o più sue recensioni. Sarebbe naturale quindi, avendo raccolto e pubblicato materiale da varie piattaforme, che egli stesso sia un loro frequentatore... Posto che le premesse siano vere, niente niente che sta anche partecipando a questo thread?
 
Non è detto che sia un puttaniere. Potrebbe essere un lurker, c'è un universo sommerso.
E se anche fosse un consocio attivo, mantiene l'anonimato perché è probabile che gli pioverebbe un oceano di merda addosso, dal momento che la maggior parte di chi ha commentato non la ha presa proprio benissimo
 
Non è detto che sia un puttaniere. Potrebbe essere un lurker, c'è un universo sommerso.
E se anche fosse un consocio attivo, mantiene l'anonimato perché è probabile che gli pioverebbe un oceano di merda addosso, dal momento che la maggior parte di chi ha commentato non la ha presa proprio benissimo

Naturalmente non è sicuro che sia un puttaniere (compreso tra lo sporadico ed il seriale) ma, semplicemente, se è maschio, in età riproduttiva ed in salute, è mooooolto probabile:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=246730

Chi ha commentato non può rivendicare granchè, visto che all'atto dell'iscrizione ha accettato la clausola del trasferimento della proprietà intellettuale dei contenuti alla redazione di PF. La quale, invece, sarebbe l'unico soggetto giuridico in grado di sostenere una pertinente rivendicazione dei propri diritti a seguito del molto probabile atto di copyright infringment.
 
Si stara' godendo un periodo di riposo al mare o ai monti alla faccia nostra, anche grazie ai proventi economici derivanti dalla pubblicazione della "sua" ultima opera letteraria... e per riprendersi dalle immani fatiche, di tipo creativo, che hanno preceduto quell'evento editoriale....
:pardon:
 
Secondo me questo fantasmagorico Dr. Antonio Armano potrebbe essere uno dei tanti bannati dal forum.
Chissà se la nostra "memoria storica" al secolo TEMPIMODERNI, magari in tandem con la preziosa indagante collaborazione dell' Ispettore HARD, riusciranno a smascherarlo??? :whistle3:
Leggendo che l'autore è un giornalista del F.Q. mi chiedo a tal proposito se qualche nostra "avventura" potrà presto esser riportata sul Blog prurigginoso, che la bella giornalista Bettina Zagnoli cura sulla stessa testata.
Perdonate insigni colleghi di vizio, ma la cosa oltre a non toccarmi più di tanto, da un lato mi fa pure sorridere, per questo il mio intervento ironico.
 
Buongiorno

qualcuno si è imbattutto in questo libro di sedicente inchiesta giornalistica sul mondo punter che in realtà non fa altro che saccheggiare siti e forum di recensioni?

Che ne pensate?

A mio avviso "saccheggiare" è il termine corretto perchè l'autore non si è neanche sforzato di dare un filo logico concettuale alla sventagliata di recensioni proposte in ordine sparso, con la facile scusa di offrire uno spaccato su una realtà che ormai di sotterraneo o di sconvolgente non ha più nulla

Non si pretendeva dall'autore un approfondimento della dimensione esistenziale della vita da punter, ma almeno uno straccio di senso logico, un leit-motiv che desse un briciolo di colla ai vari estratti, quello sì.

L'unico leit-motiv che si percepisce in sottofondo è un certo sarcasmo, che qui e lì diventa dileggio, per quanti vanno a puttane e poi si divertono a raccontare le proprie avventure o disavventure su forum specializzati.

Per cui non si comprende davvero l'operazione editoriale: non è un'inchiesta giornalistica, non è un saggio, non è una raccolta di racconti tantomeno un romanzo. E' sola una roba facile.

Direi che si potrebbero reclamare almeno i diritti d'autore!

dm67

Non sono ancora riuscito a leggerne alcune pagine... per curiosità sai, o sapete, se compaiono recensioni dei presenti? Comunque credo che l'autore, subdolamente, sappia che i vari avatar presenti sul libro difficilmente potrebbero intraprendere azioni legali per vari ed evidenti motivi... a meno che, cosa che trovo improbabile, lo stesso non venda migliaia se non milioni di copie ed allora la cosa cambierebbe. Il forum potrebbe farlo, ma poi come gestire i diritti d'autore tra gli iscritti?
 
Indietro
Alto