Sex Division-chi partecipa?

Reaction score
77
“La passione per le donne è il requisito essenziale del perfetto punter che partecipa alla "Sex Division", un particolarissimo campionato del sesso. Le idee sono molto chiare: tot punti per ogni ragazza conquistata, bella o brutta non importa.”

Chi partecipa? Si comincia dal 2010 e alla fine di ogni mese basta comunicare i sex punti che verranno sommati a quelli dei mesi precedenti e così vediamo chi alla fine dell’anno vince..

Io è da due anni che la faccio con amici..vinto nettamente il 2008 e nel 2009 me la gioco al fotofinish….
Sfidando i migliori punters ho come obiettivo per il 2010 di non retrocedere..

Le regole:
B.J - 1 punto
Rai 1 - 2 punti
Rai 2 – 2 punti o 3 punti se sommato a Rai1
Superprestazione (tipo multishoot o altro) – 1 punto in più..

Tra un rapporto e l’altro (per ripartire con la conta dei punti..) devono passare almeno 10 ore..

I punti con ragazze pay o in casa (mogli,compagne,fidanzate) devono essere dimezzati…

Altre cose particolari verranno decise da una giuria…

Ok..mi iscrivo per primo..naturalmente è assolutamente una cosa goliardica..

Tratto da “Cacciatori di Teste” di John King
“Carter mosse la classifica per primo, e non fu una grande sorpresa… "Be', ragazzi, a livello di partita è stata una passeggiata, come sono sicuro che avrete già indovinato, considerando la qualità degli avversari da queste parti. Avevo davanti una difesa fragile che tentava di infinocchiarmi per portare a casa il pari, e sono contento di dirvi che la vecchia classe non ci ha messo molto ad avere gli effetti desiderati. Ero sbronzo e non mi ricordo tutto l'andamento, ma come immaginerete c'è stato un gioco di gambe di livello, con triangolazioni a centrocampo, poi via a dar respiro sull'ala, un po' di funambolismi con dribbling eccetera, quindi penetrazione ficcante, un po' di muscolo spianato per evitare il contrasto assassino e rapido cambio di piede per fregare il portiere. La classe non è acqua… sapete come vanno le cose."

Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Finita la stagione 2009 e nonostante la grande rimonta finale sono arrivato secondo..
158,5 punti il primo..
157 io..
133 il terzo..
il quarto perso per strada..
la beffa è stato il giorno 30/12..avevo già programmato una serata/nottata auaiana che mi avrebbe portato almeno 3 punti e un clamoroso sorpasso..ma la sfortuna si è accanita su di me..ho perso il bancomat (trattenuto dalla banca in quanto dimenticato dopo una ricarica..) e la situazione è diventata irrisolvibile.. :cray: ..il 31 ero blindato e non ho fatto punti.. :cray:
Quest'anno solo 1 punto ma stasera si recupera.. :biggrin: ..e la vittoria nel 2010 sarà mia..per forza son rimasto, per ora, solo.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Bravo brag.. :biggrin:
i punti li scrivi qua a fine mese..
la cosa bella del gioco è il trovarsi a commentare prestazioni un po' inusuali e poi discutere sui corretti punti abbinabili..
alla fine per me è diventata quasi una malattia..in giro a dicembre non vedevo più ragazze/donne ma solo bambole da punti..
un amico è arrivato addirittura a chiedere 10 punti se riusciva a .....emh...la cugina.. :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
22
Un chiarimento: una multisession tipo Bj + Rai 1 + Rai 2 quoterebbe quindi 5 punti?
Bj = 1punto
Rai1 + Rai 2 = 3 punti
Multisession = +1 punto

Valgono anche le trombate con la moglie/fidanzata?

E il Daty? nessun punto per il Daty?.....

Poi sarebbe opportuno, scusa la forma sconclusionata, riconoscere un bonus se lei "viene"......

Lucullus è ammesso o è escluso per "manifesta superiorità"? :biggrin:

Si attendono i chiarimenti.....

Commenta
Reaction score
14
diffidato ha scritto:
Finita la stagione 2009 e nonostante la grande rimonta finale sono arrivato secondo..
158,5 punti il primo..
157 io..
133 il terzo..

Meow meow meow...

Adesso in gennaio son all' attivo di 4 punti...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
Un chiarimento: una multisession tipo Bj + Rai 1 + Rai 2 quoterebbe quindi 5 punti?
Bj = 1punto
Rai1 + Rai 2 = 3 punti
Multisession = +1 punto

Valgono anche le trombate con la moglie/fidanzata?

E il Daty? nessun punto per il Daty?.....

Poi sarebbe opportuno, scusa la forma sconclusionata, riconoscere un bonus se lei "viene"......

Lucullus e' ammesso o e' escluso per "manifesta superiorità"? :biggrin:

Si attendono i chiarimenti.....

Allora..grazie per l'interessamento.. :biggrin:
una multisession (bj,rai1 e ra2) sarebbero 4 punti che potrebbero diventare 5 (+1) in caso di superprestazione (la cosa qua è un po' soggettiva: può essere che lei sia una very top class partecipativa..possono essere multishot..in generale quando da una prestazione se ne esce con le gambe piegate e completamente appagati.. :biggrin: )
se si ripete la prestazione, anche con la stessa girl, e passano almeno 10 ero da un rapporto all'altro si riparte con la riconta e si può quindi arrivare a 10 punti..e al conseguente infarto.. :biggrin:
i punti con mogli/fidanzate valgono ma vengono dimezzati..idem per i punti pay..
daty? nessun punto..almeno da parte mia c'e' sempre ed è solo un antipastino.. :biggrin:
anche se lei viene nessun punto in più..a me piace far venire le girl ma se mi ritrovo un freezer allora divento egoista.. :biggrin:
Lucullus..certo che può partecipare..se ci ammazza a metà campionato vorrà dire che vedrò di rifarmi con una sfida a chi beve più du demon.. :biggrin:
allora..per ora ufficialmente siamo in 3..io,brag,elgato..
Big Five..sarebbe un onore averti tra noi..

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Finora e discutendo con gli amici essere parte passiva di un rapporto :bad: comportava una penalizzazione del punteggio..così come dici tu..
appunto nelle discussioni sui trans erano ammessi i punti dovuti ai bj ricevuti e al rapporto anal da attivo (si era detto che valevano 1 il bj, 2 l'anal non avendo altre alternative..).. :biggrin:
nessuno aveva mai posto il dubbio di dover fare un bj o di essere parte passiva.. :shok:
mi rendo conto che era una visione retrograda e limitata..coi tempi che corrono.. :biggrin:
chiedo un summit e un parere anche a Elgatonero e Brag prima di rendere ufficile la decisione.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
Dopo breve summit teniamo buoni i punti fatti con trans (bj ottenuto 1, anal attivo 2), a pagamento tutto dimezzato..mentre non contiamo e non penalizziamo i punti dovuti a bj fatto e anal passivo..mi sembra una decisione equa..
non vedo l'ora di arrivare a fine mese e di mettere il mio punteggio..son partito veramente fortissimo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
diffidato ha scritto:
Dopo breve summit teniamo buoni i punti fatti con trans (bj ottenuto 1, anal attivo 2), a pagamento tutto dimezzato..mentre non contiamo e non penalizziamo i punti dovuti a bj fatto e anal passivo..mi sembra una decisione equa..
non vedo l'ora di arrivare a fine mese e di mettere il mio punteggio..son partito veramente fortissimo... :biggrin:

domanda stupida:

chi certifica i punti totalizzati ?

si va sulla fiducia ?
:biggrin:

Commenta
Reaction score
77
Assolutamente sulla fiducia..non ci sono altre possibilità..e poi non ci sono premi da giustificare falsità su prestazioni non svolte..siamo punter onesti.. :biggrin:
naturalmente non viene neppure chiesto un dettaglio sui punti (per la privacy non interessa sapere quante volte una persona fa sesso con la moglie/fidanzata.. :biggrin: )..

Commenta
Reaction score
0
Bello questo tourneament ...... vorrei partecipare anche io .....
Quindi avendo capito come calcolare il punteggio fino ad ora dovrei essere a 4 punti !

Commenta
Reaction score
77
Bene..allora siamo già in 4 sicuri più altri interessati..a fine mese scatta il primo aggiornamento ufficiale..e stiliamo la prima classifica..io son partito veramente alla grande..per ora sono a 9!!!!!! :good:

Commenta
Reaction score
0
Io aggiorno man mano il mio punteggio altrimenti me li scordo .....
da 4 punti passo a 8 ...... :yes:

Commenta
Reaction score
77
Bravo Leo..io sono a 11,5..ho rallentato notevolmente il passo..per forza..visto la debacle del mio conto corrente.. :biggrin:
a fine mese..prima classifica provvisoria....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
diffidato ha scritto:
158,5 punti il primo..
157 io..
133 il terzo..

Dilettanti.... :rofl:

Commenta
Alto