TheBigGun ha scritto:...dunque... se la matematica non e' una 'pinione :sarcastic_hand:
mumble mumble...
Gennaio fa cagare perchè c'e' l'handycap della prima settimana che in caso di convivenza, fa partire il mese dal 7 in avanti in quanto prima si e' agli arresti domiciliari per le feste di Natale, Capodanno e Befana.
Ad ogni modo, per tirare un po' di somme e fare un bilancino:
Scusate la materialità del discorso: 9 BJ di cui 5 BBBJ con CIM, 8 Fuck e... 1 culo
Totale 27 pts per 810.00 € .
...direi discreto visto che rispetto a voi ho da gestire il birellone quindi l'anal mi e' negato a priori nella maggior parte degli incontri.
TheBigGun ha scritto:Totale 27 pts per 810.00 € .
diffidato ha scritto:EllaMadonna!!!!!! ma chi sei..Sperminetor????
ok ai 13,5 punti..birra,accompagnamento a casa non comportano dimezzamenti e neppure una ricarica da 10..oltre ai 20 però dimezzerei..diciamo che hai trovato una bella bambola da punti..tienila buona..
ah..naturalmente sei dei nostri..attendo un paio di giorni e poi metto la prima classifica.....
diffidato ha scritto:Mi ero dimenticato..per i multishot massimo un punto..più che di multishot veramente si parlava di superprestazioni..ma diventa troppo soggettiva la cosa..il multishot va bene..
ok..sei a 17,5..
giuro che ci avevo pensato anch'io che eri stato per 3/4 volte con la stessa persona..e avevo la tentazione di penalizzarti ..ma per ora non ci sono correttivi..altrimenti chi e' sposato o ha la fidanzata..che deve fare??? cambiarla ogni mese?? ..magari..
tienila buona..e cercane altre..belle o brutte vanno bene lo stesso..
se poi qualcuno riesce a fare qualche impresa degna di nota diamo pure i punti bonus..
pensare che lo scorso anno ho avuto un'occasione aggratis..ma mi sono tirato indietre..azz..avrei vinto..maledizione..ben mi sta!!! ti ricordi Gato???
Guarda che si parla di gennaio...adesso è febbraio.Piccolino ha scritto:diffidato ha scritto:Mi ero dimenticato..per i multishot massimo un punto..più che di multishot veramente si parlava di superprestazioni..ma diventa troppo soggettiva la cosa..il multishot va bene..
ok..sei a 17,5..
giuro che ci avevo pensato anch'io che eri stato per 3/4 volte con la stessa persona..e avevo la tentazione di penalizzarti ..ma per ora non ci sono correttivi..altrimenti chi e' sposato o ha la fidanzata..che deve fare??? cambiarla ogni mese?? ..magari..
tienila buona..e cercane altre..belle o brutte vanno bene lo stesso..
se poi qualcuno riesce a fare qualche impresa degna di nota diamo pure i punti bonus..
pensare che lo scorso anno ho avuto un'occasione aggratis..ma mi sono tirato indietre..azz..avrei vinto..maledizione..ben mi sta!!! ti ricordi Gato???
guarda non dovrei dirtelo ma ne ho un altra in lavorazione (l' unica che ho pagato nella lista... tanto per fissare le idee ) mi ha chiamato questa mattina alle 7 che era rientrata dal "lavoro" e voleva un pò di compagnia... ma io alle 8 devo andare al lavoro ed ho declinato...