Sex Division-chi partecipa?

Reaction score
0
Ma i 158 punti sono stati fatti in una settimana?? bhe spero non in un mese?? sarete mica impotenti?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
io finora ho raggiunto quota 4.5

3 rapporti pay ognuno con pompa e rai1 e quindi ((1 + 2) * 3) / 2 = 4.5

nell'ultimo rai1 non si vedeva molto bene, c'erano interferenze, son stato collegato per 1 minuto, ... poi 1 minuto ancora, cmq qualcosa ho visto, ... c'era Porta a Porta ... problemi d'antenna ... e dire che sembrava che l'avevo sistemata ed andava tutto bene poi ... tocca chiamare il tecnico, ... a voler fare le cose da soli ...

Vediamo se ho delle possibilità ... dunque il primo l'anno scorso ha fatto 158.5, ... hmmm, diciamo che bene o male con ogni pay alla pompa ed al rai1 ci arrivo quindi (1 + 2) / 2 = 1.5

ogliamo i 4.5 che ho già totalizzato ... 158.5 - 4.5 = 154

...

attimo ... calcolatrice ... 154 / 1.5 = 102.7

devo fare almeno 103 incontri pay per stare su livelli buoni ...

continuando ad esaminare il caso pessimo , supponiamo che continuo a non esser capace di trattare, ... 100 euro ciascuna ...

102.7 * 100 = 10270 euri

10270 / 11 = 933 euri al mese (diviso 11 perchè ormai gennaio è passato ...)

ovviamente tutti sti calcoli son fatti considerando il caso pessimo che annovera le seguenti condizioni

1) non sarò mai in grado durante l'anno di andare con una che non sia a pagamento
2) non sarò mai in grado di trattare e non troverò mai una che come rate di base (bj + rai1) chiede meno di 100
3) non troverò mai una che fornisca rai2 entro i 100 euri
4) troverò qualcuna che fornisca rai2 entro i 100 euri ma non mi vien duro abbastanza da poterlo mettere nel rai2

quindi nella peggiore delle ipotesi dovrei spendere 933 euri al mese per poter avere delle buone possibilità, ... interessante ...

mi pare che il punto 2) sia il più accessibile quindi per inziare dovrò far leva su quello, ...

Commenta
Reaction score
77
Gomez e Zorlucco..fate gli spiritosi :biggrin: ..ma ufficialmente non avete ancora aderito alla competizione..paura di retrocedere??? :biggrin: :biggrin:

Gigio..sei ufficialmente reclutato..così sicuramente uno che arriva dopo di me lo trovo.. :biggrin:..i tuoi calcoli sono precisi..con un po' di fantasia le condizioni 1),2),3) sono ampiamente superabili..fossi in te mi preoccuperei maggiormante per la quarta.. :biggrin:

suvvia..bisogna cogliere sempre l'attimo fuggente..ve lo dico io che l'anno scorso ho fatto punti in pieno giorno nel pargheggio di un centro commerciale nascosto tra due auto :biggrin: ..o in una piazzola di sosta in autostrada (all'alba..).....

Commenta
Reaction score
77
Brag, Leo,Gigio,Elgato..fuori i punti di gennaio..
io ne ho fatto 13,5..dopo un inizio col botto..ho dovuto rallentare..
ma le prospettive per febbraio sono ottime..

Commenta
Reaction score
23
allora 13.5/1.5= 9
vorrebbe dire nove rapporti tra pay e moglie/compagna in un mesetto?
senza contare free o eventuali rai2 o eventuali superprestazioni multishoot ecc?
Se è così da una SEX-DIVISION mi aspettavo meglio
:biggrin:
non è una polemica o critica, solo per capire
perchè così a occhio avrebbe ragione il Gomez
NB: anch'io sono un dilettante, non fraintendere,
tanto è vero che non partecipo,
ma se i conti son questi l'hanno scorso
il vincitore fatto 158.5. facciamo un conticino della serva:
158.5/1.5= 105.6666 rapporti da 1.5
cioè circa a 2 a settimana (considerando solo mogli e pay).
mmmhhh
ha ragione Gomez
:biggrin: :rofl:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
...dunque... se la matematica non è una 'pinione :sarcastic_hand:

mumble mumble...

Gennaio fa cagare perchè c'è l'handycap della prima settimana che in caso di convivenza, fa partire il mese dal 7 in avanti in quanto prima si è agli arresti domiciliari per le feste di Natale, Capodanno e Befana.

Ad ogni modo, per tirare un po' di somme e fare un bilancino:

Scusate la materialità del discorso: 9 BJ di cui 5 BBBJ con CIM, 8 Fuck e... 1 culo :rofl:
Totale 27 pts per 810.00 € .

...direi discreto visto che rispetto a voi ho da gestire il birellone quindi l'anal mi è negato a priori nella maggior parte degli incontri. :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
TheBigGun ha scritto:
...dunque... se la matematica non e' una 'pinione :sarcastic_hand:

mumble mumble...

Gennaio fa cagare perchè c'e' l'handycap della prima settimana che in caso di convivenza, fa partire il mese dal 7 in avanti in quanto prima si e' agli arresti domiciliari per le feste di Natale, Capodanno e Befana.

Ad ogni modo, per tirare un po' di somme e fare un bilancino:

Scusate la materialità del discorso: 9 BJ di cui 5 BBBJ con CIM, 8 Fuck e... 1 culo :rofl:

...direi discreto visto che rispetto a voi ho da gestire il birellone quindi l'anal mi e' negato a priori nella maggior parte degli incontri. :biggrin:

...non ho contato i punti "in famiglia"... fa lo stesso :on_the_quiet:

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
a qesto punto quasi mi vergogno dei miei miseri 12 punti di gennaio... però sono stato malato, influenza e raffreddore, mi rifarò a febbraio

brag

Commenta
Reaction score
23
TheBigGun ha scritto:
:wizard:
:mega_shok:
zio barbuto,
mica tutti si possono permettere 800 cocuzze al mese per
andare a mignotte, bisogna convincere la commisione della
lega della punter-division a mettere un tetto di spesa!

Commenta
Reaction score
77
Calma..calma..tanto per chiarire..mi sembra che due fuck a settimana non siano poi così male..soprattutto se uno non ha moglie e ha limiti di spesa.. :cray: ..non sparate sulla croce rossa.. :biggrin:

TheBigGun..non sei l'unico ad avere problemi per il birellone.. :biggrin: ..tiè... :biggrin:

comunque ricondando i tuoi punti..il calcolo è corretto..ma se sono tutti pay vanno dimezzati e così saresti pure tu intorno a 13..a meno che siano tutte superprestazioni e allora raggiungeresti 17..meglio allora che conti pure i punti fatti in casa (con moglie/fidanzata)..ti conviene.. :biggrin:

io comunque ho speso 460 per 8,5 p.ti
il resto (5) l'ho conquistato in casa....

a breve metto la classifica provvisoria...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Dunque... Visto che valgono anche le trans, potrei anche dire la mia... In effetti, il fatto di non prenderlo in cuxo mi avrebbe ulteriormente avvantaggiato... Ma, tanto, con i tempi che corrono, chi ci crederebbe???? :biggrin:
Il problema sarà riepilogare gennaio... Che gli ho dato giù abbastanza.

Vediamo se ho fatto bene i calcoli...

Gisella (2+1)/2=1,5
Finta Thai= (2+1)/2=1,5
Nogueira= (2+1)/2x2 visite=3
Andrea= (2+1)/2= 1,5
Moglie (qualche volta tocca)... = mezzo punticino (anzi, tuttosommato... :biggrin: )

Considerato un bonus poteziale perché una fornitrice mi ha chiesto di portarla a cena (preeeeesa!) e un malus perché una mia amica non me la ha data entro l'oretta che sono riuscito a dedicarle (ahiahiahiahi!!!!)...

Ci dovremmo essere (più o meno)...

OTTO!!!!!!

Beh, dai... Si può fare.

Che pettorina ho?

_____________________Julio

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Sorge un dubbio, ma chi va con trans ma scrocca la prestazioni... io sono espertissimo... va considerato come pay o non pay?

Trans punti di gennaio:
(2+1)/2 = 1,5 a pagamento
2+1+1 multishot, gli ho offerto una birra (va considerata come pagata o no?)
2+1+1 multishot, l' ho accompagnata a casa
2+1+1 multishot, mi ha chiamato lei :biggrin: e sono andato da lei :bb: , me ne ero dimenticato :sarcastic_hand:
2+1+1 multishot, scrocco ricaritati 10 euro cellulare (idem... mi ha chiamato chiedendomi di ricaricargli il cellulare... gli andavo a chiedere i soldi quando ero a casa sua?)

Se sono di larghe vedute punti: 17,5
Se dimezzo quello della ricarica 15,5
Se considero tutti pay, visto che alla fine esercitano il mestiere: 9,5

per quanto riguarda il multishot, va considerato 1 punto solo anche se uno ne fa 3-4 di shot? Attenti a come rispondete che se no il punteggio rischia di avere una impennata :biggrin:

E poi ho un dubbio,gli ultimi punti 2+1+1 = 4 per le ultime 3 prestazioni sono state con la stessa... quando ha voglia mi fà uno sqillo e se sono libero vado... sorge il dubbio su come debba essere considerata, per essere corretti con gli altri.

Commenta
Reaction score
77
EllaMadonna!!!!!! ma chi sei..Sperminetor???? :biggrin:
ok ai 13,5 punti..birra,accompagnamento a casa non comportano dimezzamenti e neppure una ricarica da 10..oltre ai 20 però dimezzerei..diciamo che hai trovato una bella bambola da punti..tienila buona.. :biggrin:
ah..naturalmente sei dei nostri..attendo un paio di giorni e poi metto la prima classifica.....

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
diffidato ha scritto:
EllaMadonna!!!!!! ma chi sei..Sperminetor???? :biggrin:
ok ai 13,5 punti..birra,accompagnamento a casa non comportano dimezzamenti e neppure una ricarica da 10..oltre ai 20 però dimezzerei..diciamo che hai trovato una bella bambola da punti..tienila buona.. :biggrin:
ah..naturalmente sei dei nostri..attendo un paio di giorni e poi metto la prima classifica.....

diffidato me ne ero dimenticato uno l' ho aggiunto... ma leggi le note a tergo :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
Mi ero dimenticato..per i multishot massimo un punto..più che di multishot veramente si parlava di superprestazioni..ma diventa troppo soggettiva la cosa..il multishot va bene..

ok..sei a 17,5..

giuro che ci avevo pensato anch'io che eri stato per 3/4 volte con la stessa persona..e avevo la tentazione di penalizzarti :biggrin: ..ma per ora non ci sono correttivi..altrimenti chi è sposato o ha la fidanzata..che deve fare??? cambiarla ogni mese?? :biggrin: ..magari.. :biggrin:
tienila buona..e cercane altre..belle o brutte vanno bene lo stesso..
se poi qualcuno riesce a fare qualche impresa degna di nota diamo pure i punti bonus.. :biggrin:
pensare che lo scorso anno ho avuto un'occasione aggratis..ma mi sono tirato indietre..azz..avrei vinto..maledizione..ben mi sta!!! ti ricordi Gato???

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
diffidato ha scritto:
Mi ero dimenticato..per i multishot massimo un punto..più che di multishot veramente si parlava di superprestazioni..ma diventa troppo soggettiva la cosa..il multishot va bene..

ok..sei a 17,5..

giuro che ci avevo pensato anch'io che eri stato per 3/4 volte con la stessa persona..e avevo la tentazione di penalizzarti :biggrin: ..ma per ora non ci sono correttivi..altrimenti chi e' sposato o ha la fidanzata..che deve fare??? cambiarla ogni mese?? :biggrin: ..magari.. :biggrin:
se poi qualcuno riesce a fare qualche impresa degna di nota diamo pure i punti bonus.. :biggrin:
pensare che lo scorso anno ho avuto un'occasione aggratis..ma mi sono tirato indietre..azz..avrei vinto..maledizione..ben mi sta!!! ti ricordi Gato???

guarda non dovrei dirtelo ma ne ho un altra in lavorazione (l' unica che ho pagato nella lista... tanto per fissare le idee :biggrin: ) mi ha chiamato questa mattina alle 7 che era rientrata dal "lavoro" e voleva un pò di compagnia... ma io alle 8 devo andare al lavoro ed ho declinato...

Commenta
Reaction score
76
Piccolino ha scritto:
diffidato ha scritto:

ok..sei a 17,5..

giuro che ci avevo pensato anch'io che eri stato per 3/4 volte con la stessa persona..e avevo la tentazione di penalizzarti :biggrin: ..ma per ora non ci sono correttivi..altrimenti chi e' sposato o ha la fidanzata..che deve fare??? cambiarla ogni mese?? :biggrin: ..magari.. :biggrin:

guarda non dovrei dirtelo ma ne ho un altra in lavorazione (l' unica che ho pagato nella lista... tanto per fissare le idee :biggrin: ) mi ha chiamato questa mattina alle 7 che era rientrata dal "lavoro" e voleva un pò di compagnia... ma io alle 8 devo andare al lavoro ed ho declinato...
Guarda che si parla di gennaio...adesso è febbraio.
Nota a margine : secondo mia opinione il Piccolino dovrebbe essere messo fuori concorso ovvero squalificato in quanto per sua stessa ammissione essendo iperdotato(18 cm.) sarebbe strafavorito..quindi Diffidato e TheBigGun con i vs.birelloni avreste così da correre...! :rofl:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Dunque... Se uno si prende lo scolo o gli rubano la macchina quanti punti gli leviamo?

No, lo dico per Piccolino, ed in tempi non sospetti... considerato che si tromba trans con la barba, drogate, zingari e rumeni ubriachi e tuttoquantoèdisponibile gratis OTR dopo le quattro del mattino, un briciolo di rischio lo corre...

CONI: Comitato OTR Nazionale Italiano______________________jul

Commenta
Reaction score
0
Io a gennaio ho totalizzato 9,5 punti !!!
Cazzo mi devo dare da fare ..... :biggrin:

Commenta
Alto