Sex Division-chi partecipa?

Ecco allora la nuova classifica al 31 maggio..
Piccolino 145
Diffidato 71,5
Brag 52,5
Nobilmantis 52,5

Giugno si presenta "molto magro" pure per me..ma non dispero..

Nobilmantis ha scritto:
Grazie a tutti per l'accoglienza :thank_you2:
Ho letto le varie proposte, tutte sensate ... e, in tutta onestà (visto che credo sia il primo pilastro di questa sana "gara"), credo che la proposta di Brags sia la più equa in relazione ai punti che potrei aver totalizzato fin qui, non riuscendo comunque a ricostruire una statistica attendibile.
Se pertanto siete d'accordo, accetto l'entrata con il punteggio pari all'ultimo classificato.
P.S. x Diffidato In effetti pare di sì ... non ho mai fatto confronti in merito al birillo ma già diverse prof o presunte non tali mi hanno gratificato in tal senso, quindi accetto di buon grado il giudizio :biggrin: .. con altrettanta onestà baratterei un pochetto di dimensione con un po' più di durata, visto che su questo non sono altrettanto "dotato" ... ma vabbè, non si puà aver tutto dalla vita :unknw:

Io soffro di priapismo :biggrin: (riesco a continuare dopo la venuta :biggrin: :biggrin: :biggrin: , è quel di più che fà sbroccare molte trans, non tante le dimensione che non sono piccole)

Piccolino ha scritto:
Nobilmantis ha scritto:
Grazie a tutti per l'accoglienza :thank_you2:
Ho letto le varie proposte, tutte sensate ... e, in tutta onestà (visto che credo sia il primo pilastro di questa sana "gara"), credo che la proposta di Brags sia la più equa in relazione ai punti che potrei aver totalizzato fin qui, non riuscendo comunque a ricostruire una statistica attendibile.
Se pertanto siete d'accordo, accetto l'entrata con il punteggio pari all'ultimo classificato.
P.S. x Diffidato In effetti pare di sì ... non ho mai fatto confronti in merito al birillo ma già diverse prof o presunte non tali mi hanno gratificato in tal senso, quindi accetto di buon grado il giudizio :biggrin: .. con altrettanta onestà baratterei un pochetto di dimensione con un po' più di durata, visto che su questo non sono altrettanto "dotato" ... ma vabbè, non si puà aver tutto dalla vita :unknw:

Io soffro di priapismo :biggrin: (riesco a continuare dopo la venuta :biggrin: :biggrin: :biggrin: , e' quel di più che fà sbroccare molte trans, non tante le dimensione che non sono piccole)
Ce la sonamo e ce la cantamo tutti quanti qui...1-1(anzi 2-1) e palla al centro..!!
(per questo non partecipo!Sono minidotato... :sorry: ) :rofl:

waxema ha scritto:
Ce la sonamo e ce la cantamo tutti quanti qui...1-1(anzi 2-1) e palla al centro..!!
(per questo non partecipo!Sono minidotato... :sorry: ) :rofl:

Ieri è tornata dal Brasile una mia amica trans che fa OTR, la prima cosa che ha fatto è telefonarmi.
Ieri notte l' ho vista OTR e abbiamo trombato e lei si è cacata sotto: mia ha detto "solo te riesci a farmi cacare sotto, non vieni mai" ed ha aggiunto che erano mesi che non gli succedeva.
Aggiungo che all' inizio mi diceva di andare piano che una pica così è molto che non la vedeva... che cosa sia pica (o termine simile che abbia usato) non lo sò con precisione ma me lo immagino.

Se sia vero o se siano cazzate non lo sò.

Dunque ... anzitutto ... ehm ... (minkia quanto mi costa!!!!!!!!!!!!!! :bad: ) congratulazioni ai cugini "bresà" (Diffidato in testa) per l'agognata promozione in serie A ... questo è proprio l'anno degli accadimenti incredbili, non c'è che dire ... Inter che vince la Champions dopo 45 anni, Brescia che torna in A dopo cinque e Atalanta :cray: che torna in B dopo quattro ...
Fatta questa premessa ... considerato che Diffidato sicuramente era al Rigamonti ... e che le tifose breciane, vista la situazione, certamente l'avranno regalata via dalla gioia a chiunque fosse nel raggio di dieci metri :rofl: , propongo che le chiavate del Diffy facenti parte dei festeggiamenti post-partita vengano pesate al 50% nella classifica stante la situazione di indubbia eccezionalità e facilità :sarcastic_hand:

Calma..calma.. :biggrin: la gioia è stata tanta..incontenibile.. :biggrin: ..ma benefattrici tifose non si son viste.. :cray: ..percui non c'e' nulla da dimezzare..ma..da oggi è giusto festeggiare anche con le mie fidanzatine pay..primo incontro in pausa pranzo.. il punteggio sarà già dimezzato..eh si..svegliarsi la mattina col sorriso stampoato in viso nella massima serie è una bella soddisfazione.. :woottrizomeno:

diffidato ha scritto:
Al giro di boa sono a 6,5 punti.. :cray:

Io mi sono arrenato a 15,5 sto andà male sto giro. Tieni presente che poi ho ieri notte è stata una bella nottata: una mia amica trans finita la partita mi ha chiamato se la portavo al lavoro... ma non aveva voglia di lavorare, era andata al mare ed era stanca. Siamo andati un pò in giro me la sono pure trombata di brutto in due trance (ci sarebbe da ridere a raccontarla) e l' ho riportata a casa alle 2,30.
Al ritorno nonostante l' amica solito trans-tour veloce. E becco una trans che mi chiede un passaggio: una trans brasiliana, bianca di pelle, mai vista di 40 anni ma portati molto bene (le davo 35) un bel fisico, notevole, molto alta 185 (io 190). Non dovrei dirlo ma quando l' ho vista "l' amico pelato" si è mosso :woottrizomeno: .
La cosa bella è che a lei gli sembrava di conoscermi (lei conosce tutte le mie "amiche") :punish: arrivati rimedio una bella pompa a casa con annessa chiaccherata. Lei molto simpatica alla fine fà pure il confronto delle mazze: lei c'è l' ha leggermente più lungo del mio :punish: (ma siamo li) ma il mio è più largo.
Ho trovato una trans che mi batte in "pisellistica", finora ne ho trovate poche. Dopo il sesso rimaniamo a parlare per una mezz' ora buona e questa sera gli ho promesso che gli porto un pai di CD musicale "al lavoro" vediamo se ci saranno sviluppi. L' unico problema è che è fidanzata, ma io non sono geloso.
Non mi sono fatto dare il telefono (sto diventando vecchio) ma si può sempre rimediare :biggrin:

Guardo il calendario e mi vien da piangere..siamo a Luglio e Giugno è stato dal punto di vista sex disastroso..10,5 punti che sono il peggior risultato mensile dell'anno..mi consola che a Luglio non può andar peggio.. :w00tmesalia:

Giugno solo 28,0 punti

In compenso la trans che mi doveva i soldi (a cui avevo fatto un prestito) me li ha restituiti. Questo sicuramente varrà minimo minimo una decinaglia di punti bonus...
Abbiamo festeggiato insieme... lei con 4 "botte" di vita... ed abbiamo fatto l' alba (non è andata al lavoro)... il giorno dopo è rimasta a casa il (_!_) gli ha fatto male per tutto il giorno... :biggrin: :biggrin: :biggrin: (neanche il secondo giorno è andata al lavoro)

La cosa bella è che non gli ho dato neanche 1 euro e lei tra impicci e altro avrà speso 160-200 euro per il suo divertimento (lei dice che sono un toro da monta :biggrin: :biggrin: :biggrin: ). E per fortuna che non aveva i soldi da restituirmi... li mortacci... sua

Ecco allora la nuova classifica al 30 giugno..
Piccolino 173..mo'..chi ti prende più?.. :cray:
Diffidato 82
Brag 61,5
Nobilmantis..?..in attesa..avrà combinato qualcosa di buono in vacanza???

diffidato ha scritto:
Ecco allora la nuova classifica al 30 giugno..
Piccolino 173..mo'..chi ti prende più?.. :cray:
Diffidato 82
Brag 61,5
Nobilmantis..?..in attesa..avrà combinato qualcosa di buono in vacanza???

Ekkime!
Su su ... che ora vi consolo io ... vacanza praticamente claustrale (ma in bungalow con family al completo era da illusi sperare diversamente ...)
sessualmente parlando ... se non altro gli occhi hanno avuto la loro parte ... purtroppo solo quelli .... :sorry:
Cmq ... visto che in precedenza ero stato praticamente ingabbiato dal lavoro ... morale ... giugno chiuso con un desolante 7,5 ..... per fortuna che sono riuscito a passare dalla mia mitica Sarah_28 a Bergamo prima di partire ....

Classifica definitiva giugno..

Piccolino 173..
Diffidato 82
Brag 61,5
Nobilmantis 60

L'evento è che Brag non è più ultimo... :biggrin:

Giugno è stato bruttissimo..ho, per ora, perso le mie 3 fidanzatine..meno problemi, meno soldi sprecati ma poche soddisfazioni sessuali..devo reimpostare la carriera di punter e puntare solo su missioni..ma mi ero abituato così bene..speriamo di trovare qualche delizia che sia in grado di darmi qualche nuova illusione..

Va be io gioco sporco in tutti i sensi... oltre alle scrocco trombate in mezzo ci metto anche qualche OTR a 20/30 euro

Se voi andate a casa a 100 a botta la vedo dura avvicinarsi...

Hai perfettamente ragione..mi sa che sono della categoria punter romantici (e rincoglioniti.. :biggrin: )..
on the road è anni che non ci vado..a Brescia c'e' una repressione pazzesca..te ti "beccano" sei mezzo rovinato..
Quando fidelizzo alla fine spendo il doppio..se parte qualcosa aggratis subito sorgono problemi di gelosie..visto che non sono single..
Ho paura di provarci con girl (colleghe,amiche) single..c'e' affinità e simpatia..mi piacerebbe tantissimo..ma poi come gestire la situazione?
l'ideale sarebbe trovare qualche donna impegnata ma amante della trasgressione..ma dubito di essere così affascinante per potermi imbarcare in avventure simili..
il mondo trans non lo conosco..pochissime avventure..tutte molto negative..
Piccolino..non giochi sporco..capitalizzi al massimo..fai bene..ma non dispero..di solito dopo un periodo buoi mi capita sempre qualcosa di bello.....sono pronto..

diffidato ha scritto:
Hai perfettamente ragione..mi sa che sono della categoria punter romantici (e rincoglioniti.. :biggrin: )..
on the road e' anni che non ci vado..a Brescia c'e' una repressione pazzesca..te ti "beccano" sei mezzo rovinato..
Quando fidelizzo alla fine spendo il doppio..se parte qualcosa aggratis subito sorgono problemi di gelosie..visto che non sono single..
Ho paura di provarci con girl (colleghe,amiche) single..c'e' affinità e simpatia..mi piacerebbe tantissimo..ma poi come gestire la situazione?
l'ideale sarebbe trovare qualche donna impegnata ma amante della trasgressione..ma dubito di essere così affascinante per potermi imbarcare in avventure simili..

Beh, se la trovi e ti fa problemi di gelosia perchè hai poco tempo da dedicarle ... no problem, ti aiuto io a soddisfarla ... altrimenti gli amici a che servono? :biggrin:

Grazie Nobil..apprezzo il tuo gesto..ma ormai se un mio concorrente sex-division e non posso aiutarti.. :biggrin: ..e intanto con ieri sono arrivato a 9,5 p.a luglio ma come al solito sono troppo pochi per arginare il tornado piccolino e ho speso troppo..non riesco a trovare una bambolina da punti aggratis o quasi....

Bannato Brag ora siamo rimasti in tre :shok: ..vai a vedere che finisco ultimo.. :shok:
ho organizzato un w.e. di fuoco e le invento tutte (compreso gli incontri a 3) per star dietro a piccolino..ma ancora mi manca una bambolina da punti facile facile..

16,5 punticini a luglio che alzano la mia media..il botto l'ho avuto ieri sera ma eravamo già in agosto..fieno in cascina.. :biggrin:
vediamo il Piccolino e il Nobil che hanno combinato....

Indietro
Alto