Immagino il senso di vuoto una volta uscito...
Personalmente credo che chi chiede ad una meretrice di consumare sostanze prima, durante e dopo lo fa perchè vuole creare una rapporto più umano, in quanto tende ad avere una maggiore socializzazione.
Dal punto di vista delle operatrici sessuali ho notato che molte assumono sostanze anche per abbattere i freni inibitori.
Adesso vado controcorrente...
Non mi sono mai drogato, mai, nemmeno una canna in vita mia...
Non fumo nemmeno sigarette.
Mi sono ubriacato diverse volte in passato, qualche volta fino a star male, ma si tratta di esperienze adolescenziali... e ora anche questo campo l'ho abbandonato (e la salute ne ha giovato).
Forse è proprio perchè mi mancano completamente queste esperienze che non mi dispiacerebbe provare a farlo con una donna sballata.
Specifico meglio: io vorrei essere sano e lucido e lei dovrebbe essere in stato di alterazione da droghe.
Magari non mi piacerebbe, ma è un'esperienza trasgressiva che vorrei fare!
Ma voi siete davvero convinti che l'alcol e il tabacco non siano droghe? E solo perchè sono legali??
le mie droghe sono:
1.dolciumi
2.pastasciutta
3.caffè
4.(indovinate un po'..........)
Invernizzi!!!Dovrai cambiar avatar,l'invernizzi ha chiuso definitivamente!!!
Lo sono sicuramente, ma i clienti ai quali Trilly faceva riferimento non credo abbiano proposto di portarle bottiglie di champagne o le abbiano offerto sigarette...
Mai fumato neanche uno spinello(...)sono astemio.
le mie droghe sono:
1.dolciumi
2.pastasciutta
3.caffè
4.(indovinate un po'..........)
Rispondo a te e a bludichina: ovviamente non mi riferivo a Viagra e simili, chi mi ha fatto la proposta mi ha detto che a casa sua avrei trovato di che pippare e che lo avremmo potuto fare tranquillamente insieme: era un ulteriore tentativo di farmi dire si all'incontro,mentre già la voce ed il discorso mi avevano convinta a declinare l'invito: proponendomi di pippare... è finito definitivamente in black list.
Ma capisco anche che non tutte possono permettersi di rifiutare i clienti... soprattutto quelli che, probabilmente, stando su di giri, pagano anche meglio....
Per me, no grazie.