Sex & drug

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Il chad o chat dovrebbe essere un alcaloide prodotto per lo più in Yemen, distribuito in quantità industriale in corno d'africa aiutava i miliziani a non sentire la fame.
La cubana si era preparata una base di cocaina, ovvero aveva sintetizzato la coca dal taglio, mediante ammoniaca o amido, poi si era fumata il tutto come se fosse crack
Sicuramente doveva essere esperta in quel tipo di preparazioni.....una parte del processo lo faceva nascondendosi dietro a un armadio...diceva che si vergognava.....probabilmente le aveva insegnato il suo ex compagno,un trafficante colombiano che era stato eliminato in un regolamento di conti.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.704
« Non riesco a capire coloro che si rifugiano nella realtà perché hanno paura di affrontare la droga »

Tom Waits

Commenta
Reaction score
1.779
Ma questo chad è uno stupefacente o è un'erba naturale?
Perchè mi pare molto interessante, se fosse legale e senza particolari controindicazioni, come integratore di supporto al sex!

.....è un'erba chiamata anche Kat o Quat usata oltre che nel Corno d'Africa anche in Arabia, contiene alcaloidi ( la stessa famiglia di sostanze della cocaina, della eroina, della morfina, della solanina della mescalina) che hanno effetti stupefacenti......
La gente di quei luoghi la mastica più o meno come i vecchietti da noi bevono i bicchieri di vino nelle osterie.....i più dipendenti hanno anche alterazioni fisiche tipo guance ipertrofiche a causa della prolungatissima masticazione e dello stivaggio dell'erba fra denti e guancia.....Comunque quasi tutti gli stupefacenti (tranne quelli di sintesi) sono contenuti in erbe o più genericamente vegetali.....
:rtfm:

Commenta
Reaction score
127
Ma sapete che questa settimana di nuovo uno mi ha scritto : se vieni da me ti dò dell'erba :to_babruysk:

Commenta
Reaction score
7
Ma sapete che questa settimana di nuovo uno mi ha scritto : se vieni da me ti dò dell'erba :to_babruysk:

a molti piace usare droghe prima, durante o dopo aver avuto rapporti sessuali (e magari pensano anche a qualche possibilità di sconti ovvero in parte pagamento in denaro e in parte in "erba")

Commenta
Reaction score
13
può darsi che voglia darti rosmarino ,salvia ,origano .erba cipollina ,prezzemolo , pensa che tu voglia aprire un erboristeria o un ristorante:rofl:

Commenta
Reaction score
1.779
tranquilla trilly ..... non e' un pusher ...... e' uno che ti vuole pagare in balle di fieno !!!

probabilmente un contadino della zona .... :pleasantry:

Attenzione però, se uno di Bologna ti dice : "Se vieni da me ti do dell'oca" non solo non ti vuole offendere, ma quasi certamente non è un pollivendolo!....... :rofl:

Commenta
Reaction score
8
Io nn fumo da una decina d'anni. Nn mi vergogno a dire che per una ventina fumavo, quando possibile, prima di fare sesso. Se devo fare una classifica dei 10 orgasmi memorabili una buona metà erano sorto cannabinoidi.. Sicuramente era utile fumare in coppia x aggiungere un po' di trasgressione alla fuck-routine.. e funzionava.
Altri tipi di droghe mi fanno paura. Sono sicuro mi piacerebbero (se no non avrebbero il successo millenario che hanno), ma ho sempre preferito starne alla larga..

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.704
Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo.
Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte.
Ci saremmo sparati la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale.

Trainspotting

Commenta
Reaction score
2

Se vieni da me ti do dei calzini da lavare e stirare, prima di dire che non ha nulla a che fare con la droga dovresti provare l'effetto che fanno quando gli annusi

Commenta
Reaction score
127
Secondo me voleva dire che ti si fa a pecora...

Ma magari.... intendeva invece proprio sesso contro erba......per me non c'è prpblema se uno si fa una canna, ma no che, senza neanche telefonarmi, mi fa una proposta simile.....

Commenta
Reaction score
127
Se vieni da me ti do dei calzini da lavare e stirare, prima di dire che non ha nulla a che fare con la droga dovresti provare l'effetto che fanno quando gli annusi
Non c'è problema, se preferisci pagare una pay al prezzo di una pay e utilizzarla come una colf, no proble..... il ondo è bello perchè è vario.....

Commenta
Reaction score
95
Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo.
Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte.
Ci saremmo sparati la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale.

Trainspotting

Questo film ha 2 scene mitiche:
La scena del cesso più sudicio della Scozia
La scena in cui strattonano le lenzuola piene di merda e la merda va a finire addosso a quelli che fanno colazione.

Commenta
Alto