Ho visitato ieri questo locale: apre alle 22, arrivo per le 23.30. poche girls che ballavano scazzate, nessuna fotomodella, nessun tipo di spettacolo, pochissimi clienti.la maggior parte rumene.ho alzato i tacchi dopo 20 minuti e me ne sono andato
Mi hanno riferito presenza ragazze sudamericane ( una dominicana e una brasiliana ) e una africana Tessy che lavorava alla Breaks confermi?..lelliy2000 ha scritto:Ho rifatto un giro al locale. Ma ci tornerò perche mancava Paola: io non la conosco ancora ma ho letto che e' una tipa dal fisico muscoloso, non so altro per ora. Se qualcuna la conosce può confermarmelo?
blackfut ha scritto:Mi hanno riferito presenza ragazze sudamericane ( una dominicana e una brasiliana ) e una africana Tessy che lavorava alla Breaks confermi?..lelliy2000 ha scritto:Ho rifatto un giro al locale. Ma ci tornerò perche mancava Paola: io non la conosco ancora ma ho letto che e' una tipa dal fisico muscoloso, non so altro per ora. Se qualcuna la conosce può confermarmelo?
prediletto ha scritto:Muscolosa da paura... io agli anabolizzanti preferisco la plastica.
A me le hanno descritte così Pamela dominicana mulatta chiara castana riccia magra bel culo poche tette Eleonora brasiliana bionda un pò in carne quarta di seno anche se ho capito che ti interessa solo Paola dà un'occhiata...lelliy2000 ha scritto:blackfut ha scritto:Mi hanno riferito presenza ragazze sudamericane ( una dominicana e una brasiliana ) e una africana Tessy che lavorava alla Breaks confermi?..lelliy2000 ha scritto:Ho rifatto un giro al locale. Ma ci tornerò perche mancava Paola: io non la conosco ancora ma ho letto che e' una tipa dal fisico muscoloso, non so altro per ora. Se qualcuna la conosce può confermarmelo?
Sono stato dentro pochissimo e non so dirti. FRorse la dominicana che dici tu l'ho intravista. Mi riservo di darti tutte le info dopo sabato, che andrò a cercare sta famosa Paola dal fisico super palestrato.
La jamaicana dovrebbe essere Tessy ( nigeriana ) ma le altre caraibiche non c'erano? Scusa se insisto ma fare parecchi km. per andare in un locale con le solite rumene proprio non mi va...lelliy2000 ha scritto:Sono andato ieri perchè ero in zona.. Allora una caraibica c'è, dice jamaicana, beh a me non piace per niente nè di viso, nè di fisico: longilinea ma molle, non tonica quindi bocciata.. Nel frattempo ho visto le foto di Paola sul sito e mi sembra solo grosa, di muscoli si vedono solo la massa, addominali nemmeno l'ombra. Spero che le foto non siano recenti..
blackfut ha scritto:La jamaicana dovrebbe essere Tessy ( nigeriana ) ma le altre caraibiche non c'erano? Scusa se insisto ma fare parecchi km. per andare in un locale con le solite rumene proprio non mi va...lelliy2000 ha scritto:Sono andato ieri perchè ero in zona.. Allora una caraibica c'è, dice jamaicana, beh a me non piace per niente nè di viso, nè di fisico: longilinea ma molle, non tonica quindi bocciata.. Nel frattempo ho visto le foto di Paola sul sito e mi sembra solo grosa, di muscoli si vedono solo la massa, addominali nemmeno l'ombra. Spero che le foto non siano recenti..
Ok grazie magari un giro lo faccio lostesso anche se mi hanno segnalato che ce ne sono alcune al Divas...lelliy2000 ha scritto:blackfut ha scritto:La jamaicana dovrebbe essere Tessy ( nigeriana ) ma le altre caraibiche non c'erano? Scusa se insisto ma fare parecchi km. per andare in un locale con le solite rumene proprio non mi va...lelliy2000 ha scritto:Sono andato ieri perchè ero in zona.. Allora una caraibica c'è, dice jamaicana, beh a me non piace per niente nè di viso, nè di fisico: longilinea ma molle, non tonica quindi bocciata.. Nel frattempo ho visto le foto di Paola sul sito e mi sembra solo grosa, di muscoli si vedono solo la massa, addominali nemmeno l'ombra. Spero che le foto non siano recenti..
In effetti sta Tessy mi sa molto di africana altrochè caraibica.. Altre 2 simil sud americane le ho viste ma ti dirò, io d'inverno vado in ferie in colombia e sud americane belle ce ne sono e piacciono pure a me.. ma le 2 che ho visto ieri(oltre a tessy), beh non erano sto granchè anzi: una piuttosto in carne e l'altra un po meno cicciotta ma per carità io non me la sento di farti fare tutta sta strada sinceramente.. A meno che non ti piacciano in carne e culone allora ok ma io ci sono stato alla larga..
mario rossi ha scritto:Ciao Lelly,
dato che mi pare che siamo accomunati dagli stessi gusti, ti segnalo che a Marzo ho conosciuto al Route 66 una tipa di Milano che faceva lo spettacolo ed era una vera e propria atleta di fitness professionista (mi ha detto tra l'altro di essere proprietaria di una palestra nell'hinterland milanese). Non mi ricordo il nome, ma so che viene ciclicamente a fare serate in questo locale e credo che dai gestrori si possano avere sue notizie (almeno su quando la si può trovare). Ho fatto anche un privè con lei, ma relativamente casto. Putroppo, sebbene il fisico fosse iperpalestrato, il volto era tutt'altro che gradevole, almeno secondo i miei gusti: capelli mori a caschetto e lineamenti duri e segaligni. In compenso, però, molto simpatica.
Tu mi puoi dire di più su questa Paola, o segnalarmi qualcuna in altri locali?
Ciao, grazie
Mario
mario rossi ha scritto:Grazie, Lelly, lapdancer o altro fa lo stesso, non ci formalizziamo di certo, se non per non andare off-topic.
Ogni tanto nelle lap e nei night si trovano tipe di questo genere: all'ex Popsy di Erbusco, ad esempio, c'è una rom moretta bella stagna (però carente di addominali, buone soprattutto le gambe). Come al solito non ricordo il nome, sta a Desenzano, capelli neri a caschetto, viso zingarello ma per me molto carino. Superdisponibile. Non c'è tutte le sere, gira anche per gli altri due locali della catena (Mean River a Sirmio e Moulin Rouge a Canneto Sull'Oglio, aperto solo venerdi' e sabato sera). Se ne intercetto qualcun'altra sarai avvertito.
Per Paola: di che nazionalità è? C'è qualche foto visibile sul web?
E, last but not least, chi sarebbe questa Svetlana?
mario rossi ha scritto:Ciao Lelly,
dato che mi pare che siamo accomunati dagli stessi gusti, ti segnalo che a Marzo ho conosciuto al Route 66 una tipa di Milano che faceva lo spettacolo ed era una vera e propria atleta di fitness professionista (mi ha detto tra l'altro di essere proprietaria di una palestra nell'hinterland milanese). Non mi ricordo il nome, ma so che viene ciclicamente a fare serate in questo locale e credo che dai gestrori si possano avere sue notizie (almeno su quando la si può trovare). Ho fatto anche un privè con lei, ma relativamente casto. Putroppo, sebbene il fisico fosse iperpalestrato, il volto era tutt'altro che gradevole, almeno secondo i miei gusti: capelli mori a caschetto e lineamenti duri e segaligni. In compenso, però, molto simpatica.
Tu mi puoi dire di più su questa Paola, o segnalarmi qualcuna in altri locali?
Ciao, grazie
Mario