SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Reaction score
384
Sono stato nel locale settimana scorsa. Era da un po' che non andavo e mi ricordavo che c'era una ragazza di nome Cristina super tettona come piace a me. Quando l'ho visto ho fatto fatica a riconoscerla perché è dimagrita tantissimo e secondo me avrà perso almeno 2 kg di tette. Fisicamente sarà anche meglio ma per un amante di tettone come me una vera delusione.

Commenta
Reaction score
384
ma hai constatato in privè, o hai visto solo in sala?

cmq dai... c'è sempre Lolita ben fornita
Ho fatto privè perché volevo capire senza reggiseno com'erano. Molli e vuote. Fino a qualche tempo fa era l'unica vera tettona nei locali di lap in generale. Adesso zero assoluto.

Commenta
Reaction score
81
Ho fatto privè perché volevo capire senza reggiseno com'erano. Molli e vuote. Fino a qualche tempo fa era l'unica vera tettona nei locali di lap in generale. Adesso zero assoluto.
Cmq, tempo fa mi diceva che stava "risparmiando" (cosa si cui non è capace) per dare una sistemata.
Non so cosa sia peggio... Tenerle così o rischiare la plastica...

Magari trova un "finanziatore"

Commenta
Reaction score
17
Sono passato nel weekend e ho visto la bellissima Giorgia e una ragazza nuova mi sa di nome aria. Qualcuno sa qualcosa di lei?

Commenta
Reaction score
19
Sono passato nel weekend e ho visto la bellissima Giorgia e una ragazza nuova mi sa di nome aria. Qualcuno sa qualcosa di lei?
Giorgia dovrebbe essere la influencer tatuata, molto carina. Dovrebbe esserci solo nel fine settimana.
Aria se è quella che penso io è una giovane sì, da distante non male ma non l'ho vista bene e non ti so dire nulla ahime. Di sicuro darà un pò di "aria" nuova a quel parco ragazze che onestamente a volte è veramente obsoleto e quasi imbarazzante. Una svecchiata ci vorrebbe altrochè.

Commenta
Reaction score
3.438
di questi tempi se hanno trovato 2 giovani e carine sono a dir poco esterrefatto

Commenta
Reaction score
3.438
io mi chiedo, e temo di sapere la risposta, se davvero un titolare può decidere di avere ragazze belle e giovani in un certo momento. Tutti le cercano, nessuno le trova... Da qui il mio stupore. Un locale grande e immensamente piu bello del route, come il kiss vicenza, sono mesi che non cava un ragno dal buco su quel fronte...

Commenta
Alto