- Reaction score
- 19
Ho fatto privè perché volevo capire senza reggiseno com'erano. Molli e vuote. Fino a qualche tempo fa era l'unica vera tettona nei locali di lap in generale. Adesso zero assoluto.ma hai constatato in privè, o hai visto solo in sala?
cmq dai... c'è sempre Lolita ben fornita
Cmq, tempo fa mi diceva che stava "risparmiando" (cosa si cui non è capace) per dare una sistemata.Ho fatto privè perché volevo capire senza reggiseno com'erano. Molli e vuote. Fino a qualche tempo fa era l'unica vera tettona nei locali di lap in generale. Adesso zero assoluto.
Dipende se è in serata. Due chiacchiere prova a farle comunqueIna? Qualcuno la conosce? Vale la pena fare 2 chiacchere in privato ??
Grazie della delucidazione, ci proverò allora sperando sia in serataDipende se è in serata. Due chiacchiere prova a farle comunque
Giorgia dovrebbe essere la influencer tatuata, molto carina. Dovrebbe esserci solo nel fine settimana.Sono passato nel weekend e ho visto la bellissima Giorgia e una ragazza nuova mi sa di nome aria. Qualcuno sa qualcosa di lei?
Più che influencer, fotomodella e of content creator ... Si sa qualcosa di com'è dietro le tendine??Giorgia dovrebbe essere la influencer tatuata, molto carina. Dovrebbe esserci solo nel fine settimana.
evidentemente hanno capito che andare avanti sempre con le solite vecchie bov*ne paga adesso ma in ottica futuro no e quindi hanno preso delle contromisure.di questi tempi se hanno trovato 2 giovani e carine sono a dir poco esterrefatto