SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Reaction score
81
In via del tutto eccezionale, ieri sera stranamente ero in vena e ho tentato un salto nel buio (letteralmente) e sono tornato al Route66.
Felice sorpresa.
Oddio... il mercoledì è per forza un mortorio... non è proprio giorno da uscite del genere, però nel locale ho trovato una sorpresa: Cristynna

Io ero veramente fissato con lei, e quando è sparita mi è dispiaciuto veramente TANTO.

Adesso è al Route66. Mi ha raccontato che con la pandemia era tornata a casa per paura del virus e per stare con la famiglia.
E' tornata la settimana scorsa e ha ripiegato su questo impiego perché non ha trovato casa per esercitare la sua "vera" professione. (Infatti è temporaneamente ospitata sopra il locale).

Fatte 4 chiacchere (anche 8 o 16) e privè graditisssssimo.
Penso che tornerò a frequentare il Route66 solo per lei

Commenta
Reaction score
81
Ripassato dal Route mercoledì sera...
Stranamente c'era anche un po' di gente... poca ma c'era.
Io vado solo per Cristina, che confermo fare (almeno con me) privè alquanto soddisfacenti. Adesso si sta anche allenando per fare spettacoli. Mi toccherà andare nel WE per vederli.

Mi ha confermato che Pamela c'è

Commenta
Reaction score
81
Segnalo, a chi fosse interessato, che venerdì e sabato passa velocemente per un saluto di due giorni "Lolita"...

Venerdì volevo già andare per Cristina, con l'aggiunta di Lolita penso che farò una bella serata 🤣🤣

Commenta
Reaction score
380
Segnalo, a chi fosse interessato, che venerdì e sabato passa velocemente per un saluto di due giorni "Lolita"...

Venerdì volevo già andare per Cristina, con l'aggiunta di Lolita penso che farò una bella serata 🤣🤣
Ma, giusto per capire, chi sarebbe Lolita? Magari è una famosa del locale ma io non sono un grande frequentatore di questo posto e non credo di conoscerla. Grazie.

Commenta
Reaction score
81
Se ne parla qualche post indietro...
Romena, mora, capelli lunghi, tette grosse, tatuaggio di una croce tra le tette

Commenta
Reaction score
380
Motogatto, sei passato a ritrovare Lolita? com'era messa? grazie, ciao!
Rispondo io perchè da buon amante di tettone naturali, sono passato sia per Cristina che per vedere questa fantomatica Lolita. Allora, Cristina ha della belle tette ma troppo vuote e non consistenti e quindi per quanto mi riguarda, no good. Ho visto anche Lolita. Aveva un vestito nero che copriva la croce di riconoscimento tra le tette. Che dire, anche lei, per quanto mi riguarda, delusione totale. Io per tettone intendo un'altra cosa.

Commenta
Reaction score
468
Rispondo io perchè da buon amante di tettone naturali, sono passato sia per Cristina che per vedere questa fantomatica Lolita. Allora, Cristina ha della belle tette ma troppo vuote e non consistenti e quindi per quanto mi riguarda, no good. Ho visto anche Lolita. Aveva un vestito nero che copriva la croce di riconoscimento tra le tette. Che dire, anche lei, per quanto mi riguarda, delusione totale. Io per tettone intendo un'altra cosa.
Il locale ha aperto dopo due settimane di ferie natalizie? Si vedeva sempre buio da fuori😭😭

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Il locale ha aperto dopo due settimane di ferie natalizie? Si vedeva sempre buio da fuori😭😭
Oppure hanno cambiato le pile alla calcolatrice e si sono resi conto che non guadagnano visto che il locale non è frequentato praticamente da nessuno , oppure la lavatrice si è rotta 😏😕😏

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Da almeno quattro anni che non vado in questo locale. Non organizzano mai nessun evento niente sito internet probabilmente non hanno nessun social , le ultime volte che andavo eravamo dentro in cinque e non capisco come fanno a essere sempre aperti …..mah misteri

Commenta
Alto