Rumena ? Che sigle concede ?Provata holly...non male 😉
Darei un bel 8Quanto sportiva da uno a dieci
Si Rumena. ci si diverte daiRumena ? Che sigle concede ?
Gia' non va nessuno al sabato entrare qui nell infrasettimanale e' un suicidio.......Scenario apocalittico:
Sono qui da 10 minuti
Luci soffuse modello albero di Natale
0 Fiche
O meglio tutte in prive’
Locali deserti
😳
Ma, giusto per capire, chi sarebbe Lolita? Magari è una famosa del locale ma io non sono un grande frequentatore di questo posto e non credo di conoscerla. Grazie.Segnalo, a chi fosse interessato, che venerdì e sabato passa velocemente per un saluto di due giorni "Lolita"...
Venerdì volevo già andare per Cristina, con l'aggiunta di Lolita penso che farò una bella serata 🤣🤣
Motogatto, sei passato a ritrovare Lolita? com'era messa? grazie, ciao!Se ne parla qualche post indietro...
Romena, mora, capelli lunghi, tette grosse, tatuaggio di una croce tra le tette
Rispondo io perchè da buon amante di tettone naturali, sono passato sia per Cristina che per vedere questa fantomatica Lolita. Allora, Cristina ha della belle tette ma troppo vuote e non consistenti e quindi per quanto mi riguarda, no good. Ho visto anche Lolita. Aveva un vestito nero che copriva la croce di riconoscimento tra le tette. Che dire, anche lei, per quanto mi riguarda, delusione totale. Io per tettone intendo un'altra cosa.Motogatto, sei passato a ritrovare Lolita? com'era messa? grazie, ciao!
Il locale ha aperto dopo due settimane di ferie natalizie? Si vedeva sempre buio da fuori😭😭Rispondo io perchè da buon amante di tettone naturali, sono passato sia per Cristina che per vedere questa fantomatica Lolita. Allora, Cristina ha della belle tette ma troppo vuote e non consistenti e quindi per quanto mi riguarda, no good. Ho visto anche Lolita. Aveva un vestito nero che copriva la croce di riconoscimento tra le tette. Che dire, anche lei, per quanto mi riguarda, delusione totale. Io per tettone intendo un'altra cosa.
Oppure hanno cambiato le pile alla calcolatrice e si sono resi conto che non guadagnano visto che il locale non è frequentato praticamente da nessuno , oppure la lavatrice si è rotta 😏😕😏Il locale ha aperto dopo due settimane di ferie natalizie? Si vedeva sempre buio da fuori😭😭
Si ,hanno aperto mercoledì 11 dopo una lunga sosta .Il locale ha aperto dopo due settimane di ferie natalizie? Si vedeva sempre buio da fuori😭😭