SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Reaction score
632
Costo entrata 10 euro senza consumazione. Pagamento all’uscita. Ambiente buio, triste, cupo, niente a che vedere con Boys o Break’s, che sono ben illuminati. Forse tengono così scuro x risparmiare 😜. Ragazze poche e mediocri. Poi vi è Pamela, che non si vede quasi mai, perché sempre impegnata. Pamela è bella, Sud America. Maggior parte ragazze rumene. Non si capisce come fanno restare aperti questi locali, poiché anche poco frequentati .. una ragazza mi ha detto che preferisce lavorare qui, poiché alle quattro si chiude, mentre al Boys si tira avanti sino alle sei..

Commenta
Reaction score
117
sono stato in questo locale recentemente e la sola idea di passarci come "unico locale" della serata quasi mi atterrisce. Perche bisogna scappare via e andare subito in un altro! Peccato che prima di scappare devi lasciargli 21 euro, perche ovviamente i contenuti sono tali che è giusto chiederti 10 euro senza consumazione e poi 11 euro per un cocktail, nei locali top pagheresti ben 6 euro in meno...

Commenta
Reaction score
931
va evitato . prche e' aperto? quali sono i motivi possibili escludendo grandissime quantita' di denaro di un proprietario masochista. li e' la risposta .Io vorrei he chiudessero tutti

Commenta
Reaction score
632
Passato nel weekend, ho visto che ci sono tre quattro ragazze nuove. Non male devo dire😉
Lascia perdere. Poi magari io, ho il palato fine. Fatto prive con una rumena, che a suo dire si è trovata bene. Chiesto quanto vuole x sesso uscita. Risposta:” ma prima dobbiamo conoscerci “. Devi venire a trovarmi qui, poi facciamo amicizia, ed eventualmente usciamo dietro compenso. Ecco, non ci ritornerò più. Attenzione alle rumene

Commenta
Reaction score
468
Io non posso parlare male di questo locale, come lo fanno purtroppo molti qui...anche se non sono stato spesso. C'é una pizza stupenda, se prendi il menu, ti danno anche un gelato e un caffé dopo e sono generosi con le bibite durante la cena. E poi anche le ragazze di solito sono simpatiche. Purtroppo non c'è più il risotto dopo mezzanotte....ma spero lo offriranno di nuovo nel futuro. Veniva a mancare anche l'estrazione ultimamente....

Commenta
Reaction score
17
Penso pure io che sia sottovalutato. Si mangia veramente sempre bene. Camerieri che non pressano per le consumazioni e ragazze sportive. L'unica cosa sono gli spettacoli che non sono tanti ma credo sia causato che non tutte le ragazze vogliono farlo

Commenta
Reaction score
468
Se fai la cena che costa 30 Euro, non paghi neanche l'ingresso. É relativamente poco rispetto ai 21 Euro che uno sopra diceva di aver pagato per l'ingresso e un solo cocktail suo, non della ragazza. E se fai la cena già alle 21 (possibile venerdi e sabato), hai tutta la serata a disposizione poi....

Commenta
Reaction score
861
Come come?? L'ingresso sono 21 €??? Troppo.
Ma voi qui quando cenate, a notte inoltrata o prima? Che fanno di così valido?

Commenta
Reaction score
931
È sempre stato che mangiare e rimanere convenisse rispetto ad entrare e basta. Bisogna vedere come si mangia. Io non ho intenzione di farlo anche se i risotti delle due erano discreti.. come quelli di una mensa aziendale passabile......lo ingresso era 10 bere la prima 5 perciò si spendevano 15 ,ma alla cassa la vecchia chissà che pensa o cosa e obbligata a fare. ...... Persisto nella convinzione che il locale non meriti più visite neppure gratis. Delle sue pizze non so che farmene e l ambiente predispone all' angoscia . Qualcuna bellina si trova ogni tanto ma non vale la pena ........cosa farli nella loro testa non lo so proprio

Commenta
Reaction score
3.390
Il solo ingresso costa 10 e la birra 8 o 9... Non ha senso. Il problema della cena è che devi sopportare il locale per più tempo, e che le ragazze diversamente belle vengono ad infastidirti mentre mangi... Fosse pieno di strafighe sarei lieto di pagare (quasi) e chiuderei un occhio sul locale.

Commenta
Reaction score
2.039
Qui 4 anni fa è passata una delle più belle mai viste da me .
Le valide son sempre più vecchie e se il fisico regge il viso no.
Locale e luci anni 80 ma ha il suo fascino se piace qualcuna .

Commenta
Reaction score
931
Se a qualcuno piace ecco perché resta aperto.. una due tre belle possono anche passare da qualunque locale ,poi cambiano o si accasano . Una bellissima trova chi se la vuol tenere per sé. Anche non bellissima.A me non è mai piaciuto anche se ha avuto almeno tre metamorfosi . Borgias ,dopo esser stato discoteca era la migliore secondo me un po' discoteca con i prive poi breaksbeer poi rouge rumorosissimo con i pezzi di moto alle pareti tante ragazze e luce troppo....adesso sembra una catacomba ed il personale è sgarbato.....la sera di solito vado anzi.andavo in palestra o piscina senza mangiare e la cena non mi interessa......se è gratis faccio uno sforzo....

Commenta
Reaction score
36
Se a qualcuno piace ecco perché resta aperto.. una due tre belle possono anche passare da qualunque locale ,poi cambiano o si accasano . Una bellissima trova chi se la vuol tenere per sé. Anche non bellissima.A me non è mai piaciuto anche se ha avuto almeno tre metamorfosi . Borgias ,dopo esser stato discoteca era la migliore secondo me un po' discoteca con i prive poi breaksbeer poi rouge rumorosissimo con i pezzi di moto alle pareti tante ragazze e luce troppo....adesso sembra una catacomba ed il personale è sgarbato.....la sera di solito vado anzi.andavo in palestra o piscina senza mangiare e la cena non mi interessa......se è gratis faccio uno sforzo....
Come sportività come è messo ?

Commenta
Reaction score
931
Succede anche che le bellissime ,anche in pochi anni sfioriscano e per questo spariscano dalle scene ho visitato il profilo di una che era bellissima vent'anni fa, e ci si voltava a guardarla. È cambiata pochissimo, ma lo sguardo spento la gola appesantita le rughe agli occhi qualche chilo mal distribuito i calli bianchi tinti e adesso ci si volta ma dall' altra parte

Commenta
Reaction score
1.903
Succede anche che le bellissime ,anche in pochi anni sfioriscano e per questo spariscano dalle scene ho visitato il profilo di una che era bellissima vent'anni fa, e ci si voltava a guardarla. È cambiata pochissimo, ma lo sguardo spento la gola appesantita le rughe agli occhi qualche chilo mal distribuito i calli bianchi tinti e adesso ci si volta ma dall' altra parte
Eh la vecchiaia arriva inesorabile e non risparmia Nessuno/a

Commenta
Alto