SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Andare in privè con una 50 enne ed essere pure fregati è una cosa che va oltre la mia percezione del mondo
Hai ragione..😅..ma forse sta Nadia è una vecchia marpiona del route66..e sa fare il suo mestiere. O forse sono rincoglionito io visto che i prossimi sono 57

A me ieri sera hanno fatto 15x50. Ma 10 o 15 cambia nulla secondo me. Qualcuno ha fatto davvero qualcosa nel privè del route66 o sono io l'unico vecchio rincoglionito? 😁😂

😂 semo apposto.. certo è che buttare un centino solo per chiacchierare a annusare una tetta vuol dire che davvero nel prive il route66 è forse il peggiore di Verona

Oh butei… visto adesso scusate … Nadia lavora lì da 20 anni … scafata è dir poco … da lasciar perdere …
Il City Noght è fuori mercato da quanto so … ma se avete news ditele …

Oh butei… visto adesso scusate … Nadia lavora lì da 20 anni … scafata è dir poco … da lasciar perdere …
Il City Noght è fuori mercato da quanto so … ma se avete news ditele …
Ciao Teocoli l'ho riletto ora il tuo msg..dici che è 20 anni che lavora la. Ma 20 anni fa non esisteva ancora il route66..😂 o mi sbaglio?

Ciao Teocoli l'ho riletto ora il tuo msg..dici che è 20 anni che lavora la. Ma 20 anni fa non esisteva ancora il route66..😂 o mi sbaglio?
Guarda quel locale esiste da una vita, si chiamava in altro modo …
E se non sono 20 sono 15 🤣
Ad ogni modo fai come credi …
Uomo avvisato …

Si si Teocoli hai ragione esiste da molto ma con un altro nome. 😉
Ma visto che sembra che la conosci bene sta Nadia è da lasciar perdere perché? Grassie 😁

Ma visto che sembra che la conosci bene sta Nadia è da lasciar perdere perché? Grassie 😁
Perche è tutto un bla bla ma poco concreto … un mio amico le è stato dietro parecchio…
Però magari con la maturità è migliorata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Si chiamava break's. Primi anni duemila, niente di speciale, offuscato come tutti i lap nel raggio di 100km, dal Viceversa di Bevilacqua dove c'erano 50 superfighe con le quali, tutte, in privè si chiavava di brutto .
Silvano come mi manchi

Ultima modifica:
Che ne dite domani di fare un bel giretto dalle nostre amate :heart:signorine a farci mangiare un pò di denari? Tanto sognare non costa nulla, o forse qualche verdone :unsure:💸💸💸.
Nessuna iniziativa per S. Valentino ?

Bhe la festa degli innamorati penso non sia la serata l'ideale per un night..😅.. immagino che tanti amici dovranno "sopportare" morose e mogli..🤣

Buongiorno a tutti. Qualche novità dal route66? Qualcuno a fatto qualche visitina ultimamente?

FB_IMG_1739867179347.webp

Ma non avevano soggetti migliori per la foto?
Non sono i migliori "lato b" ....
Se il livello è questo, si devono fare delle domande, e darsi le risposte

Sono anche onesti a mettere foto reali e non come fa qualcuno... Di fighe "vere" se tutto va bene ne avranno 1 o 2

Sono loro logicamente che non vogliono farsi fotografare ragazzi.. sicuramente hanno fidanzati mariti o figli che le aspettano dopo chiusura. Anche se quando ci parli assieme sono tutte logicamente single 😂

Indietro
Alto
Aiuto