Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione..Andare in privè con una 50 enne ed essere pure fregati è una cosa che va oltre la mia percezione del mondo
Ciao Teocoli l'ho riletto ora il tuo msg..dici che è 20 anni che lavora la. Ma 20 anni fa non esisteva ancora il route66..Oh butei… visto adesso scusate … Nadia lavora lì da 20 anni … scafata è dir poco … da lasciar perdere …
Il City Noght è fuori mercato da quanto so … ma se avete news ditele …
Guarda quel locale esiste da una vita, si chiamava in altro modo …Ciao Teocoli l'ho riletto ora il tuo msg..dici che è 20 anni che lavora la. Ma 20 anni fa non esisteva ancora il route66..o mi sbaglio?
Perche è tutto un bla bla ma poco concreto … un mio amico le è stato dietro parecchio…Si si Teocoli hai ragione esiste da molto ma con un altro nome.
Ma visto che sembra che la conosci bene sta Nadia è da lasciar perdere perché? Grassie![]()
Si chiamava break's. Primi anni duemila, niente di speciale, offuscato come tutti i lap nel raggio di 100km, dal Viceversa di Bevilacqua dove c'erano 50 superfighe con le quali, tutte, in privè si chiavava di brutto .Si si Teocoli hai ragione esiste da molto ma con un altro nome.
Ma visto che sembra che la conosci bene sta Nadia è da lasciar perdere perché? Grassie![]()
vero... almeno non sono immagini IA come fanno altri locali ^^Sono anche onesti a mettere foto reali e non come fa qualcuno... Di fighe "vere" se tutto va bene ne avranno 1 o 2