SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Reaction score
63
Pensavo di tornare dopo tanto tempo questo venerdì, ma mi hanno tirato un bidone...
Peccato che non ci sia il giovedì...

Che ragazze ci sono mer/gio? vale la pena? o meglio che mi faccio consolare da un bel massaggio? :confused:
Tendenzialmente, a meno di qualche evento particolare, durante la settimana il numero di ragazze è inferiore e di solito le top player ci sono solo nel weekend. Fossi in te andrei nel weekend, se non puoi allora ti devi accontentare.
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
87
Tendenzialmente, a meno di qualche evento particolare, durante la settimana il numero di ragazze è inferiore e di solito le top player ci sono solo nel weekend. Fossi in te andrei nel weekend, se non puoi allora ti devi accontentare.
Ciao.
Vario.
si, certo che mi devo accontentare... ma quali ci sono? è una cosa possibile da sapere? o va in base alla loro voglia?
tipo, Cristina c'è sicuramente perché va tutti i giorni per bisogno di soldi
Lia? è top da weekend?
Melissa? (c'è ancora?)

Commenta
Reaction score
21
Ciao.
Vario.
Mi spiace contraddire i colleghi compagni di visite a queste mercenarie disoneste.
E' vero che in settimana ci sono meno ragazze, ma quelle che tu chiami top player ci sono tutti i giorni, anche in settimana, proprio per riuscire a smaltire l'ampia platea di clienti che hanno. Tra l'altro con i clienti più facoltosi si scrivono e si danno appuntamento, anche con l'ausilio del capoccia, quindi vanno a colpo sicuro al lavoro.
Invece le poverelle meno ambite vanno solo il week end perchè altrimenti in settimana si gratterebbero....
Tanto vi dovevo.

P.S. Melissa è diverse settimane che non c'è. E' in vacanza. E sia lei che Lia ci sono sempre anche in settimana.
Distinti Sallusti.

Commenta
Reaction score
2.155
Che poi è aperto mercoledì - sabato solo quattro giorni se non sbaglio.

Commenta
Reaction score
87
470175472_913481434211275_2857955711895100348_n.jpg

ma chi gli fa le locandine? spenderanno più di 10€ O_O

Commenta
Reaction score
17
Ciao a tutti, nessuna recensione nell'ultimo periodo? Pensavo di fare un salto o questa sera o domani. Qualche novità?

Commenta
Reaction score
87
ci riprovano... e nel WE del MBE!

473658357_935987181960700_1790188359792491102_n.jpg

se qualcuno passa mi può dire se Cristina è tornata in forma e se le tette ci sono ancora? per sapere se vale la pena l'impegno di vederla fuori...

Commenta
Reaction score
403
ci riprovano... e nel WE del MBE!

473658357_935987181960700_1790188359792491102_n.jpg

se qualcuno passa mi può dire se Cristina è tornata in forma e se le tette ci sono ancora? per sapere se vale la pena l'impegno di vederla fuori...
Ti rispondo su Cristina in quanto anch'io un suo estimatore da sempre. Sono stato circa 2 settimane fa nel locale. L'ho trovata e come sempre l'ho portata in privè. Cosa dire: la Cristina tettona di una volta è un lontano ricordo. Adesso è sicuramente più in forma. Secondo me ha perso almeno 10 kg. Il problema è che avrà perso almeno 2 kg di tette ed infatti sono vuote e cadenti. Il seno che aveva una volta rimane un sogno. A me non è piaciuta affatto. La preferivo prima motivo per cui, fino a che qualcuno non mi dirà che è nuovamente ingrassata e tornata come prima non ci andrò più

Commenta
Reaction score
87
cmq al Route c'è sempre Lolita con un bel davanzale no? Io ho sempre fatto privè molto divertenti con lei; niente di particolarmente spinto ma divertenti.

manca proprio la carne fresca che possa succedere a queste :(

Commenta
Reaction score
892
Per gli amanti delle tettone esagerate (ed esagerati...) come marcus lolita non è sufficiente
A proposito, Motogatto: è presente solo il we o anche infrasettimanale?

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi sono stato ieri sera e devo dire niente male. Ho fatto un privè con una ragazza penso rumena che si chiama Nadia e mi ha colpito positivamente 😀. Qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
32
Ciao ragazzi sono stato ieri sera e devo dire niente male. Ho fatto un privè con una ragazza penso rumena che si chiama Nadia e mi ha colpito positivamente 😀. Qualcuno la conosce?
forse e' una news Nadia, ma come si puo' descrivere questa ragazza e quali sigle hai potuto ottenere, grazie

Commenta
Alto