SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

avevano provato a cominciare a organizzare qualcosa... se non sbaglio era proprio Cristina a dare qualche spunto... tipo la serata "infermiera sexy"
avrà visto che tanto sbatti non serve e che i clienti polli arrivano lo stesso

Hai ragione eppure basterebbe davvero poco. Ad esempio al break's stasera fanno una semplice spaghettata a mezzanotte..una cosina simpatica che non comporta un mega investimento.

Siamo pronti x un bel weekend di bec3re?
E' arrivata la pensione o il reddito di cittadinanza ?? (y):-p
vi voglio belli attivi bisogna spendere tutto, el cotto e el cruo

Non sono per niente promoter anzi se potessi la proprietà la metterei al museo delle cere che è il suo luogo più adatto

Io mi sa che domani vado alla BBdR oltre a melissa c'è un'altra bec3r@ che mi ispira vediamo... w le signorine merc3narie

Tanto qua al sr66 tra muratori, innamorati, e tedeschi con i sandali e i calzini bianchi ne hanno di polli da spennare.... sono abituato a redistribuire le mie risorse :beguiled: in vari postrib*li

Distinti saluti

Non sono per niente promoter anzi se potessi la proprietà la metterei al museo delle cere che è il suo luogo più adatto

Io mi sa che domani vado alla BBdR oltre a melissa c'è un'altra bec3r@ che mi ispira vediamo... w le signorine merc3narie

Tanto qua al sr66 tra muratori, innamorati, e tedeschi con i sandali e i calzini bianchi ne hanno di polli da spennare.... sono abituato a redistribuire le mie risorse :beguiled: in vari postrib*li

Distinti saluti
Chi sarebbe l’altra?

oddio sai che non mi ricordo per quello non lho scritto
dovrebbe essere una che non cè da molto comunque, capelli castani ricci alt normale carnagione bianca ma abbronzata
se non erro come sempre dell'est veronese

Indietro
Alto