Quindi poi ti sei agganciato con Isabel?Pronti a mangiare gli ultimi danari rimasti in cassa? questo weekend ci mangiamo el cotto e el cruo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi poi ti sei agganciato con Isabel?Pronti a mangiare gli ultimi danari rimasti in cassa? questo weekend ci mangiamo el cotto e el cruo![]()
ha rimesso su qualche kg per riempire le tette?[...] Cristina a Lia perché è più femminile e procace[...]
No non sono andato questo fine settimana mi si è ammalato l'iguana e ho speso un rene dal veterinarioQuindi poi ti sei agganciato con Isabel?
Ma questo infatti ci sta, meno locali si va tutti negli stessi (cmq dal basso lago io andrei al Life e al Pliè, se non al breks)io intendo dire che con meno locali di questo tipo in giro ovviamente qualcuno che ci va, anche pochi, ci sarà sempre
prendi solo l'esempio del basso lago un posto così pieno di turisti con capacità di spendere non ha un night decente, e vengono a bussolengo