Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Passato un sabato di qualche settimana fa. Ambiente rustico divino, rimasto agli anni 90 con tavolacci di legno, sedie impagliate, stencil erotico-celtico-faraonici-fumettistici alle pareti e luci soffuse. Vi prego non cambiatelo mai. Buona affluenza di clienti, molti affezionati e comitiva di addio al celibato anche se la vastita del locale li fa sembrare meno. Non ho usufruito del menu pizza ne del piatto gratis a metà serata, ma i profumi di cibo erano invitanti. Comparto girls: 4-5 notevoli, fra cui una caraibica o marocchina? costantemente in consumazione/privè. una dai muscoli molto definiti che ha fatto lo spettacolo. Anche le altre 2 3 notevoli (stile velina) perennemente impegnate. Poi quella che credo I colleghi chiamino carol alt, viso bellissimo, ma rotolini sulla pancia che nell approcciarmi ha parlato di fetish. Lotteria veloce ogni ora con vincita di privè, consumazione, entrata gratis. Le restanti ragazze, perlopiù Rumene, comunque gentili e non pressanti.
Non potranno mai cambiarlo.....con gli incassi che hanno. Ce solo lo sport che può tenerlo su.....l arredamento potrebbe cambiare solo in seguito ad un incendio........ma sara difficile perchevce poco da bruciare
Ex discoteca Aribandus, divenne grazioso come Borgias ,eretto dal trio che inizialmente era molto buono bel locale disco night con privecal centro.. Poi divenne...........Brak's beer....di Bussolengo ! .....della nota catena dei soliti noti. Infine route 66 chiassoso ,rumoroso illuminato e squallido, poi ha perso i primi tre aggettivi.
effettivamente non so se il collega è ironico ma esteticamente come locale per me è da radere al suolo. Recentemente una delle "top" almeno come fisico è passata al Boys. Interessante la presenza di altre veline, mi toccherà fare una ricognizione.
E pensare che borgias era Bellino. Qualche bellezza può sempre transitare.Appunto in transito. Non faccio ironia se dico che con un po di soffioni d aria , draculi mostri e diavoli che appaiono ,sarebbe come il tunnel della paura del luna park. Ammmenoche non sia cambiato in questi mesi. Allora cera anche oltre alla supermagra...una bella magiara sedicente 19 anni alta ben fatta bel viso, che mi ero ripromesso di provare,anche se mi aveva detto che aveva una amica del cuore nel locale con l'acqua le abitava.., e che verso la fine sera, si è appoggiata a quella cominciando a piangere sommessamente ,consolata dalle carezze e dai baci.....davvero anch'io avrei pianto ,con otto clienti,quattro chiassosi bengalesi, il fumo lo squallore , e nemmeno questo scemo,io, che fa un prive, nonostante l offerta di prestazioni
Passato circa 6 mesi fa, x i miei gusti (curvy-big tits) ho sempre trovato qualcosa di interessante, x la sportività punta sulle 2 cubane, se ancora presenti.... Facci sapere
Ma puoi sempre recarti esclusivamente al pretty woman, al veleno o al boys VR che così puoi giudicare solo l'erotico invece di ergerti a masterchef e fare polemiche sterili su chi offre un servizio gradito.
Notare che al boys vr, a proposito di cibo tra le altre cose, pubblicizzavano il buffet domenicale, e ti ritrovavi la magari affamato, unico cliente, senza UN CAZZO neanche una ciotola di patatine!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.