...ma non si rende conto che ripete sempre le stesse cosePariss.... mi ricordi qualcuno!...
almeno ha ficcato?Si ,un tizio che si lamenta che non ha vinto alla prima estrazione in tre clienti e tre premi e neppure alla seconda da unico cliente, ma dimentica che l'ingresso dà diritto a solo una estrazione, non di braga, e quindi se da mezza a mezza non entra nessuno possono anche non farla. Sappilo.
Era cosi ante crisi. Ogni ora metteva i cinque bigliettini o sei ,nella ciotola del formaggino e via..... L ultima volta a causa della sovrabbondanza dei clienti ,ad una certa ora...uno....mi contavo ed ero proprio uno ha rifatto la fasulla estrazione come nel modo precedente. Diversamente da mesi orsono..una ragazza prende una sedia e fa sedere un finto cliente ,la prima da seconda volta un membro dello staff,e gli fa estrarre uno dei tre biglietti fasulli. Lo consegna chiuso al caporione testa bianca,che senza neppure far finta di aprirlo spara un numero,due ,tre......prive consumazione ed entrata. I biglietti erano come i clienti...fantasmi 10 di entrata e 10 di bevuta .,20 EU per quel posto sono un peccato che grida vendetta dinnanzi ad Allah. Tutto chiaro? Non ho contato le diottrie della vecchia,che data la tua cura dei particolari ti avrebbe certo fatto piacere ,ti direi che lo farei se non fosse che sara difficile che ci torni. Per la cronaca,due volte una cucchiaiata divina cosa chiamata da lori ridotto allo zenzero con funghi porcini.Si ,un tizio che si lamenta che non ha vinto alla prima estrazione in tre clienti e tre premi e neppure alla seconda da unico cliente, ma dimentica che l'ingresso dà diritto a solo una estrazione, non di braga, e quindi se da mezza a mezza non entra nessuno possono anche non farla. Sappilo.