SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
mah... non dimostra molta arguzia. vediamo se al prossimo ban molla definitivamente.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Si ,un tizio che si lamenta che non ha vinto alla prima estrazione in tre clienti e tre premi e neppure alla seconda da unico cliente, ma dimentica che l'ingresso dà diritto a solo una estrazione, non di braga, e quindi se da mezza a mezza non entra nessuno possono anche non farla. Sappilo.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Si ,un tizio che si lamenta che non ha vinto alla prima estrazione in tre clienti e tre premi e neppure alla seconda da unico cliente, ma dimentica che l'ingresso dà diritto a solo una estrazione, non di braga, e quindi se da mezza a mezza non entra nessuno possono anche non farla. Sappilo.
almeno ha ficcato?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
80
Reaction score
10
Località
Congo
Si ,un tizio che si lamenta che non ha vinto alla prima estrazione in tre clienti e tre premi e neppure alla seconda da unico cliente, ma dimentica che l'ingresso dà diritto a solo una estrazione, non di braga, e quindi se da mezza a mezza non entra nessuno possono anche non farla. Sappilo.
Era cosi ante crisi. Ogni ora metteva i cinque bigliettini o sei ,nella ciotola del formaggino e via..... L ultima volta a causa della sovrabbondanza dei clienti ,ad una certa ora...uno....mi contavo ed ero proprio uno ha rifatto la fasulla estrazione come nel modo precedente. Diversamente da mesi orsono..una ragazza prende una sedia e fa sedere un finto cliente ,la prima da seconda volta un membro dello staff,e gli fa estrarre uno dei tre biglietti fasulli. Lo consegna chiuso al caporione testa bianca,che senza neppure far finta di aprirlo spara un numero,due ,tre......prive consumazione ed entrata. I biglietti erano come i clienti...fantasmi 10 di entrata e 10 di bevuta .,20 EU per quel posto sono un peccato che grida vendetta dinnanzi ad Allah. Tutto chiaro? Non ho contato le diottrie della vecchia,che data la tua cura dei particolari ti avrebbe certo fatto piacere ,ti direi che lo farei se non fosse che sara difficile che ci torni. Per la cronaca,due volte una cucchiaiata divina cosa chiamata da lori ridotto allo zenzero con funghi porcini.
Riservata ai somari biliosi
E il locale che non cambia ,mi fa schifo e a quanto pare lo fa anche ai clienti ,che lo disertano
Qualche grida dai prive che io mi guardo bene dal fare ...forse come abitudine veneta " i sta volando e mascio' .
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
80
Reaction score
10
Località
Congo
Un giorno ti racconterà come truccano le lotterie in un locale molto più grande,come ben tre ragazze mi hanno spiegato ed io ho verificato. Dovrai pagare. Uno lo sa gratis. Mannaggia a me!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Per la cronaca ho vinto parecchie volte qualcosa ma ti dò atto che una volta, entrato a 00.35 , seguito da non oltre tre persone fino a 1.30 ,poi nella ciotola i bigliettini erano almeno una decina.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
80
Reaction score
10
Località
Congo
Non si sa come reagisca la gente. Nel caso mio ha fatto una pirlata Avessi vinto il prive,quasi certamente un altro o due li avrei fatti vista la contingenza. ...,. Benissimo invece nel terzo locale dove cominciano subito ad offrirti da bere
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
Questo weekend qualcuno ci è stato? C'era tanta gente? A me il locale prima di COVID mi era sempre simpatico (c'erano sempre anche alcune ragazze molto simpatiche ;-) ). Poi non sono più andato da marzo. E per curiosità, dove si trova quel locale molto più grande, al quale fate riferimento?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
immagino parlino della bbdr.
personalmente mi è capitato ancora di vincere alcuni premi delle serate. ma è normale che se si è dentro in 5/10/15 i biglietti possono essere anche molti di più: mettono dentro tutti quelli staccati nella serata, come fanno a sapere che numero-cliente ha finito la serata ed è tornato a casa?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
perche in teoria in quel locale si "resetta" tutto ogni estrazione infatti se entri in tempo per la prima non vincerai mai nella seconda perche il tuo biglietto non lo mettono piu. Ma potrebbe essere che ci va talmente poca gente che per evitare di avere meno di 3 biglietti nel cesto o di dare la certezza di vincere al'unico cliente, mettono biglietti fasulli
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Chissà forse dopo questa chiusura forzata son diventate anche più simpatiche
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
ma no: non vinci se hai già vinto perchè non c'è reinserimento: il tuo lo tolgono, ma tutti gli altri rimangono dentro. come farebbero altrimenti?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
come fanno? ad ogni estrazione si butta via tutto dal cestino e si mettono solo i biglietti di quelli che entrano da quel momento in poi
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
così all'estrazione delle 2 (ad ex) ci sono 3 bigliettini davvero...
 
Commenta
Alto