SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Ho visto Cristina se intendi lei..poi io ho svoltato su una rumena moretta niente male che fa bei numeri in privé . Adesso vediamo se riesco a combinare anche fuori..

@Jobest no intendevo quella che esce dall'alveare (prive) una volta a sera e poi non la vedi più fino a chiusura
in effetti non è facile ammirarla, è come quando vai allo zoo a vedere il leone o la tigre

In bocca al lupo per il tuo tentativo extra moenia

Intanto complimenti a quel br@ccino corto del titol@r3 che finalmente ha cambiato le luci dell'insegna luminosa era ora
erano 5 anni che si era bruciato un neon
si vede che la fatto i schei (y):cautious:

Ahia quando sento parlare di muscoril ho brutti ricordi 🫣. Anch'io penso di fare un giretto dalle meretrici nel fine settimana e vediamo se riesco finalmente a farmi un giretto con la Nadia che nel privè dicono prometta bene 🤤

Ahia quando sento parlare di muscoril ho brutti ricordi 🫣. Anch'io penso di fare un giretto dalle meretrici nel fine settimana e vediamo se riesco finalmente a farmi un giretto con la Nadia che nel privè dicono prometta bene 🤤
Ma Nadia sarebbe la rumena bionda over 30?

.. è bionda con parrucca secondo il mio occhio clinico 😁. Ed è abbondantemente over 30 forse over 40. Ma portati molto bene da vera manza milf..😉

Ahahah probabile che più della metà siano in meno pausa..😂 speriamo che almeno abbiano la scalmane di calore 😁

Nel veronese a locali mi pare che non siete messi proprio benissimo, però in compenso siete fortunati perchè in giro avete fi**e free in notevole quantità e di altrettanto notevole qualità!

È a mio parere un insieme di motivi. Non c'è stato il cambio generazionale delle proprietà e della mentalità e soprattutto ai miei tempi non esistevano onlyfans e cazzate varie..ora si ritrovano con trentenni e quarantenni che arrotondano il fine settimana.

PS: Io so che vado controcorrente ma essendo un vero estimatore della milf mi trovo a mio agio..😆. Peccato solo che essendo vecchie sgamate del mestiere non le porti fuori nemmeno a pensarlo (a meno che hai un portafoglio molto capiente....)

Indietro
Alto