- Reaction score
- 25
Nei grandi eventi le vecchie m3retrici sempre al top
non ghe da insegnarghe niente 
p.s. c'era l'ape regina ??

p.s. c'era l'ape regina ??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le gira così bene da diventare "ape regina"? si è messa bene in forma? o è particolarmente brava nei privè (o a intortare)Ho visto Cristina se intendi lei.[...]
Allora siamo pronti per un bel weekend a base di dison3st3 e champagne? (o al limite se c'è crisi va bene un verduzzo)![]()
Ma Nadia sarebbe la rumena bionda over 30?Ahia quando sento parlare di muscoril ho brutti ricordi. Anch'io penso di fare un giretto dalle meretrici nel fine settimana e vediamo se riesco finalmente a farmi un giretto con la Nadia che nel privè dicono prometta bene
![]()
Togli il forse ad over 40. Il forse lo metterei ad over 50. Le 40 candeline le ha spente da un bel po'... è bionda con parrucca secondo il mio occhio clinico. Ed è abbondantemente over 30 forse over 40. Ma portati molto bene da vera manza milf..
![]()
Un giro ultimamente no ma la conosco beneIn effetti si..over 40 sicuri. Tu ci hai già fatto un giro Marcus?
Molto probabile che un salto lo farò. Vediamo se c'è qualche vecchietta sporcacciona con le voglieAllora siamo pronti per un weekend di milf over 40 se va bene, senno anche over 50?
Ghe demo dentro??![]()
addirittura?Ahahah probabile che più della metà siano in meno pausa..speriamo che almeno abbiano la scalmane di calore
![]()