SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Nel veronese a locali mi pare che non siete messi proprio benissimo, però in compenso siete fortunati perchè in giro avete fi**e free in notevole quantità e di altrettanto notevole qualità!
peccato che generalmente, nessuno me ne voglia e mi ci metto anche io in prima fila, chi va a lap delle free se ne fa poco.

Mi ci metto pure io. Ma semplicemente perché non sono single 😉 e le free le devi pasturare e coltivare..ci vuole tempo e con il rischio che poi si inizi una storia con tutti i casini che ne conseguono. Meglio pagare e grazie arrivederci...
Quanta saggezza in questo msg...

Davvero tanta saggezza e come darti torto.
Se da freddo ragionere che mira allo svuotamento dei serbatoi ti fai due conti, vedrai che a fine trimestre il rapporto €/svuotata è a favore della pay in genere, lasciando perdere i night ovviamente
se invece cerchi l'amore e sei un romantico, allora vanno bene anche le free ma anche io ho già dato da questo punto di vista e non posso che dare ragione @Jobest

P.S. in ambito free ci sarà anche qualità a VR sì, ma se la tirano come non mai
in altre parti anche senza andare molto lontano se la tirano di meno... :shablon-padonak-01:

Certo vero lo svuotamento serbatoi (a Villach ci vado un due tre volte l'anno 😁) ma alle volte (poche) il riuscire a scoparsi una conosciuta al night da qualche soddisfazione in più..dopo lo so di aver speso molto di più ma forse è una mia insana vena di romanticismo 🤣

Infatti 😆 Ad esempio al route c'è sta Nadia che mi intriga parecchio. Ma è davvero un oggetto misterioso e sembra impossibile convincerla a combinare "di più". E questa cosa è come se fosse una sfida

Buongiorno colleghi amanti delle bec3re
siamo pronti ad un week end lungo nel quale dare tutto e depredare fino all'ultimo €uro dalle nostre amate girls??
:-)):cool::eek:

Bene io penso di passare stasera o domani vediamo
Com'è andata ieri? hai conosciuto qualche manza stagionata, oppure hai puntato sempre sulla Nadia?:cool:

Certo vero lo svuotamento serbatoi (a Villach ci vado un due tre volte l'anno 😁) ma alle volte (poche) il riuscire a scoparsi una conosciuta al night da qualche soddisfazione in più..dopo lo so di aver speso molto di più ma forse è una mia insana vena di romanticismo 🤣
È un ragionamento malato: hai pagato una puttana più del suo valore facendo il suo gioco.

Mi fa piacere 😁. Vedo tanti sapienti che conoscono la vita meglio di me e che sanno come funziona il mondo..beati loro..

L'ho vista sta nadia ahahhaha
Ho dovuto trattenermi dal sorridere perchè mi venivano in mente i discorsi che si fanno qua :ROFLMAO:
c'era pamela, non ho visto melissa :( e ina :(
tristezza portami via erano due miei pallini spero ritornino :mad::devilish:

cmq con il proprio denaro ognuna lo brucia come vuole tipo Nevio lo stirato o filippo champagne ma ricordatevi che al c......uor non si comanda

Esatto scopador..al cuore e al portafoglio non si comanda..😁. Ma curiosità perché ti faceva sorridere sta Nadia? 😆

No niente di particolare, però siccome se ne è parlato molto negli ultimi tempi qui, allora mi è venuto da sorridere, non per altro. io non la conoscevo
non è una brutta donna anzi

Infatti ha un gran bel corpo per l'età che ha..e soprattutto un viso da gran zo**ola navigata..😁

Indietro
Alto