SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Salve ragazzacci 😊 qualcuno che ha fatto o farà visita al vecchio route questo we?

Logicamente il classico locale che non si rinnova in nulla..destinato alla chiusura.

A me sembra persino strano che ultimamente se ne parli di questo locale, dopo anni di (forse giusto) dimenticatoio
si vede che il suo bacino di affezionati ce l'ha e ci tengono al locale...

se ne parla tanto male, ma è ancora aperto. se fosse in perdita avrebbe già chiuso.
si vede che funziona il minimo sufficente ad accontentare chi ci lavora dentro

...a me sta un po' passando, visto che a meno di clamorose rivoluzioni, non ci posso più andare ^^'''

si vede che il suo bacino di affezionati ce l'ha e ci tengono al locale...

se ne parla tanto male, ma è ancora aperto. se fosse in perdita avrebbe già chiuso.
si vede che funziona il minimo sufficente ad accontentare chi ci lavora dentro

...a me sta un po' passando, visto che a meno di clamorose rivoluzioni, non ci posso più andare ^^'''
secondo me ne ha di gente, non sempre ma penso che riesca a rimanere a galla
ha i suoi fidelizzati, con età media altina. Del resto i giovani non si buttano i soldi così per andare a casa col coso di marmo ma vanno direttamente al sodo. Magari vanno li bevono qualche prive ma spendono poco tendenzialmente
i vecchi babbioni invece finchè gli tira si fanno raccontare le favole dalle signorine e spendono anzichè mettere via per il funerale

@motogatto69 ti hanno bannato ? :eek:

La scorsa settimana ci sono stato e sinceramente ho visto un bel giro di ragazzi giovani. Il problema secondo me non è tanto l'età ma la grana che gira che è sempre meno.. dovrebbero abbassare le richieste per i privè e accontentarsi..

La scorsa settimana ci sono stato e sinceramente ho visto un bel giro di ragazzi giovani. Il problema secondo me non è tanto l'età ma la grana che gira che è sempre meno.. dovrebbero abbassare le richieste per i privè e accontentarsi..
sì è vero ho notato ankio molti giovani è che questi spendono poco
poi è vero come dici tu che gira veramente poca grana sono miserie ultimamente, ma i vecchi almeno oltre alla pensione hanno anche qualche risparmio da mangiarsi a donnine
io spenderei tutto sennò i vermi i se magna anche i schei non solo il corpo

Dai che domani arrivano gli stipendi siamo pronti a mangiare tutto ancora prima che arrivino? Dai che le girls hanno fame de sch3i bisogna mangiare fuori tutto daiiiiii
:love::devilish:🤢

Scusate ma secondo voi, una nuova lapperina che si affaccia a questo mondo, può mai scegliere di lavorare in questo locale? Potrebbe arrivare qualcosa di nuovo nel tempo ma sicuramente lo scarto di altri locali. Vabbè cmq i gusti sono gusti e non si discutono

Scusate ma secondo voi, una nuova lapperina che si affaccia a questo mondo, può mai scegliere di lavorare in questo locale? Potrebbe arrivare qualcosa di nuovo nel tempo ma sicuramente lo scarto di altri locali. Vabbè cmq i gusti sono gusti e non si discutono
il detto c'è: vecchie manze fanno buon brodo

Appunto, magari una "fresca" in mezzo al vecchiume spicca... Magari spieglie il locale per distinguersi 😂😂😂 ultima volta Che sono stato lì, mesi fa ero stato con tale Rebecca.. Che non sembrava così "stagionata"...

Beh, io invece la vedo così: se una ha voglia di fare, questi sono i locali giusti per spiccare, per distinguersi. Vedi Bianca al bulli, per esempio.

Ultima modifica:
A volte ci sono perle che scelgono I locali più impensabili tanto che spesso chiedo "come mai sei in questo locale"? Spero di non beccare mai la morosa del capo anche se cerco di non essere mai apertamente denigratorio

Indietro
Alto