Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sembra persino strano che ultimamente se ne parli di questo locale, dopo anni di (forse giusto) dimenticatoioLogicamente il classico locale che non si rinnova in nulla..destinato alla chiusura.
si vede che il suo bacino di affezionati ce l'ha e ci tengono al locale...A me sembra persino strano che ultimamente se ne parli di questo locale, dopo anni di (forse giusto) dimenticatoio
Sì c'è nel weLolita c'è ancora?
secondo me ne ha di gente, non sempre ma penso che riesca a rimanere a gallasi vede che il suo bacino di affezionati ce l'ha e ci tengono al locale...
se ne parla tanto male, ma è ancora aperto. se fosse in perdita avrebbe già chiuso.
si vede che funziona il minimo sufficente ad accontentare chi ci lavora dentro
...a me sta un po' passando, visto che a meno di clamorose rivoluzioni, non ci posso più andare ^^'''
no... voglio solo evitare una costosa causa di divorzio...@motogatto69 ti hanno bannato ?![]()
sì è vero ho notato ankio molti giovani è che questi spendono pocoLa scorsa settimana ci sono stato e sinceramente ho visto un bel giro di ragazzi giovani. Il problema secondo me non è tanto l'età ma la grana che gira che è sempre meno.. dovrebbero abbassare le richieste per i privè e accontentarsi..
il detto c'è: vecchie manze fanno buon brodoScusate ma secondo voi, una nuova lapperina che si affaccia a questo mondo, può mai scegliere di lavorare in questo locale? Potrebbe arrivare qualcosa di nuovo nel tempo ma sicuramente lo scarto di altri locali. Vabbè cmq i gusti sono gusti e non si discutono
Appunto, magari una "fresca" in mezzo al vecchiume spicca... Magari spieglie il locale per distinguersiScusate ma secondo voi, una nuova lapperina che si affaccia a questo mondo, può mai scegliere di lavorare in questo locale? Potrebbe arrivare qualcosa di nuovo nel tempo ma sicuramente lo scarto di altri locali. Vabbè cmq i gusti sono gusti e non si discutono