SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Più che la morosa del capo è più facile che ci trovi il capo..😆. A me è successo ed è stato troppo divertente 😂
 
Screenshot_2025-05-13-10-25-53-421-edit_com.android.chrome.webp
 
Mangiarsi proprio tutto anche no..ma penso di fare un salto e magari provare un privè con la vecchia Nadia.
 
Passato ieri sera. La mia mira era Cristina perchè avevamo un sospeso da tempo!!
Purtroppo l'ho aspettata per 2 ore ma si è piazzata su un divanetto con un tizio e continuava ad ordinare da bere all'infinito.
Rassegnato e stanco ho fatto un privè con Lia perchè ha due belle tette bianche che mi piacciono un sacco.
Non sono esperto di privè in questo locale negli ultimi 10 anni ma rispetto a una volta non si conclude veramente niente 100euro in 20min. per massaggiare due belle tette è una follia.
Peccato
Locale semivuoto e anch'io mi chiedo come fanno a resistere ancora, anche se Lia mi ha detto che settimana scorsa un ragazzo tedesco molto facoltoso ha fatto 133 privè assaggiando tutte le ragazze del locale .
 
Wow, spero li abbia fatti in più sere altrimenti è stato nel locale circa 22 ore, oppure lo hanno fregato (oppure ha provato 3 4 ragazze alla volta)
 
🤣 133 privè???? Sarà stato anche facoltoso ma era di sicuro un pazzo.. avrà speso qualche migliaia di euro per uscire con le palle piene e dolorose..🥴
 
Indietro
Alto