SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Intanto nessuno ha risposto alla domanda su Cristina. Vogliamo sapere se è lievitata nuovamente e se il suo seno è tornato valido come prima o è sempre magra con seno svuotato.

...per far tornare "valdo" un seno svuotato, ha bisogno di mastoplastica additiva😉
per questa deve arrivare un generoso investitore, perché di risparmiare per arrivare alla cifra non è minimamente capace :LOL:
se ha 1€ ne spende 2

Secondo me ha semplicemente bisogno di mettere su i 10 kg persi con la dieta
i bei tempi di quando era magra con le tettone sono passati mi sa :cry:

per questa deve arrivare un generoso investitore, perché di risparmiare per arrivare alla cifra non è minimamente capace :LOL:
se ha 1€ ne spende 2

i bei tempi di quando era magra con le tettone sono passati mi sa :cry:
A me andrebbe bene anche con 10 kg in più e con le tettone più piene come l'anno scorso

Ma allora ti impegni proprio a voler sembrare (?) uno sponsor del locale...
Essere o non essere... Questo è il problema

Era solo per ribadire che si può eccome prenotare.
Addirittura una cena romantica con annessa bec3r4 e quando ti ricapita :love:

Se poi uno è talmente sfigato da dover pagare per mangiare con una tipa... beh questo è un altro discorso :cry:

Quindi perché hai voluto specificare qui che si può andare là a mangiare con la tipa quando mai nessuno qui si è posto il problema di poterlo fare o no? :hunter:

Io qualche anno fa ci sono stato a mangiare (tra l'altro una discreta pizza ) quando costava ancora 25 ingresso,aperitivo,birra,pizza e caffè ma con due amici per i fatti nostri. Ora costa 30

Ultima modifica:
Indietro
Alto