ma cmq... Cristina è in fase "crescente" o "calante"? è fortunata e cresce nei punti giusti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ascolta è inutile che fai lo stronzoAhahah una vip reservation![]()
...per far tornare "valdo" un seno svuotato, ha bisogno di mastoplastica additivase il suo seno è tornato valido come prima o è sempre magra con seno svuotato.
Secondo me ha semplicemente bisogno di mettere su i 10 kg persi con la dieta...per far tornare "valdo" un seno svuotato, ha bisogno di mastoplastica additiva![]()
per questa deve arrivare un generoso investitore, perché di risparmiare per arrivare alla cifra non è minimamente capace...per far tornare "valdo" un seno svuotato, ha bisogno di mastoplastica additiva![]()
i bei tempi di quando era magra con le tettone sono passati mi saSecondo me ha semplicemente bisogno di mettere su i 10 kg persi con la dieta
A me andrebbe bene anche con 10 kg in più e con le tettone più piene come l'anno scorsoper questa deve arrivare un generoso investitore, perché di risparmiare per arrivare alla cifra non è minimamente capace
se ha 1€ ne spende 2
i bei tempi di quando era magra con le tettone sono passati mi sa![]()
penso che basti dirglieloA me andrebbe bene anche con 10 kg in più e con le tettone più piene come l'anno scorso
Sì l'avevo notata qualche settimana fascopro che Cristina si è fatta mora... nessuno che se n'è accorto?![]()