SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Già fatto in anni di esperienza di locali ove operano queste b3cer3

Se hai da investire, sono soddisfazioni

Ovviamente devi trovare la mucc4 più adeguata e più aff@mata di 💰💳

Tanto Vi dovevo.

Ancora
lho spiegato su almeno leggi
Io leggo molto bene. Tu leggi ma non capisci il senso dei post perché dai dello stronzo e pagliaccio a jobest quando ride alla VIP reservation che non voleva mettere in dubbio il fatto che quello che tu dici non sia vero.
Probabilmente non frega a nessuno di prenotare o cena o tipa al sexy route.

Se vuoi far una cosa utile parla col tuo amico DJ direttore e fagli rimettere le estrazioni di ingressi,bevute ecc perché pagare 20 per entrare e bere qui è uno scandalo

non le fanno più le estrazioni? da quanto? :rolleyes: manco veramente da tanto

almeno una volta avevano un "barman"
l'ultma volta ho dovuto spiegare io alla tipa al bancone come fare il cocktail....

:-/ manco da meno... si vede che non ci facevo caso...

almeno dei drink o degli ingressi potavano anche lasciarla l'estrazione.
ma non stavano trattanto un passaggio di proprietà, o un'acquisizione?

Ho visitato il locale ieri sera. Qualche ragazza nuova c'é. Maleducate non ne ho viste. Pochi clienti fino a mezzanotte, dopo é venuto un gruppo numeroso. Alcune ragazze molto simpatiche. Il locale non é confrontabile con il Breaks. Peró le critiche totalmente negative qui non le capisco. L'unico peggioramento é che non esiste più l'estrazione e neanche il rissotto gratuito dopo mezzanotte. La pizza però é sempre ancora buona. Spesso dipende anche dal cliente se una volta una ragazza non è gentilissima....
Quattro anni

Se qualcuno fa un giro, mi dica le impressioni di Cristina mora...
ero curioso, e dovevamo incontrarci stamattina... ma non pi ha più risposto (dopo avermi cercato lei :confused:)

fossi in te eviterei di scrivere cose che ti identificano anche nei confronti dei soli interessati

mmm...
dice che non legge il forum, perché non VUOLE sapere cosa i clienti pensano di lei... ma anche se lo facesse, non mi pare di aver mai parlato male di lei.
oddio... sul forum le ragazze sono recensite come articoli su amazon, ma è il loro lavoro e ne sono ben consapevoli, immagino.
se quelcosa le da fastidio, che me lo dica

che non leggono il forum è solo una delle tante balle che raccontano a noi Clienti
così come che non sono fidanzate
che certe cose con gli altri non le fanno
che anche loro hanno dei sentimenti e non le interessano $oldi
che con gli altri clienti non si scrivono e non ci escono
etc etc bla bla bla bla
Giuda in confronto è più onesto :censored::cautious:

non ribatto sul livello di sincerità (:ROFLMAO::ROFLMAO:)

però fatemi sapere come sta mora, che non credo la rivedrò dal vivo molto presto :ROFLMAO::ROFLMAO:

Già il fatto che sappia che tu scrivi qui potrebbe essere uno dei motivi per i quali non si è fatta sentire... 😅

Indietro
Alto