SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Bhe io nonostante la mia veneranda età mi sono anche divertito venerdì sera. Dico semplicemente che l'età media dei presenti era bassa. Ed è giusto così anche se magari così giovani potrebbero trovare fi*a fresca fuori da sto locale e senza buttare soldi

si vede che anche i giovani si sono rotti della nazifemministe e cercano divertimento senza sbatti.
son cmq soldi buttati. in un caso senza risultato, in un altro almeno in qualche modo ti diverti

Fatto visita ieri sera al postribolo. Fra diavolette e streghette sinceramente mi sono sentito vecchio.. età media di chi entrava 25 anni più o meno..
solo diavolette e streghette? so per certo che non era così ^^'
hanno fatto anche spettacoli a tema?

cmq, non ho visto nemmeno la locandina su Facebook. Organizzano un evento e non fanno nemmeno pubblicità?

ormai anche nei bar normali si travestono e addobbano da halloween (follia) in un lap fare serata halloween è come dire "stasera metteremo musica" detto questo, si potevano scrivere qualcosa, dato che non vedono l'ora di poter scrivere qualcosa nel nulla assoluto.

La locandina sul sito per anziani (FB) c'era. L'ambiente era davvero molto molto curato. Io ci sono stato e davvero hanno messo molta cura ed impegno negli addobbi. Quindi pane al pane e vino al vino (di scarsa qualità) quando hanno dei meriti occorre dirlo.

Per quanto riguarda il resto a parte le ragazze travestite (lo sono abitualmente, non so se vi è mai capitato di vederne qualcuna in abiti civili alla luce del giorno magari con abiti e calzature normali, perdono tutto il loro fascino e molte sono donne anche al di sotto della media) non ho notato particolari spettacoli ma magari mi sono perso qualcosa.
Distinti saluti.

No in effetti a parte gli addobbi ed il clima halloween non ho visto nemmeno io spettacoli. Al route forse sono anni che non ne organizzano

novità dal loculo?
girano sempre le stesse? clienti sempre in calo, eppure resiste?

hanno trovato un barista che sappia fare più che porgere una birra?

Per quanto ho visto io nessuna novità
clienti non mi sembrano per niente in calo (almeno nel weekend)
ragazze sempre le stesse con le pochissime solite che per bellezza e prestazioni sono tanta roba
nuovo barista sbloccato. sulle capacità mi riservo. lasciamolo crescere come Giovane nel Verona.
Distinti saluti.

Le teniamo segrete più che altro per evitare ulteriori nuovi avventori oltre a quelli storici che già ne minano il libero usufrutto da parte di tutti (muratori)
poi che nomi vuoi fare mica sono i nomi di battesimo
sono le veterane del posto quindi è il segreto di pulcinella tu frequenti sai di chi parlo
Tanto vi dovevo
Distinti saluti

Indietro
Alto