- Reaction score
- 43
Come è andato questo weekend? altamente ammosciato??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il vecchio lupanare era come al solito..una tristezza. Però sono finalmente riuscito a portare fuori una (di cui non farò logicamente il nome). Mi è costato un po' ma è davvero una gran bella sc@pata..Come è andato questo weekend? altamente ammosciato??![]()
...una stangona?Tutto ha un prezzo..basta il prezzo giusto al momento giusto.
succede anche il contrario... e magari resta una certa disponibilità...da spogliarellista a prostitut@ è un attimo ...![]()
Con il tacco 12 sembrano tutte stangone generale...una stangona?![]()
Chi sarebbe l’altra?Non sono per niente promoter anzi se potessi la proprietà la metterei al museo delle cere che è il suo luogo più adatto
Io mi sa che domani vado alla BBdR oltre a melissa c'è un'altra bec3r@ che mi ispira vediamo... w le signorine merc3narie
Tanto qua al sr66 tra muratori, innamorati, e tedeschi con i sandali e i calzini bianchi ne hanno di polli da spennare.... sono abituato a redistribuire le mie risorsein vari postrib*li
Distinti saluti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.