SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
233
Tra le scomparse ricorderei anche Daniela che faceva ottimi privè e recentemente anche Carolina.
Lavinia in pratica è molto che ha smesso ma ogni tanto a distanza di un paio di anni ricompare per un mese o due, probabilmente perché a corto di soldi.
Chloe si è messa insieme ad un tipo e per il momento ha appeso il perizoma al chiodo.
Asia non l'ho mai testata proprio perché mi sembra una macchinetta ma un mio amico l'ha provata e mi dice che fa privè validi.
Già....è vero.... Daniela, una bella ragazza (non una strafiga epica) che aveva anche un cervello pensante e si vedeva che aveva studiato...non una zingaraccia, insomma. Chloe non è più giovanissima, credo stia sui 35 anni, può darsi che si voglia accasare; sua sorella che mi pare si chiamasse Natascia credo sia stata ingravidata un paio di anni fa.
Una che mi piace ricordare, che credo abbia smesso, è Elisa, rumena bassina ma molto carina. Ricordo anche la rumena Crystal, che credo abbia smesso anche lei.
Tra le presenti, invece, oltre a Jessica, mi sembra che possa essere menzionata Alina, bionda statuaria, sempre sorridente e non scassapalle (il che non è poco).

Commenta
Reaction score
52
Salve a tutti e buone feste,l'unica che testai in prive all'excelsior è stata asia ,direi che in prive è molto ben fatto,fisico da 10 le altre mai provate.qualcuno sà se in Livorno ci sono locali di lap dance?grazie

Commenta
Reaction score
5
ho notato che e' sparita pure brenda (la sorella gemella di alice,prevedibile)nulla di che in privato ma sempre un bel vedere. poi l'amica evelin,scumpa aisha,la milfona russa, e diverse altre...che moria. qualcuno sa dirmi se asia e' meritevole?
Che poi Brenda era il nome di battaglia a Signa, a Sando aveva un altro nome perché c'era già un'altra Brenda, e pure bellina, ovviamente sparita anche lei...

Commenta
Reaction score
81
In realtà, la gemella sparita è proprio Alice,Betty (Brenda a Signa),cè ancora nonostante abbia fatto il suo tempo ormai,provata tempo fa ma senza grosso successo.

Commenta
Reaction score
9
conbrenda un po' mi diverti' diciamo,mi bacio' tutto. pero' non va oltre l'ordinaria amministrazione cmq

Commenta
Reaction score
81
Per baci cosa imtendi,semplici bacini o con la lingua? Io il prive con Brenda non lo ricordo particolarmente intrigante,è vero che è passato del tempo,ma mi sembrò piuttosto furbetta, gentile si,ma diciamo abbastanza vicina alla tipica macchinetta mangia soldi ,come tutte del resto.

Commenta
Reaction score
81
Comunque, adesso che ci penso, anche la terza stella delle gemelle,Any, sembra essere sparita anche lei da un pezzo,giusto per aggiungere un nome in più alla lista della lappine mancanti.

Commenta
Reaction score
81
Si,confermo che Any età abbastanza sportiva.Se riuscivi ad ingraziartela,arrivavo anche a rovistare tra le mutandine per quel che era possibile.Sempre per rimanere in tema di ex,anche la Lianona Winter si è volatilizzata da un bel po',ho letto però casualmente sfogliando i quotidiani locali, che sembra essersi dedicata a fare la sexy star per locali,in compagnia di Ramona Pepe,credo tra l'altro se non ricordo male di aver letto della loro presenza sl Penelope per l'ultimo dell'anno.

Commenta
Reaction score
9
di liana sapevo..e pure ramona e la bionda jessy bis. cmq si vede lontano un miglio che si sono riciclate...le VERE sexystar sono un altro pianeta,per me.

Commenta
Reaction score
81
Ramona Pepe,tra l'altro non mi è mai phaciuta.Rozza e volgarotta fino sll"inverosimile e femminilità zero o quasi.

Commenta
Reaction score
9
difatti,anche a me mai stata simpatica. finta come poche,si crede stupenda.e fa spettacoli nemmen troppo belli,amantha fox paragonata e' un fenomeno. secondo me da scansare come la peste.

Commenta
Reaction score
5
Ha fatto il suo tempo, come tante... Però quando arrivò, a Quarrata e dopo a Sando, era parecchio ma parecchio fica e inoltre gli devo riconoscere che i privè con lei, per me, erano una sicurezza. Poi ovviamente se l'è tirata come tante ed è finita come tante. Resta il fatto che fra le "nuove proposte" non c'è una come Ramona "da giovane".

Commenta
Reaction score
12
Sabato c'è Amandha Fox, penso per la prima volta all'Excelsior. Mi sono sempre chiesto perchè non la chiamavano mai, forse perchè fa spettacoli un po' troppo spinti, boh, se riesco ci vado, sono curioso di vedere se fa come negli altri locali...

Commenta
Reaction score
96
Amanda Fox in passato era spesso special guest alla excelsior,poi però ha iniziato ad esser ospite all american show, e x come dire ^contratto^ l excelsior non ha più invitata, come per una sorte di " tradimento" cosi mi disse lei una volta

Commenta
Alto