- Reaction score
- 233
Già....è vero.... Daniela, una bella ragazza (non una strafiga epica) che aveva anche un cervello pensante e si vedeva che aveva studiato...non una zingaraccia, insomma. Chloe non è più giovanissima, credo stia sui 35 anni, può darsi che si voglia accasare; sua sorella che mi pare si chiamasse Natascia credo sia stata ingravidata un paio di anni fa.Tra le scomparse ricorderei anche Daniela che faceva ottimi privè e recentemente anche Carolina.
Lavinia in pratica è molto che ha smesso ma ogni tanto a distanza di un paio di anni ricompare per un mese o due, probabilmente perché a corto di soldi.
Chloe si è messa insieme ad un tipo e per il momento ha appeso il perizoma al chiodo.
Asia non l'ho mai testata proprio perché mi sembra una macchinetta ma un mio amico l'ha provata e mi dice che fa privè validi.
Una che mi piace ricordare, che credo abbia smesso, è Elisa, rumena bassina ma molto carina. Ricordo anche la rumena Crystal, che credo abbia smesso anche lei.
Tra le presenti, invece, oltre a Jessica, mi sembra che possa essere menzionata Alina, bionda statuaria, sempre sorridente e non scassapalle (il che non è poco).