Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Poi che è furbetta si vede, forse anche troppo, in sala fumatori mi si è seduta in braccio ....le ho detto occhio che mi rompi il telefono, mi fa “ ti spacco il c....o , non il telefono
scusate, ma chi è nikita?? Perla non è malaccio in privè, non tra le peggiori: però è completamente rifatta, non giovanissima, furbetta. Tra un po' di tempo redo che saluti tutti e si trasferisca in Romania, ove vuol aprire un'attività in proprio. Era amica della bulgara Alina....chefine ha fatto la bionda Alina?
Ho visto che su Facebook, sulla pagina dell'Excelsior un annuncio che cercava ragazze interessate a lavorare nel locale, speriamo sia la volta buona per rinnovare un po', magari con innesti interessanti.
….nessuna novità su questo locale?? Io una novità, o meglio una notizia di gossip, la fornisco: riguarda una ex ballerina. Alcune pagine fa, si faceva cenno a quella ex ballerina, di cui non ricordo il nome (forse Nicole), che era ben riconoscibile perché faceva spettacoli di danza del ventre e si diceva esser scappata dal locale con un cameriere. Ebbene sì, da un paio di anni gestisce un localetto a Pesaro che si chiama Blanc Cafè, improntato sulla consumazione di cibi russi, come del resto mi sembrava fosse russa lei. Questo bar ha una pagina su un noto social, faccialibro. Lei in foto appare francamente invecchiata e ingrassata rispetto a come la ricordo: tre anni passati che sembrano 15!! Si vede che gli spettacoli e danza del ventre la mantenevano in forma, mentre la maionese dei cibi russi no… ma chi glielo ha fatto fare?!!?! Ah, l'amore….
...è lei al 100%. Nessun dubbio. Anche se ingrassata 15 kg e invecchiata 15 anni. Come lui è quel cassiere alto e magro che è stato per un breve tempo al excelsior, credo fosse il fratellastro sfigato di Pierluigi (senza un soldo, ma magai ha un mazza di 35 cm e il discorso cambia….). Di sicuro, con lui la ballerina di danza del ventre non si è sistemata, ma le tocca aprire quel caxxo di barretto/capanna a Pesaro tutte le mattine e preparare roba russa...e assaggiarne molta. Finchè dura….
ma a proposito, che fine ha fatto Pierluigi dell'excelsior? Le volte che ci son stato ho visto sempre un vecchio al suo posto e una donna anziana alla cassa.
Ieri comunque c'era una gnocca molto alto livello nel primo spettacolo. Se non ricordo male si chiamava Ginevra. Lo spettacolo mi ha fatto anche molto divertire perchè lei ha portato sul palco un cinese che dapprima si è beccato una squirtata stile getto di fontana in faccia e sul capo poi goffamente non voleva farsi sbottonare i pantaloni per farsi mettere il fallo finto ma alla fine ha ceduto.
Solo che mentre la Ginevra lo cavalcava in tutte le posizioni, il povero cinese memore della doccia ricevuta poco prima stava sempre con le mani a protezione del volto!
Mi resta il dubbio di come facciano a spruzzare tutto questo liquido. Di sicuro non è piscio altrimenti correrebbero il rischio di farsi denunciare.
Secondo me sono dei palloncini d'acqua inseriti nella vagina che a forza di colpi di dildo si rompono e fuoriesce l'acqua.
...il vecchio è il mitico Gino, padre di Pierluigi. Gino prima gestiva gli American Show, ma diversi anni fa. La vecchia è Lilly, compagna di Gino, ma non madre di Pierluigi. Pierluigi dicono abbia fatto i soldi con i primi 10 anni di gestione del locale e si sia ritirato a vita familiare.
Chi è questa Ginevra??? Una nuova ballerina??
Eh i vecchi tempi che non torneranno più .... gli american show.... mamma mia... lacrimuccia al ricordo di quelle serate ....bocce di spumante seccate a diritto, divanetti pieni di sborrate ... quelli sì che erano anni ... ora è tutto finto tutto costruito ma negli anni 90 uscivi da questi posti col pisello in fiamme.
L'ultima volta che sono stato in un posto di questi (che non frequento più perché li considero una sega a vuoto) sono stato pure buttato fuori solo perché ho tirato fuori il cazzo all'aperitivo, roba da matti.
Si c'ero anch'io allo show di Ginevra, una mora con i capelli lunghi che è proprio tanta roba davvero. ...Il povero cinesino, timido e impacciato penso che si ricorderà per un pezzo ,della doccia fuori programma; piove sugli involtini primavera, come disse il presentatore Alex Ricci. Nota positiva, ho provetta la Kazaka Vittoria ed è stata carina e divertente, assolutamente tutto fuorché fredda come erroneamente pensavo, una piacevole sorpresa in positivo. Di novità, una mulattina carina ,che non avevo mai visto, ma non sembra niente male. Simpatica sembra essere Violet o Vaiolet che dir si voglia, non giovanissima e non bellissima ma mi attira, pur non avendoci mai fatto niente mi incuriosisce. Da un po' di tempo non vedo l'ungherese Betty, visto l'età e la lunga militanza, potrebbe aver attaccato calzettoni e perizoma al lchiodo.
Intendi Victoria la bionda con culo importante? Si è seduta a fianco a me, lei è di poche parole, se tu non parli lei fa fatica a prendere l'iniziativa. Mi ha detto che è russa di Omsk quindi non credo sia la stessa Vittoria kazaka che dici te a meno che non cambi zona con ogni avventore. Comunque mi ispirava molto soprattutto il bel culone ma l'ora tarda e la stanchezza mi hanno fatto desistere dal dal farci un privè.
Di Vittoria o Victoria che dir si voglia, ce ne è una sola. E' bionda con occhi celesti, piuttosto bella, sui 26 anni, ma anche a me pare una a cui devi toglierle le parole di bocca per farla parlare…
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.