Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per carità, nessun problema se anche così fosse, ognuno viva la propria vita e la propria sessualità, come vuole e con chi vuole, solo che tutto ciò sarebbe in contrasto con la sua professione.
ciao a tutti.. a metà luglio sarò a Firenze e pensavo di fare un giro..qualcuno che c'è stato di recente o conosce bene il locale mi sa consigliare una ragazza per un privè per cui valga la pena?Grazie!
Io credo come qualità delle ragazze e non solo sia il migliore locale che abbia frequentato. Qualcuno ha notizie su jasmine rumena ci ho fatto un prive nella norma ma è molto bella.
Jasmine è una bella ragazza,fisico fatto con il pennello e un lato b praticamente perfetto,uno dei migliori direi.Come sia in prive,non lo so perché non ne ho mai fatto uno con lei,ma l'impressione è che sia furba e scaltra ,tendente allo stile macchinetta mangiasoldi,ma ovviamente si tratta solo di una mia personalissima interpretazione,magari mi potrei sbagliare.Come ho scritto tempo fa,per me chi si lascia abbastanza andare è la bionda russa Victoria,parla poco,ma è molto dolce e sensuale,ma sono gusti.
Ariel in effetti è da un Po di tempo che non si vede,potrebbe essere in vacanza forse,bellissima fisicamente,ma con un ghigno da perenne incazzatura,non mi attrae,in tutta onestà.
….Ariel secondo me è tra le meno peggio: gran gnokka e non se la tira neanche. Però, almeno qualche annetto fa, credo frequentasse un giro d albanesi…
Jasmine se non sbaglio ha una sorella ce è tornata al Excesior dopo alcuni anni di fidanzamento in cui di sicuro avrà spennato il pollo di turno...
A me invece manca la stuola di belle porcone dei tempi di Quarrata, altro che storie. Magiare, ceche, russe, ucraine belle come il sole e non comparabili a questa congrega di acide zingarotte. Una come Fiamma, che in prive, non si faceva problemi, ti divertivi e illocale era sempre pieno. Altri tempi, altri modi, altri mondi. Perdonatemi questo nostalgico '' amarcord''.
…. Eh beh… sweetboy...sfondi una porta aperta!! I tempi di Quarrata erano altri e non credo torneranno più, come le ragazze di allora, purtroppo!!! Mi ricordo anche io di Fiamma, che era siciliana se non sbaglio..chissà che fine ha fatto! Poi mi ricordo di Lady Daiana, un'altra italiana piccoletta che adesso è sposata ed ha prole (è assai invecchiata ed ingrassata). Poi mi ricordo della bionda rumena Saida che credo faccia la hostess di volo da anni. Poi Sabrina, una con un paio di tette da guinness e un fisico scultoreo… Poi Aida, dal volto conturbante.
Si,Fiamma era siciliana,di Catania credo.Mi ricordo ancora ,quando mi disse di aver partecipato al programma di Mammuccari per diventare velina a striscia,ma poi non fu presa.Mi ricordo anche di una pornostar,o presunta tale , che si chiamava se non ricordo male Sharon Forrest,o Foster,italinissima a discapito del nome ,viareggina credo,con un fisico e un culo da 10 e lode,anche li prive che oggi purtroppo sono solo chimere.Erano gli anni intorno al 2003/2004 ,una vita fa in tutti i sensi e come dice Nobertinos,non torneranno più.
La differenza sostanziale,è che anche se entravi e non facevi prive,ti divertivo lo stesso.I tour erano ben diversi,specialmente se sedevi nelle prime file,le ragazze si fermavano di più , invece adesso restano un nanosecondo e se provi a toccare una coscia ,o una mela ,scappano via come se avessero il pepe nel culo.
La differenza sostanziale,è che anche se entravi e non facevi prive,ti divertivi lo stesso.I tour erano ben diversi,specialmente se sedevi nelle prime file,le ragazze si fermavano di più , invece adesso restano un nanosecondo e se provi a toccare una coscia ,o una mela ,scappano via come se avessero il pepe nel culo.
Se si fanno i paragoni con gli anni passati meglio rinunciare e stare a casa. Ora i locali sono questi e credo l excelsior sia tra i meno peggio almeno tra quelli da me visitati. Credo che il declino sia iniziato da quando questi locali sono frequentati principalmente da romene mentre sono sparite le ragazze di altre nazionalità, e non riesco a capire il motivo di questo sparizione.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.