E' vero….anche Alex, ho notato anche io, lavora meno ed è assai più scazzato. L'altro vocalist è più brillante e brioso.devo confermare quanto detto dai colleghi: locale in totale caduta libera. son tornato dopo un 6-7 mesi per pura curiosita' e ho notato che di novita' zero. una media estetica non eccelsa apparte la solita jasmin ,asia (che non c'era) e altre 2 o 3. pure il vocalist alex appare annoiato e stanco. questo lavoro non lo vuole fare piu' nessuna,non si guadagna piu' come una volta. prevedo tempi molto neri per questo locali. a pensare ai tempi gloriosi del passato viene la malinconia.
Confermo, Paola è molto socievole e simpatica ma non una strafiga, un po' burrosa ma comunque una bella ragazza... nessuno sa come si comporta in privè?Jasmine è assente da tempo,bel fisico e lato b di ottima fattura,ma almeno all"apparenza fredda come un frigorifero di ultima generazione , ergo coefficiente di rischio fregature piuttosto alto,non mi intriga.Paola,una bionda in carne ma tutto sommato passabile,sembra cordiale e simpatica ,non è male ma tutto sommato nulla di che, nel contesto del locale,ci può stare ma ben lontana dalla media del tempo che fu.Questa Corina non ho la più pallida idea di chi sia, anche perché oramai manco da un paio di mesi buoni e me la sono persa,spero vivamente che non si tratti della so!ita rumenotta gretta e dai modi grossolani sti!e Ambra ,altrimenti sarebbe un nuovo colpo a vuoto.
Sei sicuro che Asia sia divertente, in prive? La mia è una semplice domanda scaturita dalla curiosità,perché personalmente l'ho sempre evitata perché non mi ispirava fiducia, aria da furbina,navigatissima,con clientela fidelizzata e consolidata una sorta di senatrice del locale per intendersi.ma asia non c'e' piu? l'unica oramai li' dentro che possa ancora valere il prive'