SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
devo confermare quanto detto dai colleghi: locale in totale caduta libera. son tornato dopo un 6-7 mesi per pura curiosita' e ho notato che di novita' zero. una media estetica non eccelsa apparte la solita jasmin ,asia (che non c'era) e altre 2 o 3. pure il vocalist alex appare annoiato e stanco. questo lavoro non lo vuole fare piu' nessuna,non si guadagna piu' come una volta. prevedo tempi molto neri per questo locali. a pensare ai tempi gloriosi del passato viene la malinconia.
E' vero….anche Alex, ho notato anche io, lavora meno ed è assai più scazzato. L'altro vocalist è più brillante e brioso.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Per me l'altro vocalist è simpatico come una pedata nei coglioni... ci prova ma proprio non ci riesce, Alex mi sembra sia di un altro livello, però effettivamente l'ho visto anche scazzato e nervoso diverse volte, non so sei sia così di carattere o se deriva da una brutta aria che tira. Son curioso di sapere come andrà capodanno, due anni fa pienone (visto coi miei occhi), l'anno scorso giravano voci che non fosse strapieno... se il trend rimanesse questo sarebbe un brutto segno

Certo che per esser finiti a recensire i vocalist...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2019
Messaggi
19
Reaction score
24
Località
Toscana
Beh, si vede che i vocalists sono diventati più interessanti visto che le girls dicono che c'è poco o nulla di buono marcoloc :rofl: mi spiace per il locale che era uno dei meglio almeno fino a un po' di tempo fa, ma viste molte recensioni negative non vien voglia di tornarci
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Per fare un paragone con gli altri locali, bisogna essere disposti a spostarsi di qualche decina di chilometri come minimo, visto che nell'area Firenze, Prato e dintorni, è l'unico locale di lap rimasto aperto.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Per quanto riguarda i vocalist, cercare di vivacizzare e animare una sala, con un pubblico che si conta sulle dita delle mani, mi rendo conto che sia piuttosto frustrante,anche per il pur bravo Alex.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Per quanto ne so io le alternative all'excelsior in zona (ma neanche tanto) sono: Penelope (a Pontedera), Rex (Terranuova Bracciolini) e American Show (Lucca). Non sono informatissimo, ma i primi due c'è da meravigliarsi che ce la facciano a stare aperti. L' American show invece può ritenersi un'alternativa all'Excelsior per livello delle ragazze, location e affluenza di pubblico, ma comunque sempre un gradino sotto
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Curioso che nel calendario dell'excelsior ci siano Ariel e Bianca sparite ormai da tempo... vorrà dire che le ragazze torneranno o che erano a corto di ragazze disponibili per il calendario?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Jasmine è assente da tempo,bel fisico e lato b di ottima fattura,ma almeno all"apparenza fredda come un frigorifero di ultima generazione , ergo coefficiente di rischio fregature piuttosto alto,non mi intriga.Paola,una bionda in carne ma tutto sommato passabile,sembra cordiale e simpatica ,non è male ma tutto sommato nulla di che, nel contesto del locale,ci può stare ma ben lontana dalla media del tempo che fu.Questa Corina non ho la più pallida idea di chi sia, anche perché oramai manco da un paio di mesi buoni e me la sono persa,spero vivamente che non si tratti della so!ita rumenotta gretta e dai modi grossolani sti!e Ambra ,altrimenti sarebbe un nuovo colpo a vuoto.
Confermo, Paola è molto socievole e simpatica ma non una strafiga, un po' burrosa ma comunque una bella ragazza... nessuno sa come si comporta in privè?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Della flori alias Alina Costantino,quella rumena mora molto carina ,che ebbe pure quel bruttissimo incidente stradale anni fa,non si sa più nulla ?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Alina Costantino si, ha smesso oramai da anni. Peccato per he era carina e anche educata, ben diversa dalla media delle romene presenti nel locale.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Per la cronaca, Jasmine che temevo avesse smesso, è invece riapparsa sui radar ,bellina e in forma come sempre, ma con la solita aria insofferente, che da sempre la contraddistingue.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Anche se Jasmine avesse appeso il perizoma al chiodo non l'avrei vista come una grossa perdita... Intanto nessuno è passato ieri sera dal locale? Com'era?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Invece Jasmine,dopo un lungo periodo di assenza è ricomparsa ed è tornata a calcare la pedana del locale.Avevo una mezza idea di fare una visitina ieri sera,per vedere come evolverà la serata di fine anno,ma poi la pigrizia ha avuto la meglio e ho desistito.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
ma asia non c'e' piu? l'unica oramai li' dentro che possa ancora valere il prive'
Sei sicuro che Asia sia divertente, in prive? La mia è una semplice domanda scaturita dalla curiosità,perché personalmente l'ho sempre evitata perché non mi ispirava fiducia, aria da furbina,navigatissima,con clientela fidelizzata e consolidata una sorta di senatrice del locale per intendersi.
 
Commenta
Alto